|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
anche io sto nella tua stessa situazione.... con il real madrid ero in testa dopo 6 partite a punteggio pieno...poi una serie di risultati veramente negativi: partita in casa contro il racing (era tipo 12esima in classifica), passo subito in svantaggio....e fin qui nulla di strano...al 26esimo si fa espellere uno loro...al 56esimo altra espulsione x il racing....giocano in nove....al 63 si fa male uno loro, è costretto ad uscire e nn hanno altre sostituzioni....allora decido di mettere tre punte (dato che loro giocavano senza attaccanti)...passano i minuti e la mia squadra nn fa assolutamente niente...finchè all'ottantaduesimo, il racing raddoppia....-.- finisce la partita, critico la squadra ed amen. giornata successiva contro il valladolid (ultima in classifica). gioco sempre in casa....pronti via, passano in vantaggio...dominano una partita, ma grazie ad un rigore al 78esimo riusciamo a pareggiare...finisce 1-1... in champions contro il marsiglia la mia squadra riesce a superarsi...perdendo addirittura 3 a 0... dopo quella partita sono andato in vacanza 2 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
Prima di gettarmi nello sconforto aspetto che qualche teorico degli allenamenti renda disponibile il suo piano di lavoro.
Potremmo nel frattempo discutere di tattiche magari che dite? Ci potremmo aiutare a vicenda magari dandoci dei consigli no? |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma dai...gli allenamenti non son difficili da fare. Guardi le caratteristiche che ogni tipo influenza e crei dei programmi divisi per ruolo
CIaO
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Come mai ho scaricato e inserito le facce dei giocatori ma nel gioco non escono?
Escono solo quelle dell'inter e le ho messe tutte nella stessa cartella. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
da dove le hai scaricate ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda le tattiche uso un classico 4-4-2 con i soli esterni di centrocampo più avanzati. Con i giocatori che mi ritrovo non ho una tattica molto offensiva.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che cartella?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
a me è successo il contrario, con la giuventus: inizo disastroso: 7 punti dopo 7 partite e adesso sono a gennaio (18 partite) 5° in classifica a 30 punti, imbattuto da 12 partite quello che non piace sono le valutazione ,IMHO eccessive, dei giocatori: ho 23 milioni per il mercato, ma ho visto che con 20 milioni si prendono i barzagli, zapata...ho preso palombo a 20 milioni mi stanno chiedendo 28 miloni per van der vaart nonostante dichiari che se ne voglia andare dalla società e venire a me
Ultima modifica di markus_81 : 27-10-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma scusate ragazzi ci sono due versioni di questo gioco? una dvd e una cd? Cosa cambia fra le due? come fa ad essere uguale il gioco su un cd a quello su un dvd?
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho appena vinto il primo campionato deciso all'ultima giornata con la juve 80 milan 79 inter 78 roma 76 lazio 75 ed ho praticamente giocato tutta la stagione senza treze-iaquinta, eliminato in coppa italia ai quarti
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
vi pare possibile che come campione d'italia nel nuovo calendario le prime due le gioco in trasferta e nientepopodimenoche contro inter e lazio 3a e 5a classificata nel vecchio torneo??? mah.....
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
Allora, vorrei discutere con voi della tattica che ho deciso di usare con il Messina.
Allora la tattica e’ questa: ![]() Ho deciso di usare un modulo abbastanza offensivo, perche’ in genere nelle leghe inferiori preferisco puntare molto piu’ sull’attacco. Siccome anche quando imposto un 4 4 2 normale , tendo sempre a subire gol e a farne pochi, ho deciso di puntare a non subirne troppi con una tattica piu’ spregiudicata ma farne di piu’ (Zeman docet). Queste sono le istruzioni di squadra: ![]() Mentalita': ho deciso di metterla sulla prima tacca offensiva. Dato lo schema non avrebbe avuto molto senso fare altrimenti penso. Devo cercare di creare molte occasioni da gol. Liberta' di inventare: Qui ho deciso di dare un inventiva appena normale.Siccome non ho giocatori di grande classe nel complesso vorrei evitare facessero errori cercando la finezza.Poi per quei 2-3 giocatori un attimo tecnicamente migliori settero’ dei valori personali differenti. Passaggi: Qui sono in generale molto dubbioso. Non so mai se selezionare corti o diretti.I passaggi lunghi li tralascio a priori, perche’, secondo me, essendo i piu’ complicati da effettuare con sucesso rischierei di commettere troppi errori. Tra diretti e corti al momento ho preferito i passaggi diretti. Ritmo di gioco: un attimo piu' veloce del normale, voglio un gioco frizzante. Ampiezza di gioco: normale ma tendente allo stretto. Non voglio aprirmi troppo e cercare di avere la meglio a centrocampo sull'avversario per delle ripartenze dolorose. Siccome ho appunto uno schieramento abbastanza spregiudicato, l'aprire troppo la mia visuale di gioco ho paura mi possa scoprire troppo ai contropiedi degli avversari. Pressing: nella proprioa meta' campo , in linea di massima penso sia la cosa migliore. Contrasti: meglio settare normali per evitare di finire in 10 le partite come spesso accadeva quando si era troppo aggressivi. Marcatura a zona, un attimo piu' facile da applicare. Quella ad uomo penso richieda difensori migliori di quelli a mia disposizione attualmente. Direzioni passaggi: qui son abbastanza dubbioso.Son indeciso tra lasciare misto, in modo da non forzare un tipo di gioco e condurre a troppi errori di forzatura, o provare a settare la direzione dei passaggi su entrambe le fasce. Al momento setto su entrambe le fasce, anche perche' con i miei due trequartisti vorrei far arrivare un considerevole numero di cross al mio fulcro. Fulcro del gioco: ovviamente la mia prima punta, impostando cross sulla testa del fulcro Tattica del fuorigioco: rischiosa, ma puo' dare i suoi frutti. Ora gli accorgimenti personali. Per i 3 difensori centrali, li ho impostati in modo praticamente identico: ![]() Queste sono le impostazioni del mio mediano difensivo ![]() Per i due CC ho impostato il primo in modo piu' difensivo del secondo, in modo che uno dei due possa dare una mano alla difesa e al mediano in fase difensiva. L'altro congiunge centrocampo e attacco. I tre trequartisti , essendo forse i miei migliori giocatori, li ho impostati con mentalita' molto offensiva, con liberta' di inventare tanta e cross spesso al fulcro del gioco. La mia punta la ho impostata con poca inventiva, pochi tiri da lontano e molti movimenti avanzati. Ora vorrei un vostro giudizio. Come vi pare questa tattica?Avete suggerimenti da darmi per migliorarla? ciao |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.