|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
La libera circolazione delle persone all'interno dei confini dell'UE non prevede l'espatrio solo dei criminali, ma anche di coloro che non hanno fonti di sostentamento economico, pur essendo cittadini dei paesi membri. Vanno espulse, come tutti coloro che non sono in regola. Iniziamo a far rispettare le leggi in questo caxxo di paese.
Comunque, le prostitute costrette hanno il coltello dalla parte del manico: se denunciano i loro aguzzini, ottengono tutti i benefici previsti dalla legge, quindi anche il permesso di soggiorno. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In secondo luogo, mi starebbe anche bene il discorso del far rispettare tutte le leggi, ma visto che in questi giorni si discute di omicidi e stupri, che senso ha prendersela con le prostitute che non ammazzano e tantomeno stuprano? Ammesso e non concesso che stessero cercando prostitute, beninteso e risottolineato. Cioè, chiariamoci: se il problema è che non vogliamo le prostitute, mi sta bene sguinzagliare i cani contro le prostitute (mi sta bene per modo di dire, nel senso che ne capisco la logica) se invece il problema sono i crimini violenti, penso abbia poco senso fare decreti d'urgenza se poi le ff.oo. sono mandate allo sbaraglio ad arrestare ogni foglia che si muove senza una minima valutazione preventiva di potenziale pericolosità in tal senso. E una volta che il permesso è scaduto, se non ha un lavoro (dubito che l'attività di prostituta arricchisca un curriculum vitae) se ne torna a fare la fame. Ma questo c'entra poco con il thread. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
http://www.corriere.it/politica/07_n..._governo.shtml
Franco Giordano Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
discorso contorto quello di Giordano..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Evidentemente se uno non ha ammazzato almeno 5 persone a mani nude non è abbastanza pericoloso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pazienza, se non riescono a trovare lavoro qui, possono sempre emigrare in Francia, Germania, Spagna, etc.. Mi spieghi che cosa ci sta a fare una persona in un paese straniero senza lavoro? non è il caso, invece, di promuovere politiche serie per attirare stranieri qualificati, anziché ragazzine e disperati? |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.