Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 18:49   #181
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Speriamo sia così!
Segnalo che nel nuovo sito di Panoz si sta cominciando a riempire la sezione di FM08!! Io ho già scaricato palloni (che non capisco dove si installino , maglie e loghi!! )

CIaO
Old 28-10-2007, 18:50   #182
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Sto fm08 mi sta stancando , frustrante all'ennesima potenza.
Non riesco a fare nulla per la mia squadra, boh ho provato di tutto ora mi sono rotto..
Boh, a me piace.
Si FM07 era un pò più facile ma non ho notato un grande salto di difficoltà.

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha iniziato una stagione senza scegliere la squadra da allenare ?
Io l'ho fatto ma non c'erano squadre senza allenatori, com'è possibile ?
Si, io si.
Vai nella schermata del lavoro e vedi se ci sono posti disponibili. Non è detto che li trovi subito, se sei sfortunato anche dopo qualche anno [di gioco! ]. Comunque basta che fai come hanno già suggerito sul forum, cioè vai in vacanza finché non ti fanno offerte.

Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
Raga una curiosità: ma voi quanti campionati selezionate quando iniziate una partita??

Cmq l'ho preso ... che dire eccezionale come gli altri fm, solo che ora nn posso giocarlo dato che ho provato a fare una partita con 256Mb di ram e mi andava + lento di una lumaca

Comprerò un bel gighetto di ram a breve

ps: con 1 giga ce la faccio a giocare con datab. grande??

Grazie
A me sembra molto più veloce nei caricamenti e salvataggi di FM07.
Ho selezionato 9 campionati europei tra serie A e B.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:53   #183
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Segnalo che nel nuovo sito di Panoz si sta cominciando a riempire la sezione di FM08!! Io ho già scaricato palloni (che non capisco dove si installino , maglie e loghi!! )

CIaO
Si, esatto stanno uscendo numerosi pack grafici per FM08.
Io per ho scaricato questi.

A differenza di FM07 ora va tutto in Documenti e non più nella cartella d'installazione del gioco.

Cioè il percorso è questo:
D:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures

E poi dovete mettere le altre sottocartelle che dovrebbero essere già comprese nel pack. Cioè "logos" per i loghi, "kits" per le magliette...

Le cartelle che mancano le create.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 28-10-2007 alle 18:56.
Old 28-10-2007, 18:54   #184
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ah ecco l'inghippo!! Thanks
Old 28-10-2007, 19:10   #185
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Raga una curiosità: ma voi quanti campionati selezionate quando iniziate una partita??
Pochi, database medio.
Fissi premier, liga, serie A...no divisioni minori, tanto uso quasi sempre le big e poi le rivoluziono pesantemente
E' difficile che carichi più di 4-5...a volte anche quello olandese se gioco con l'ajax
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:40   #186
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quello che mi infastidisce e' che cambiando schema , mentalita', e tutto quanto, la mia squadra non cambia modo di giocare.
Solo io ho avuto questa sensazione?

Se qualcuno ha uno schemma 4-4-2 collaudato si faccia vivo

Altra cosa che ho trovato un po' irrealistica. Ci son squadre di serie A che non danno mai in prestito alcuni giocatori della squadra riserve che non usano mai.
Alla fine sono una squadra di serie B e' vero, ma chiedere giocatori come Carini (portiere dell'inter nella squadra riserve) pagando stipendi e dando pure un bonus all'ingaggio risuta sempre vano.

Avete da consigliare giocatori per il mio messina?magari mi e' scappato qualche fenomeno a buon mercato.
Ho preso Flachi sperando di spaccare tutto, ma non mi combina nulla qq

Cmq, fm08 rimane un gioco stupendo anche se per me troppo difficile al momento
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:45   #187
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma flachi è squalificato come fai a farlo giocare?

io ricordo che avevo preso un centrale dal milan,Digao,interessante.
Poi in prestito avevo preso Paponi e Corvia ma niente una volta che perdo una partita infilo una crisi senza fine

Ultima modifica di fluke81 : 28-10-2007 alle 19:53.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:56   #188
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Io uso un 4-4-2.

