Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 19:31   #141
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mmm...quando vado ad iniziare una nuova partita mi dice che ho la versione 8.0.0....quindi quella base....secondo voi l'ha installata comunque?
in teoria no...
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 19:33   #142
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Anche io lo trovo troppo "insensatamente" difficile.
Mi spiego: di sicuro non sono un femoneno e questo lo metto in conto, ma a me risulta quasi impossibile vincere 2 gare di fila.
Con la juve ho iniziato il campionato benissimo, dopo 6 giornate ero primo in classifica con due punti sull'Inter.
Poi dopo il crollo senza motivo. I giocatori stavano bene fisicamente, schema uguale insomma senza far cambiamenti degni di nota, la squadra ha iniziato a perdere a raffica.
Ho cercato di cambiare schema poi, di fare qualsiasi cosa per risolvere la situazione ma nada.
Risultato? Licenziato ..

Ho quindi iniziato ad allenare il Messina (nel campionato in corso) e pure qui risultati altalenanti.
Da una vittoria 4-0 contro la prima in classifica a una sconfitta 2-0 la giornata successiva con una delle ultime...
Onestamente non riesco a divertirmi molto. Sembra che tutti i cambiamenti che provo a fare non servano a nulla, boh

Qualcuno ha la mia stessa sensazione?

anche io sto nella tua stessa situazione....

con il real madrid ero in testa dopo 6 partite a punteggio pieno...poi una serie di risultati veramente negativi:

partita in casa contro il racing (era tipo 12esima in classifica), passo subito in svantaggio....e fin qui nulla di strano...al 26esimo si fa espellere uno loro...al 56esimo altra espulsione x il racing....giocano in nove....al 63 si fa male uno loro, è costretto ad uscire e nn hanno altre sostituzioni....allora decido di mettere tre punte (dato che loro giocavano senza attaccanti)...passano i minuti e la mia squadra nn fa assolutamente niente...finchè all'ottantaduesimo, il racing raddoppia....-.-
finisce la partita, critico la squadra ed amen.
giornata successiva contro il valladolid (ultima in classifica). gioco sempre in casa....pronti via, passano in vantaggio...dominano una partita, ma grazie ad un rigore al 78esimo riusciamo a pareggiare...finisce 1-1...
in champions contro il marsiglia la mia squadra riesce a superarsi...perdendo addirittura 3 a 0...
dopo quella partita sono andato in vacanza 2 mesi...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 19:36   #143
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
in teoria no...

"bene"....

qualcun altro l'ha installata? ha avuto qualke problema?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:01   #144
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:

con il real madrid ero in testa dopo 6 partite a punteggio pieno...poi una serie di risultati veramente negativi:

partita in casa contro il racing (era tipo 12esima in classifica), passo subito in svantaggio....e fin qui nulla di strano...al 26esimo si fa espellere uno loro...al 56esimo altra espulsione x il racing....giocano in nove....al 63 si fa male uno loro, è costretto ad uscire e nn hanno altre sostituzioni....allora decido di mettere tre punte (dato che loro giocavano senza attaccanti)...passano i minuti e la mia squadra nn fa assolutamente niente...finchè all'ottantaduesimo, il racing raddoppia....-.-
giornata successiva contro il valladolid (ultima in classifica). gioco sempre in casa....pronti via, passano in vantaggio...dominano una partita, ma grazie ad un rigore al 78esimo riusciamo a pareggiare...finisce 1-1...
in champions contro il marsiglia la mia squadra riesce a superarsi...perdendo addirittura 3 a 0...
dopo quella partita sono andato in vacanza 2 mesi...
tutti e due dopo 6 partite.......fatto da considerare
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:11   #145
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
"bene"....

qualcun altro l'ha installata? ha avuto qualke problema?
Io l'ho installata e non ho avuto problemi
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:13   #146
Skaffa81
Bannato

Prima di gettarmi nello sconforto aspetto che qualche teorico degli allenamenti renda disponibile il suo piano di lavoro.

Potremmo nel frattempo discutere di tattiche magari che dite?
Ci potremmo aiutare a vicenda magari dandoci dei consigli no?
Old 26-10-2007, 21:14   #147
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ma dai...gli allenamenti non son difficili da fare. Guardi le caratteristiche che ogni tipo influenza e crei dei programmi divisi per ruolo

CIaO
Old 27-10-2007, 09:34   #148
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Come mai ho scaricato e inserito le facce dei giocatori ma nel gioco non escono?

Escono solo quelle dell'inter e le ho messe tutte nella stessa cartella.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 10:41   #149
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Come mai ho scaricato e inserito le facce dei giocatori ma nel gioco non escono?

da dove le hai scaricate ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 11:30   #150
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
da dove le hai scaricate ?
Da FM italia - Panoz
Old 27-10-2007, 12:20   #151
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Prima di gettarmi nello sconforto aspetto che qualche teorico degli allenamenti renda disponibile il suo piano di lavoro.

Potremmo nel frattempo discutere di tattiche magari che dite?
Ci potremmo aiutare a vicenda magari dandoci dei consigli no?
Per ora io uso gli stessi allenamenti che usavo sul 2007 e sembrano andare bene. Magari non saranno i migliori ma per ora [primi due mesi di campionati] i giocatori hanno qualche piccolo miglioramento e non hanno cali.

