Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2007, 21:15   #23501
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
ero + distante io...cmq và parecchio a sulla distanza...quello che nn mi piace è che invece loro ti prendono sempre , se riescono a scorgerti anche alle stesse distanze...va bè...
n00b
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 02-11-2007, 21:17   #23502
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
neanche tanto...

come dici tu...allora...ma da sdraiato , ins tealth e mirando alla capa , ogni tanto li prendi e ogni tanto no...quindi come lo spieghi??
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 21:25   #23503
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
da sdraiato , ins tealth e mirando alla capa , ogni tanto li prendi e ogni tanto no
e su questo punto che non mi trovo...vedi

quando non li prendo è perchè sono in movimento e mi accorgo di come ho sbagliato il colpo...(il proiettile non è istantaneo sulle lunghe distanze...anche se il nemico cammina puoi benissimo mancarlo e il semplicissimo aimdot dello SCAR non favorisce certo la precisione, SOPRATUTTO sulle lunghe distanze)
se da fermo non li prendo...cioe'...è impossibile non prenderli quando sono fermi se non la testa almeno la spalla la si piglia...
2 consigli:

1) Raffiche brevi
2) Usare il la "Forza" della nanosuite (azzera il contraccolpo dell'arma e la conseguente perdita di precisione dovuta al movimento della stessa, ovviamente rimane il bullet spread ma sei cmq infinitamente + preciso)

quando devi fare colpi da molto lontano...piazzati nella fitta vegetazione, attiva la superforza ( ) e aspetta qualche secondo prima di sparare da sdraiato (aspetta che il mirino si allineai perfettamente sulla testa e, se quest'ultima è piccola, che la oscuri totalmente)

ps: Tarpoooneeee posta la confiig!
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 21:25   #23504
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma avete visto che buffonata se si gioca in madalita facile? Mentre guidi puoi persino sparare... ma chi lo gioca così facile?
Io
Old 02-11-2007, 21:26   #23505
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Duarante la partita premi \ e poi digita r_displayinfo 1
grazie
allora siamo sui 20fps stabili....nn è un grankè, ma x la mia configurazione, credo sia un vero tragurado....
cmq riguardo l'imprecisione delle armi dalle lunghe distanze anke io l'ho notato...sembra ke i proiettili vadano oltre i bersaglio, ma mi è parso ke levando il silenziatore i colpi diventino più precisi e più potenti (scontato?)....
sinceramente x quanto mi riguarda l'arma più precisa è la pistola....mettendo la massima potenza (nzomma la tuta rossa) e crecando per quanto possibile di mirare alla testa con il laser, il bersaglio è spacciato...e parlo x esperienza personale più o meno dalla distanza della foto Mister Tarpone (poi se va male sparate a raffica è comunque molto precisa)

PS: provate anke voi....x me è quasi una sfida personale

Ultima modifica di Faster_Fox : 02-11-2007 alle 21:29.
Faster_Fox è offline  
Old 02-11-2007, 21:27   #23506
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
e su questo punto che non mi trovo...vedi

quando non li prendo è perchè sono in movimento e mi accorgo di come ho sbagliato il colpo...(il proiettile non è istantaneo sulle lunghe distanze...anche se il nemico cammina puoi benissimo mancarlo e il semplicissimo aimdot dello SCAR non favorisce certo la precisione, SOPRATUTTO sulle lunghe distanze)
se da fermo non li prendo...cioe'...è impossibile non prenderli quando sono fermi se non la testa almeno la spalla la si piglia...
2 consigli:

1) Raffiche brevi
2) Usare il la "Forza" della nanosuite (azzera il contraccolpo dell'arma e la conseguente perdita di precisione dovuta al movimento della stessa, ovviamente rimane il bullet spread ma sei cmq infinitamente + preciso)

quando devi fare colpi da molto lontano...piazzati nella fitta vegetazione, attiva la superforza ( ) e aspetta qualche secondo prima di sparare da sdraiato (aspetta che il mirino si allineai perfettamente sulla testa e, se quest'ultima è piccola, che la oscuri totalmente)

ps: Tarpoooneeee posta la confiig!
forse ero solo veramente troppo lontano..perchè tranne l'uso della forza (che cmq per un colpo singolo nnc redo faccia differenza)...fsccio esattamente come dici...
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 21:27   #23507
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
azzo!