Per i giocatori invece ho selezionato le tattiche predefinite.
Terzini normali per i terzini, mediano e centrocampista normale per i due centrali di centrocampo anche se uno è un trequartista.
Ho notato che se non si ha un buon battitore di calci d'angolo è inutile impostarli sul primo palo con la punta che salta, molto meglio se battuti in area.

Per ora questa tattica mi sta dando ottimi risultati. Considerate che i media mi davano 18 su 20, mentre ora sono 5 a fine novembre.

Se proprio devo rischiare tutto metto difesa alta, fuorigioco, mentalità offensiva, ritmo veloce e pressing al massimo. Inoltre imposto un trequartista e le ali più alte.

Notare che cambiare tattica ad ogni partita non è utile, anzi.
Già da FM07 i giocatori dovevano giocare 2\3 partite con la stessa tattica per abituarsi al meglio.

Ultima modifica di ShadowMan : 28-10-2007 alle 20:03.
Old 28-10-2007, 19:58   #189
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma flachi è squalificato come fai a farlo giocare?

io ricordo che avevo preso un centrale dal milan,Digao,interessante.
Poi in prestito avevo preso Paponi e Corvia ma niente una volta che perdo una partita infilo una crisi senza fine
Flachi è squalificato per coca, non puoi farlo giocare! Ci stavo per cascare anch'io, per fortuna ho annullato il trasferimento dopo che aveva firmato!

Occhio che ce ne sono altri squalificati!

No, Digao!! Il fratello di kakà!! E' osceno che l'abbiano fatto così forte quando il Milan l'ha preso solo per tenere Kakà

CIaO
Old 28-10-2007, 20:01   #190
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ah ecco perche fa gol
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 22:08   #191
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Che configurazione hai? Dipende anche dalla velocità della cpu e del disco, non solo dalla ram
Ehmm...uso un amd sempron single core 1,8Ghz, ati7500
Con un giga di ram posso giocarlo + tranquillamente??

Cmq gia che ci sono vi faccio altre domande :

1) C'è un operazione che mi permette di dare un'incarico ad un'osservatore di farmi visionare una squadra a mia scelta per un determinato periodo, e poi avere un resoconto dallo stesso osservatore sui vari giocatori e su eventuali promesse interessanti mesisi in evidenza durante questo periodo. C'è quest' opzione???

2) Come valorizzate un giovane??

3) Che ve ne fate delle riserve??

4) E possibile scegliere quale sponsor acquistare??

Grazie
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 22:23   #192
Skaffa81
Bannato

Guardate che la squalifica di Flachi (in game almeno) finisce nell'estate 2008..e quindi lo si puo' far giocare benissimo.
Old 28-10-2007, 23:15   #193
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
LA CPU non è il massimo ma il gioco non dovrebbe darti problemi.
E si, un 1gb di RAM aiuta certamente.

Quote:
Cmq gia che ci sono vi faccio altre domande :

1) C'è un operazione che mi permette di dare un'incarico ad un'osservatore di farmi visionare una squadra a mia scelta per un determinato periodo, e poi avere un resoconto dallo stesso osservatore sui vari giocatori e su eventuali promesse interessanti mesisi in evidenza durante questo periodo. C'è quest' opzione???

2) Come valorizzate un giovane??

3) Che ve ne fate delle riserve??

4) E possibile scegliere quale sponsor acquistare??

Grazie
1]Più o meno si, puoi impostare vari incarichi agli osservatori ma non tutti nello stesso periodo e non con più obiettivi.

2]Fino ai 18\19 ani lo faccio giocare nella primavera. Poi cerco di mandarlo in prestito in modo da farlo giocare, magari anche a squadre affiliate fino ai 24 anni circa.

3]Bhe...le faccio stare in panchina!
Che dovrebbero fare?

