|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scuisate l'ignoranza,
ma quale differenza fra un conto corrente e un conto depositario? ipower rispetto a "@me" di "webank" della Banca popolare di Milanoè meglio o peggio? cmq tempo fa ho sentito che avere il conto bancario tramite queste banche è molto pericoloso, perchè ad un ragazzo gli hanno svuotato il conto e gli hanno detto "fatti tuoi" |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Gli altri sono conti correnti classici, con però gestione on-line. Quote:
Quote:
La cosa che può succederti è la clonazione del bancomat, ma questo vale per tutte le banche....
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Se hai 800.000 euro da mettere sul conto arancio puoi vivere di rendita (prenderesti 1000 euro al mese solo di interess). Quote:
http://www.ingdirect.it/sp/03_areast...ita/museo.html |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
saranno luoghi comuni ma io ho visto questa persona in TV che denunciava la cosa..
e non sembrava molto contento di aver perso tutti i suoi risparmi ma lo sportello fisico a milano di ipower puo' sostituire tutte le procedure web? cioè per aggiungere denaro al deposito ecc.ecc? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il problema di farsi svuotare il conto su iwbank esiste.
ha solo una password + una dispositiva per movimenti grossi (non so quanto) sta di fatto che se qualcuno vi fotte la pwd può fare tutto in molti su iwbank hanno avuto questo problema
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che un minimo di sicurezza sul pc la devi avere, ma per essere fregati via web sul sito della banca ci vuole veramente impegno! Magari il tizio aveva dato in giro la carta di credito in siti poco sicuri, ma questo è un altro paio di maniche. Lo sportello fisico di iwbank sostituisce in tutto le proceudre web, però mi pare che alcune operazioni allo sportello le paghi.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi di base esistono 2 password per iwbank: una per accedere e una per tutti i movimenti che prevedono un'uscita di denaro dal conto. Se le tieni uguali entrambe sei veramente un pollo. Lo strumento in più che genera password random ad ogni accesso mi pare che adesso sia disponibile per tutti Quindi si salirebbe a 3 password, di cui una random.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
nessuno parla mai di santander consumer,dà il 5% lordo fino a fine 2007 e 3,75 dalla fine del 2007 in poi
http://www.finconsumo.it/conto_santander_cosa.html Il conto arancio è impossibile che ti venga svuotato.Questo perché permette di fare transazioni solo tra il conto corrente di appoggio e il conto deposito.Quindi anche se s'impadroniscono della tua password possono solo spostarti i soldi nella tua banca.Il conto santander è invece più a rischio,perché ti danno a disposizione anche un bancomat per i prelievi.Ma basta usarlo cum granu salis e non ti fregano nulla |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate ma cosa volete piu di cosi??
Deposito remunerato al 4% lordo , con accredito interessi mensile Carta Bancomat con prelievi illimitati da qualsiasi sportello d'Europa - Gratis Carta di Credito senza spese e senza canone, anche con pagamento rateale - Gratis IW BAG, l'innovativa carta di pagamento prepagata e ricaricabile - Gratis Assegni - Gratis Bonifici e Accredito Stipendio - Gratis Accesso illimitato ai servizi di investimento Poi ognuno scelga quello che preferisce ma a mio parere il piu vantaggioso è sicuramente questo!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cmq ora la si deve pagare.. Boh forse quando l'ho fatto io era in promozione.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui è segnato ancora come gratuito il bollo... http://www.iwpower.it/index.jhtml?ID_NODE=VANTAGGI
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non so, convincetemi del contrario |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cmq se proprio non ti garba l'altra soluzione è farsi un conto totalmente zero spese e zero interessi, quali lo ZeroTondo di Intesa-Sanpaolo e poi metterci sopra Conto Arancio, Santander o IWPower per gli interessi. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
bhe con we bank non risolvo?
mi pare di capire che è ha il vataggio di iwbank e il vantaggio che è possibile andare anche ad uno sportello reale. cmq vi assicuro che piu' di qualcuno è stato svuotato dell'intere conto da quetse banche online.. ho visto in tv la cosa |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Si sarà trattato di qualche sprovveduto: la probabilità che mi svuotino il conto protetto con il Token la vedo inferiore a quella che ora mi cada un pezzo di soffitto sulla testa...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Aggiungo: non lo dice il medico che si deve avere un conto on-line.
Se uno non si fida non lo fa, punto. In cambio non si avranno i vantaggi di tali banche. Io mi reputo "accorto" nella gestione e mi va benissimo usare le banche on-line. Poi se si clicca sulla mail che richiede la password del conto..... link
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
è vero ,q uella mail mi è arrivata anche a me che uso il conto bancoposta
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta stare accorti per non farsi fregare, se poi uno naviga senza antivirus, antispyware e lascia password a destra e manca...
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
il succo del discorso è che se vuoi qualcosa in più lascia perdere le banche fisiche. passa on-line se hai:
una gestione accorta del tuo patrimonio (insomma devi sapere quello che vuoi), non devi dare spiegazioni al tuo "sportellista" per qualsiasi cosa vuoi fare una gestione veloce del tuo capitale. pochi clic e sposti migliaia di euro senza firme, bolli ecc. solo password. meno spese + interessi. (con iwbank per 15000 euro potresti guadagnare fino a 430 euro annui quindi 38 euro mensili) un consiglio? scegli prima di venire online e poi ripassa. è un passo importante quindi pondera attentamente. se, poi vuoi passare a iwbank, fai un fischio, ma prima pensaci su. e te lo dice uno paranoico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.