la pistola non l'ho mai usata...ci faro' un pensierino
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 21:28   #23508
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
grazie
allora siamo sui 20fps stabili....nn è un grankè, ma x la mia configurazione, credo sia un vero tragurado....
cmq riguardo l'imprecisione delle armi dalle lunghe distanze anke io l'ho notato...sembra ke i proiettili vadano oltre i bersaglio, ma mi è parso ke levando il silenziatore i colpi diventino più precisi e più potenti (scontato?)....
sinceramente x quanto mi riguarda l'arma più precisa è la pistola....mettendo la massima potenza (nzomma la tuta rossa) e crecando per quanto possibile di mirare alla testa con il laser, il bersaglio è spacciato...e parlo x esperienza personale più o meno dalla distanza della foto Mister Tarpone

cioè fammi capire a quelle distanze è + precisa la pistola che lo scarr o l'AK??
annamo bene
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 21:29   #23509
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
forse ero solo veramente troppo lontano..perchè tranne l'uso della forza (che cmq per un colpo singolo nnc redo faccia differenza)...fsccio esattamente come dici...
be' allora non saprei dirti
la difficolta' maggiore l'ho notata + che altro colpendo quelli sul motoscafo (anche da fermi)
sulla terraferma non mi pare di aver incontrato simili problemi
certo pero' che un lavoretto sulla balistica di sto gioco andrebbe fatto
se puoi prova a fare uno screen della distanza dalla quale spari
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 21:31   #23510
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
cioè fammi capire a quelle distanze è + precisa la pistola che lo scarr o l'AK??
annamo bene
se vuoi ti faccio un video mentre ne secco due o tre così...o almeno ci proverò framerate permettendo
Old 02-11-2007, 21:31   #23511
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

siccome ho letto che a diff facile c'è addirittura l'auto-aim

mo' m'è venuta la scimmia di provarci!!
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 21:38   #23512
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
siccome ho letto che a diff facile c'è addirittura l'auto-aim

mo' m'è venuta la scimmia di provarci!!

ahh io giocavo a livello difficile mi pare...e senza auto aim ovviamente...

Edit: confermo Livello hard e weapon inertia al massimo (anche se nn sò cosa influenzi di preciso)...

Forse è per quello che facevo fatica a centrarli a volte??

Ultima modifica di indio68 : 02-11-2007 alle 21:42.
indio68 è offline  
Old 02-11-2007, 21:41   #23513
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi ma esiste qualche tweak per alleggerirlo senza perdere troppo in impatto grafico? Con la mia configurazione mi piacerebbe giocare almeno ad high con un media di 30 fps, senza che scenda a 15 in alcune occasioni...
Old 02-11-2007, 21:47   #23514
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

il weapon inertia, sarebbe il grado di movimento dell'arma mentre ti muovi o miri (io lo tengo al massimo per aumentare la sensazione di realismo)

ps:

appena fatto
1 hit kill
headshot

Delta

(quella linietta a terra è un nemico )
il secondo non sono riuscito a colpirlo...in movimento :/
oltre al fatto che non ha fatto UNA PIEGA dopo che ho ucciso il compagno... (ha continuato a camminare in modalita' "allerta" come d'altronde era giaì prima...)
darkfear è offline  
Old 02-11-2007, 21:47   #23515
bartoplay
Member

L'Avatar di bartoplay

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
giocata la demo sulla tv 42", 1024*768 tutto high, AA16qx AF16x da pannello nvida max quality, troppo belloooooo !!!

30fps di mediaaaaaa

ecco qualke screen... e meglio di giocarci a 1680*1050 sul 22 pollici

ora immaginate il tutto su un 42" ... appena ho il gioco mi metto in salotto e lo finisco li
[color=Red]Microsoft Windows XP Professional - Case Cooler Master stacker - MB Asus P5w deluxe - Intel Dual core eE8500- RAM 1gbx2 corsair xms2 800mhz - Scheda Video Nvidia gtx260 EVGA OC(600/2000) gddr3 - Alimetatore enermax 630W- Hard Disk Raptor 74X2 (RAID 0) + Western Digital 7200rpm 320GB - Zalman 9500 led- schermo Qbell 22" 2ms-
bartoplay è offline  
Old 02-11-2007, 21:49   #23516
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
grazie
sinceramente x quanto mi riguarda l'arma più precisa è la pistola....mettendo la massima potenza (nzomma la tuta rossa) e crecando per quanto possibile di mirare alla testa con il laser, il bersaglio è spacciato...e parlo x esperienza personale più o meno dalla distanza della foto Mister Tarpone (poi se va male sparate a raffica è comunque molto precisa)

Hai provato a mettere le ombre e gli shader su basso,e tutto il resto su alto?
Old 02-11-2007, 21:54   #23517
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bartoplay Guarda i messaggi
giocata la demo sulla tv 42", 1024*768 tutto high, AA16qx AF16x da pannello nvida max quality, troppo belloooooo !!!

