|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Il miglior compromesso...
...domandona da 100 milioni di neuri...
qualche anno fa, trovai un bel grafico con le scalabilita' dei proci/sk video... ...in pratica...ho un pc, che per vari motivi non posso toccare....socket A fsb100....e gia' da un duron 800 ad un Athlon 1200, c'e' stato un bel salto...idem, dalla vga integrata ad una matrox400, ce n'e' stato un altro... ..non parlo dei 2 banchi di sdram da 512...che son costati piu' che 2Gb di ddr2...ma adesso... ...mi chiedo...dato che devo "elaborare" flussi H264...non ad alta risoluzione...ma il piu' possibile in real time...e ovviamente una xxx1950xxx non credo che riuscirebbe (ne' avrebbe senso) ad esser "pilotata" dal povero K7 1200, secondo voi, qual'e' la scheda piu' "sensata" che potrei cercare ? Per adesso sono in trattativa per una 9600xt ![]() Q.no...offre...(giustificando)...di piu' ![]() Thxa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se devi lavorar su H264 ti consiglio di montargli una hd 2600pro, oppure la 9500.
La Hd 2600Pro gestisce i flussi video da sola senza usare il procio quindi per me e la scelta più senzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Certo che prima potresti montarci su un Barthon 2500+ o un sempron 2800+, se ti riesce di trovarlo a poco, altrimenti sarai sempre cpu limited. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Grazie Lionx, ho visto che e' appena uscita la 2600pro anche per agp, ma credo sia un prodotto per chi vuole del dx10, cioe' montar vista...cosa che almeno finche' non esce la sp1 non ci penso proprio... ...sicuro che non ci siano altri prodotti che gestiscano l'h264 in hw ...di qualche anno fa ?...la 2600pro...vedo che cosa sui 100 eurozzi...:-(...
Falkar...se la mamma gestiva un fsb200, c'avrei pensato...ma non puo' montar piu' del athlon1400 col flsb 100 :-( (che sono introvabili...percio' ho trovato un 1200 fsb100).... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.