|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
ASRock ALiveNF7G
Ciao a tutti,
Ho visto che la ASRock ha prodotto 2 schede con chipset nVidia 7050: ALiveNF7G-HDready e ALiveNF7G-HD720p Ho dato un'occhiata alle specifiche: http://www.asrock.com/mb/index.asp?s=n Ho trovato scritto, per entrambe: "Chipset embedded HDMI Audio which supports HDMI signal through DVI-D port by using DVI to HDMI adapter (not bundled)" Mi spiegate che significa? ![]() Se non mi è sfuggito niente, l'unica differenza tra le due mobo è la presenza/assenza di 2 porte IEEE 1394. A cosa servono queste porte? Infine, queste mobo non è che sono inserite in qualche articolo comparativo? Edit: Ho tentato una ricerca con Kelko. Anche per queste (prima avevo provato con la similare della Jetway), non ho trovato neanche un negozio che le abbia ![]() E' normale? Quanto occorre aspettare perchè le mobo con il GF7050 siano reperibili nei negozi on-line?
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. ![]() Ultima modifica di Zievatron : 11-06-2007 alle 21:33. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
senza aprire un' altra discussione, chiedo se qualcuno ha queste schede e se le consiglia, inoltre vorrei sapere se c'è qualche reale differenza tra un dvi con adattatore hdmi oppure una presa hdmi vera e propria come fà asus, teoricamente dovrebbero essere uguali, cambierebbe solo se ci fosse un supporto hdmi1.3 almeno così ho capito, e se fosse così comunque non me ne fregherebbe nulla perchè tanto ho un plasma che è solo hd e manco full hd.....
più che altro mi interesserebbe sapere se il raid 5 della alivenf7g è valido, vorrei connetterci 4 hd... per quanto riguarda la visione di filmati a 720p (tanto la tv anche se accetta i 1080 poi farebbe un downscale) che processore dovrei abbinarci????? Ultima modifica di The Dragon : 01-10-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
interessato anch'io a sta scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.