30fps di mediaaaaaa

ecco qualke screen... e meglio di giocarci a 1680*1050 sul 22 pollici

ora immaginate il tutto su un 42" ... appena ho il gioco mi metto in salotto e lo finisco li
si, infatti ho notato anche io che sul televisore, con tutto che la risoluzione è + bassa, la resa è migliore, xke è come se venisse attivato una sorta di antialias direttamente dal tv
×§ñåkê× è offline  
Old 02-11-2007, 21:54   #23518
Mister Tarpone

@ darkfear

io il gioco l'ho impostato così...ho messo tutto su high tranne texture e postprocessing a medio

...+ la modifica dello shader high disattivando i valori evidenziati in grassetto:

( il file è il sys_spec_shading)

[default]
; default of this CVarGroup
= 4

sys_spec_Quality=4
e_sky_type=1
e_sky_update_rate=1
r_DetailTextures=1
r_DetailNumLayers=2
r_DetailDistance=8
r_HDRRendering=0 default a 2
r_SSAO=0
default a 1
r_SSAO_quality=2
r_SSAO_radius=2
r_refraction=1
e_ram_maps=1
sys_flash_edgeaa=1
e_vegetation_use_terrain_color=1
e_terrain_ao=1
e_terrain_normal_map=1
e_max_entity_lights=16
r_UsePom=1
r_EnvTexUpdateInterval=0.05
r_TexturesFilteringQuality=0
r_HairSortingQuality = 1
r_FillLights = 14
e_particles_lights = 1

[1]
sys_spec_Quality=1
e_sky_type=0
e_sky_update_rate=0.12
r_DetailTextures=0
r_DetailNumLayers=0
r_DetailDistance=0
r_HDRRendering=0
r_SSAO=0
r_SSAO_quality=1
r_SSAO_radius=1
e_ram_maps=0
sys_flash_edgeaa=0
e_vegetation_use_terrain_color=0
e_terrain_ao=0
e_terrain_normal_map=0
e_max_entity_lights=4
r_UsePom=0
r_EnvTexUpdateInterval=0.1
r_TexturesFilteringQuality=2
r_HairSortingQuality = 0
r_FillLights = 0
e_particles_lights = 0

[2]
sys_spec_Quality=2
e_sky_update_rate=0.5
r_DetailDistance=4
r_HDRRendering=0
r_SSAO=0
r_SSAO_quality=1
r_SSAO_radius=1
e_terrain_ao=0
e_terrain_normal_map=0
r_DetailNumLayers=1
e_max_entity_lights=7
r_UsePom=0
r_EnvTexUpdateInterval=0.075
r_TexturesFilteringQuality=1
r_HairSortingQuality = 0
r_FillLights = 0
e_particles_lights = 0

[3]
sys_spec_Quality=3
r_SSAO=0 default a 1
r_SSAO_quality=1
r_SSAO_radius=1
r_DetailNumLayers=1
e_max_entity_lights=11
r_UsePom=0
r_FillLights = 14
e_particles_lights = 1

con queste impo nel test gpu faccio una media di 32fps in 1024x768

prova!!!!!!!

Old 02-11-2007, 21:55   #23519
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
sono uscite per caso nuove mods?le ho finite tutte...
se no non mi resterebbe che provare a finirlo in mod delta
Old 02-11-2007, 22:00   #23520
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
quindi anche gli effetti di postprocessing settati su high sono fatti con sm2.0?? e anche l'acqua e le ombre settata su high son sempre in sm2.0??
Gli shaders sono una cosa, il postprocessing e le ombre un'altra. Chiaramente gli shaders su medium imho sono sm2.0, poi posso anche sbagliarmi, ma ne sono quasi sicuro.
Restless è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian