|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Nuova release di Kprobe:
Release Notes v1.1.12 2003/05/18 3:05 PM GMT 1.Fix Bug : Freeze at some machines
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Re: cd doctor l'alternativa al WSES ?
Quote:
allora: ho masterizzato un tdk reflex, azo-cianino certificati a 16x max(made by tdk: quelli a fondo blu)a 4x con il liteon 52x. Ho controllato con cddoctor e mi sono preso un infarto un picco max di 350 e una media di quasi 33. Ma come è possibile??? ti allegoil risultato
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che firmware usi ?
probabilmente quei cd sono totalmente inadatti al 4x e converrebbe provare a masterizzarli a 16x |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e i cd hanno quasi un paio d'anni. Sai mica se esiste un database indicante la velocità di masterizzazione piu opportuna per i diversi cdr?
|
|
|
|
#205 |
|
Member
|
posta un po l'atip di quei cd sono curioso
generalmente la velocità indicata sarebbe anche quella cosigliata, diciamo che i cd odierni preferiscono le alte velocità ( non per forza 52x basta pure 16x ) in giro ci sono anche cd "certificati" per basse velocità basta che venga indicato il range sul cd, principalemente sono i cd-r audio. prova ad aggiornare il firmware all'ultima versione e masterizzarne un altro spesso con semplci update di firmware ho riscontrato enormi riduzioni di errori C1. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi correggo. il cd è certificato ad una Vmax di 12x. Cmq è certificato anche per 1x,2x,4x,8x
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Questo cd mi pare sia fatto in metal azo, che si poteva scrivere a massimo 16X (ma mi pare di ricordare che a quella velocità già andava in crisi). Io ho un lite on 52x e mi ricordo di aver letto che non digerisce molto i cd in metal azo, discorso differente se si parla del nuovo super azo, che soprattutto grazie agli ultimi firmware ha ottenuto una netta diminuzione degli errori c1 (nei test che avevo fatto col firmware vecchio avevo un avg di 0.8 mentre con quello nuovo ho un avg di 0.2).
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morale della favola?
|
|
|
|
#209 |
|
Member
|
li masterizzi a 12x è quello la velocità ideale
al massimo fai un test con velocità superiori tipo 16x-24x |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
io direi semplicemente: Tayo Yuden for ever!
guardate un po....
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il TY a che velocità hai condotto il test? Io di solito faccio i test degli errori c1 e c2 alla max velocità xkè sul campo quando devono essere letti da cdrom o altro non c'è un limitatore a 16x |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...penso che ti sbagli...Nero drive speed fa proprio quello.. cmq il cd è stato masterizzato a 12x e testato alla velocità minima di cddoctor
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Si ma se vado da un amico che non ne sa nulla di pc non posso certo installargli nero drive speed. quello che dico io è che i test degli errori c1 e c2 si dovrebbe farli alla massima velocità...
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok . ecco lo stesso cd testato a vmax
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Complimentoni proverò anche io a scrivere cd a 12X
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.