4]No. [o almeno non mi sembra]
Old 28-10-2007, 23:23   #194
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
La vga non influisce per nulla E' importante avere un bel disco sufficiente veloce. Non dico due raptor in raid 0 però neanche un HD scrauso Poi ok un giga di ram ma vedi di sceglierle veloci e di tenerle in dual channel se la tua MB lo supporta. La cpu come detto non è una freccia ma neanche da buttare.
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Guardate che la squalifica di Flachi (in game almeno) finisce nell'estate 2008..e quindi lo si puo' far giocare benissimo.
Eh sì grazie, però se lo metti sotto contratto al primo anno lo paghi una stagione per il razzo!
E poi nel 2008 se non sbaglio compie 35 anni...insomma, senz'altro non un giocatore su cui costruire la squadra, al massimo un panchinaro di qualità

CIaO
Old 28-10-2007, 23:26   #195
Skaffa81
Bannato

Quote:
Eh sì grazie, però se lo metti sotto contratto al primo anno lo paghi una stagione per il razzo!
E poi nel 2008 se non sbaglio compie 35 anni...insomma, senz'altro non un giocatore su cui costruire la squadra, al massimo un panchinaro di qualità

CIaO
Ma infatti io l'ho preso alla seconda stagione, ovvero quando la squalifica era gia' disponibile.Poi ha 33 anni e stat buone, e teoricamente, per una squadra di serie B dovrebbe essere un buon acquisto.
Dico dovrebbe perche' da me gioca male..
Old 28-10-2007, 23:28   #196
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ecco, appunto..
Old 28-10-2007, 23:32   #197
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Io i giovani che non mi interessano li vendo, quando compiono 23 anni e hanno giocato in prestito con discreta frequenza (in modo che il loro valore sia maggiore).
Per quanto riguarda la tattica, io di solito uso un 4-1-2-1-2 a rombo, oppure un 4-1-2-2-1 con le 2 ali e uno dei centrocampisti come fantasista che si inserisca dietro la punta e tra le ali
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 23:33   #198
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ma !!! Un terzino-punta non l'avevo mai visto!!! Lo comprerei solo per fargli imparare tutti i ruoli

Ultima modifica di fede27 : 28-10-2007 alle 23:41.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:01   #199
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Ma il possesso palla?

Raga, sono nuovo del forum...
Sono un patito di FM e ci gioco da quano si chiamava ancora scudetto...
Nella versione di quest'anno ho riscontrato un piccolo problema.
Ho iniziao una stagione con il Milan...Ho vinto 4 amichevoli su 5 e ho fatto un pareggio nell'altra partita, ma ho il problema del possesso palla...Mai superiore al 50%...Anche squadra di serie C hanno un possesso di palla sempre intorno al 55%, nonostante abbia vinto partite 3-0 e 5-0...
Ho provato a cambiare più volte impostazioni delle tattiche...Ma non cambia il risultato...Di mio gioco con mentalità semi-offensiva, passaggi semi-corti, ritmo semi-veloce...E poi un pò di pressing e la difesa poco più alta del normale, con regista e fuorigioco...
Ma come mai sto possesso di palla non mi aumenta mai?
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:55   #200
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Raga, sono nuovo del forum...
Sono un patito di FM e ci gioco da quano si chiamava ancora scudetto...
Nella versione di quest'anno ho riscontrato un piccolo problema.
Ho iniziao una stagione con il Milan...Ho vinto 4 amichevoli su 5 e ho fatto un pareggio nell'altra partita, ma ho il problema del possesso palla...Mai superiore al 50%...Anche squadra di serie C hanno un possesso di palla sempre intorno al 55%, nonostante abbia vinto partite 3-0 e 5-0...
Ho provato a cambiare più volte impostazioni delle tattiche...Ma non cambia il risultato...Di mio gioco con mentalità semi-offensiva, passaggi semi-corti, ritmo semi-veloce...E poi un pò di pressing e la difesa poco più alta del normale, con regista e fuorigioco...
Ma come mai sto possesso di palla non mi aumenta mai?
prova ad abbassare il ritmo di gara in modo da fare azioni + ragionate disattiva anche il fuorigioco, evitando di fare passaggi afrettati
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian