|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Basta guardare da che pulpito proviene il titolone.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
qualcosa mi dice che sei un "libero" professionista
![]() (in quel caso hai tutta la mia solidarietà ... che non ti serve a 'na ceppa ma meglio che niente
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Guarda, stanno sul cazzo anche a me, ma da lì a dire che il problemi fiscali italiani derivano per l'80% dai redditi NON dichiarati dagli insegnanti NE CORRE.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cvpap[[a
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
e poi ci sarebbe anche la categoria di infermieri
sai quanti hanno lasciato il posto fisso per dedicarsi 24 su 24 alla cura di vecchi industriali? quelli si fanno minimo minimo 6000euro al mese senza tanti problemi |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Certo, poi ci sono i lavavetri, gli accattoni e i barboni, sai quanto reddito evadono ogni anno????
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
La divisione pelosa fra buoni e cattivi che spesso e anche in questo thread si tende a fare, semplicemente mi disgusta. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Se il piccolo evasore ha la partita iva, rimane giustamente un criminale socialmente pericoloso. L'ho letto spesso su questo forum, quindi è vero. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Facciamo che evadono (super-mega esagero)*10 miliardi di € all'anno. Sono tantissimi, ma rappresenterebbero comunque il 2% dell'evasione totale Italiana. * Per evadere 10 miliardi di € all'anno servirebbero 500 mila persone che lavorano 2 ore al giorno per 200 giorni (durata anno scolastico) ad una media di 50€ l'ora. Cosa mooolto improbabile. Per contro per fare quella cifra basterebbero solo 100.000 imprenditori/liberi professionisti che evadono 100.000€ a testa ogni anno. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
MOH MI INCAZZO!!!
Guarda i docenti già tornano mezzi esasperati dalle lezioni a SCUOLA che ben difficilmente si danno alle lezioni private il pomeriggio... SONO FIGLIO DI pROF...E VI ASSICRO CHE TORNANDO ALLE TRE DEL POMERIGGIO SE NON + TARDI (A NCHE ALLE NOVE QUANDO HANNO COLLEGGI E RIUNIONI VARIE...)NON HANNO INTENZIONE DI METTERSI A FARE LEZ PRIVATE ANCHE PERCHè DEVI PREPARARE LA LEZIONE PER IL GIORNO SUCCESSIVO!!! Le buste paga gliele esco io dal pc e vedo quando cazzo di detrazioni hanno...OGNI MESE ALMENO 500 € L'UNO SONO IN TASSE E RITENUTE.... UN PROF LA BMW O IL MERCEDES O IL SUV NON RIESCE A FARSELO...SONO TUTTE DEVIATURE DI UN SISTEMA STRAMARCIO CHE TENDONO AD INCOLPARE CATEGORIE CHE NON ARRIVANO QUASI A FINE MESE...mentre i veri evasori sono altrove... Quando vado dal barbiere, devo essere io a richiedere la ricevuta....LUI manco ci pensa...e come lui tantissimi altri...cosiddetti liberi professionisti che girano in macchinoni, vestono firmato e sembran vivere in un mondo a parte, quasi sputandoti se giri con una UNO... Che SCHIFO MI AUGURO VIVAMENTE SI GIUNGA ALLA RIVOLTA E ALLA CADUTA DELLA REPUBBLICA farlocca dove un cittadino onesto non conta nulla mentre un pluripregiudicato campa da nababbo....un Ultima modifica di Ferdy78 : 25-10-2007 alle 11:59. |
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
)Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Mia moglie che stacca alle sette di sera che dovrebbe fare, si suicida ??? Di prof che danno lezioni ce ne sono un pacco, dai. Sono d'accordo, ci mancherebbe, che non ci si arricchisce. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)