|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Speriamo sia così!
Segnalo che nel nuovo sito di Panoz si sta cominciando a riempire la sezione di FM08!! Io ho già scaricato palloni (che non capisco dove si installino , maglie e loghi!! ) CIaO
|
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si FM07 era un pò più facile ma non ho notato un grande salto di difficoltà. Quote:
Vai nella schermata del lavoro e vedi se ci sono posti disponibili. Non è detto che li trovi subito, se sei sfortunato anche dopo qualche anno [di gioco! Quote:
Ho selezionato 9 campionati europei tra serie A e B.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ho scaricato questi. A differenza di FM07 ora va tutto in Documenti e non più nella cartella d'installazione del gioco. Cioè il percorso è questo: D:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures E poi dovete mettere le altre sottocartelle che dovrebbero essere già comprese nel pack. Cioè "logos" per i loghi, "kits" per le magliette... Le cartelle che mancano le create.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 28-10-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Ah ecco l'inghippo!! Thanks
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Fissi premier, liga, serie A...no divisioni minori, tanto uso quasi sempre le big e poi le rivoluziono pesantemente E' difficile che carichi più di 4-5...a volte anche quello olandese se gioco con l'ajax |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quello che mi infastidisce e' che cambiando schema , mentalita', e tutto quanto, la mia squadra non cambia modo di giocare.
Solo io ho avuto questa sensazione? Se qualcuno ha uno schemma 4-4-2 collaudato si faccia vivo Altra cosa che ho trovato un po' irrealistica. Ci son squadre di serie A che non danno mai in prestito alcuni giocatori della squadra riserve che non usano mai. Alla fine sono una squadra di serie B e' vero, ma chiedere giocatori come Carini (portiere dell'inter nella squadra riserve) pagando stipendi e dando pure un bonus all'ingaggio risuta sempre vano. Avete da consigliare giocatori per il mio messina?magari mi e' scappato qualche fenomeno a buon mercato. Ho preso Flachi sperando di spaccare tutto, ma non mi combina nulla qq Cmq, fm08 rimane un gioco stupendo anche se per me troppo difficile al momento |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma flachi è squalificato come fai a farlo giocare?
io ricordo che avevo preso un centrale dal milan,Digao,interessante. Poi in prestito avevo preso Paponi e Corvia ma niente una volta che perdo una partita infilo una crisi senza fine Ultima modifica di fluke81 : 28-10-2007 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Io uso un 4-4-2.
![]() ![]() Per i giocatori invece ho selezionato le tattiche predefinite. Terzini normali per i terzini, mediano e centrocampista normale per i due centrali di centrocampo anche se uno è un trequartista. Ho notato che se non si ha un buon battitore di calci d'angolo è inutile impostarli sul primo palo con la punta che salta, molto meglio se battuti in area. Per ora questa tattica mi sta dando ottimi risultati. Considerate che i media mi davano 18 su 20, mentre ora sono 5 a fine novembre. Se proprio devo rischiare tutto metto difesa alta, fuorigioco, mentalità offensiva, ritmo veloce e pressing al massimo. Inoltre imposto un trequartista e le ali più alte. Notare che cambiare tattica ad ogni partita non è utile, anzi. Già da FM07 i giocatori dovevano giocare 2\3 partite con la stessa tattica per abituarsi al meglio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 28-10-2007 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che ce ne sono altri squalificati! No, Digao!! Il fratello di kakà!! E' osceno che l'abbiano fatto così forte quando il Milan l'ha preso solo per tenere Kakà ![]() CIaO
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ah ecco perche fa gol
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Con un giga di ram posso giocarlo + tranquillamente?? Cmq gia che ci sono vi faccio altre domande 1) C'è un operazione che mi permette di dare un'incarico ad un'osservatore di farmi visionare una squadra a mia scelta per un determinato periodo, e poi avere un resoconto dallo stesso osservatore sui vari giocatori e su eventuali promesse interessanti mesisi in evidenza durante questo periodo. C'è quest' opzione??? 2) Come valorizzate un giovane?? 3) Che ve ne fate delle riserve?? 4) E possibile scegliere quale sponsor acquistare?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
Guardate che la squalifica di Flachi (in game almeno) finisce nell'estate 2008..e quindi lo si puo' far giocare benissimo.
|
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E si, un 1gb di RAM aiuta certamente. Quote:
2]Fino ai 18\19 ani lo faccio giocare nella primavera. Poi cerco di mandarlo in prestito in modo da farlo giocare, magari anche a squadre affiliate fino ai 24 anni circa. 3]Bhe...le faccio stare in panchina! Che dovrebbero fare? 4]No. [o almeno non mi sembra]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E poi nel 2008 se non sbaglio compie 35 anni...insomma, senz'altro non un giocatore su cui costruire la squadra, al massimo un panchinaro di qualità CIaO
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dico dovrebbe perche' da me gioca male.. |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Ecco, appunto..
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Io i giovani che non mi interessano li vendo, quando compiono 23 anni e hanno giocato in prestito con discreta frequenza (in modo che il loro valore sia maggiore).
Per quanto riguarda la tattica, io di solito uso un 4-1-2-1-2 a rombo, oppure un 4-1-2-2-1 con le 2 ali e uno dei centrocampisti come fantasista che si inserisca dietro la punta e tra le ali |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Ma
!!! Un terzino-punta non l'avevo mai visto!!! Lo comprerei solo per fargli imparare tutti i ruoli ![]()
Ultima modifica di fede27 : 28-10-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ma il possesso palla?
Raga, sono nuovo del forum...
Sono un patito di FM e ci gioco da quano si chiamava ancora scudetto... Nella versione di quest'anno ho riscontrato un piccolo problema. Ho iniziao una stagione con il Milan...Ho vinto 4 amichevoli su 5 e ho fatto un pareggio nell'altra partita, ma ho il problema del possesso palla...Mai superiore al 50%...Anche squadra di serie C hanno un possesso di palla sempre intorno al 55%, nonostante abbia vinto partite 3-0 e 5-0... Ho provato a cambiare più volte impostazioni delle tattiche...Ma non cambia il risultato...Di mio gioco con mentalità semi-offensiva, passaggi semi-corti, ritmo semi-veloce...E poi un pò di pressing e la difesa poco più alta del normale, con regista e fuorigioco... Ma come mai sto possesso di palla non mi aumenta mai? |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

, maglie e loghi!! ) 

... che dire eccezionale come gli altri fm, solo che ora nn posso giocarlo dato che ho provato a fare una partita con 256Mb di ram e mi andava + lento di una lumaca

E' osceno che l'abbiano fatto così forte quando il Milan l'ha preso solo per tenere Kakà