Per quanto riguarda le tattiche uso un classico 4-4-2 con i soli esterni di centrocampo più avanzati.
Con i giocatori che mi ritrovo non ho una tattica molto offensiva.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 12:23   #152
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi

Che cartella?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 12:28   #153
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

:

a me è successo il contrario, con la giuventus: inizo disastroso: 7 punti dopo 7 partite e adesso sono a gennaio (18 partite) 5° in classifica a 30 punti, imbattuto da 12 partite

quello che non piace sono le valutazione ,IMHO eccessive, dei giocatori: ho 23 milioni per il mercato, ma ho visto che con 20 milioni si prendono i barzagli, zapata...ho preso palombo a 20 milioni
mi stanno chiedendo 28 miloni per van der vaart nonostante dichiari che se ne voglia andare dalla società e venire a me

Ultima modifica di markus_81 : 27-10-2007 alle 12:32.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 12:38   #154
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Che cartella?
In Documenti\Sports interactive\Football Manager 2008

Ho creato la cartella graphics e poi players come era nel 2007, ma mi funzionano solo quelle dell'inter
Old 27-10-2007, 14:33   #155
gioami
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ma scusate ragazzi ci sono due versioni di questo gioco? una dvd e una cd? Cosa cambia fra le due? come fa ad essere uguale il gioco su un cd a quello su un dvd?
gioami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:38   #156
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ho appena vinto il primo campionato deciso all'ultima giornata con la juve 80 milan 79 inter 78 roma 76 lazio 75 ed ho praticamente giocato tutta la stagione senza treze-iaquinta, eliminato in coppa italia ai quarti
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 15:41   #157
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Quote:
al 26esimo si fa espellere uno loro...al 56esimo altra espulsione x il racing....giocano in nove....al 63 si fa male uno loro, è costretto ad uscire e nn hanno altre sostituzioni....allora decido di mettere tre punte (dato che loro giocavano senza attaccanti)...passano i minuti e la mia squadra nn fa assolutamente niente...finchè all'ottantaduesimo, il racing raddoppia....-.-
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 16:11   #158
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
vi pare possibile che come campione d'italia nel nuovo calendario le prime due le gioco in trasferta e nientepopodimenoche contro inter e lazio 3a e 5a classificata nel vecchio torneo??? mah.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 16:23   #159
Skaffa81
Bannato

Allora, vorrei discutere con voi della tattica che ho deciso di usare con il Messina.
Allora la tattica e’ questa:

Ho deciso di usare un modulo abbastanza offensivo, perche’ in genere nelle leghe inferiori preferisco puntare molto piu’ sull’attacco.
Siccome anche quando imposto un 4 4 2 normale , tendo sempre a subire gol e a farne pochi, ho deciso di puntare a non subirne troppi con una tattica piu’ spregiudicata ma farne di piu’ (Zeman docet).

Queste sono le istruzioni di squadra:

Mentalita': ho deciso di metterla sulla prima tacca offensiva. Dato lo schema non avrebbe avuto molto senso fare altrimenti penso. Devo cercare di creare molte occasioni da gol.

Liberta' di inventare: Qui ho deciso di dare un inventiva appena normale.Siccome non ho giocatori di grande classe nel complesso vorrei evitare facessero errori cercando la finezza.Poi per quei 2-3 giocatori un attimo tecnicamente migliori settero’ dei valori personali differenti.

Passaggi: Qui sono in generale molto dubbioso.
Non so mai se selezionare corti o diretti.I passaggi lunghi li tralascio a priori, perche’, secondo me, essendo i piu’ complicati da effettuare con sucesso rischierei di commettere troppi errori. Tra diretti e corti al momento ho preferito i passaggi diretti.

Ritmo di gioco: un attimo piu' veloce del normale, voglio un gioco frizzante.

Ampiezza di gioco: normale ma tendente allo stretto. Non voglio aprirmi troppo e cercare di avere la meglio a centrocampo sull'avversario per delle ripartenze dolorose.
Siccome ho appunto uno schieramento abbastanza spregiudicato, l'aprire troppo la mia visuale di gioco ho paura mi possa scoprire troppo ai contropiedi degli avversari.

Pressing: nella proprioa meta' campo , in linea di massima penso sia la cosa migliore.

Contrasti: meglio settare normali per evitare di finire in 10 le partite come spesso accadeva quando si era troppo aggressivi.

Marcatura a zona, un attimo piu' facile da applicare. Quella ad uomo penso richieda difensori migliori di quelli a mia disposizione attualmente.

Direzioni passaggi: qui son abbastanza dubbioso.Son indeciso tra lasciare misto, in modo da non forzare un tipo di gioco e condurre a troppi errori di forzatura, o provare a settare la direzione dei passaggi su entrambe le fasce.
Al momento setto su entrambe le fasce, anche perche' con i miei due trequartisti vorrei far arrivare un considerevole numero di cross al mio fulcro.

Fulcro del gioco: ovviamente la mia prima punta, impostando cross sulla testa del fulcro

Tattica del fuorigioco: rischiosa, ma puo' dare i suoi frutti.

Ora gli accorgimenti personali.
Per i 3 difensori centrali, li ho impostati in modo praticamente identico:

Queste sono le impostazioni del mio mediano difensivo

Per i due CC ho impostato il primo in modo piu' difensivo del secondo, in modo che uno dei due possa dare una mano alla difesa e al mediano in fase difensiva.
L'altro congiunge centrocampo e attacco.
I tre trequartisti , essendo forse i miei migliori giocatori, li ho impostati con mentalita' molto offensiva, con liberta' di inventare tanta e cross spesso al fulcro del gioco.
La mia punta la ho impostata con poca inventiva, pochi tiri da lontano e molti movimenti avanzati.

Ora vorrei un vostro giudizio.
Come vi pare questa tattica?Avete suggerimenti da darmi per migliorarla?

ciao
Old 27-10-2007, 17:51   #160
Hetfield75
Senior Member

L'Avatar di Hetfield75

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gioami Guarda i messaggi
Ma scusate ragazzi ci sono due versioni di questo gioco? una dvd e una cd? Cosa cambia fra le due? come fa ad essere uguale il gioco su un cd a quello su un dvd?
Sicuro????
Hetfield75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian