Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2007, 11:49   #401
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Abbastana bene direi, si tratta di duelli secchi tra i propri personaggi. L'unica cosa è che in questo momento i giocatori sono pochini quindi capita spesso di aspettare qualche minuto in attesa che entri qualcuno o anche di dover accettare (pur di giocare) duelli sbilanciati con personaggi molto più forti o molto più deboli.
secondo me era meglio se si potevano organizzare anche duelli scegliendo tra una rosa di personaggi equilibrati e già fatti.
Old 19-10-2007, 12:37   #402
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non avrei mai pensato di postare in sto topic, ma .....

"Battlestar Galactica entra in fase gold

Annunciato circa un anno fa, il progetto Battlestar Galactica è appena giunto con tanto di convalida da parte di Sierra nella fase gold. Il gioco dovrebbe dunque rispettare le tempistiche ed uscire per il 24 ottobre su Xbox 360. Vi ricordiamo che si tratta di un gioco destinato al servizio XBLA e dunque esenti di un formato fisico. Il prezzo per ora è ancora ignoto ma sappiamo che disporrà di 10 missioni ed una corposa modalità online. "

per me KA assoluta, mio prima di subito
Old 19-10-2007, 13:21   #403
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi

Annunciato circa un anno fa, il progetto Battlestar Galactica è appena giunto con tanto di convalida da parte di Sierra nella fase gold. Il gioco dovrebbe dunque rispettare le tempistiche ed uscire per il 24 ottobre su Xbox 360. Vi ricordiamo che si tratta di un gioco destinato al servizio XBLA e dunque esenti di un formato fisico. Il prezzo per ora è ancora ignoto ma sappiamo che disporrà di 10 missioni ed una corposa modalità online. "

eh finalmente ci siamo!
Old 19-10-2007, 15:11   #404
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Da Spaziogames:
Quote:
Commando 3 su XBLA questo inverno

Eurogamer riporta che Capcom ha intenzione di rilasciare il terzo episodio della serie Commando su Xbox Live Arcade.

Il titolo è uno shooter a scorrimento verticale, che comprende tre personaggi diversamente equipaggiati e veicoli cooperativi, ed è previsto per il prossimo inverno al prezzo di 800 MS points.
Old 19-10-2007, 15:18   #405
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Da Spaziogames:

Uhm... altro carburante per me. Ottimo, ottimo
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 15:44   #406
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi

Ma infatti mi chiedevo che diavolo fosse stò battlestar galactica in xbox live arcade.... quando l'ho visto ho detto :SCARICO... ma non c'è ancora nessun gioco
Speriamo non sia come Wing Commander, na cacata.... dove trovo info ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 17:44   #407
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Abbastana bene direi, si tratta di duelli secchi tra i propri personaggi. L'unica cosa è che in questo momento i giocatori sono pochini quindi capita spesso di aspettare qualche minuto in attesa che entri qualcuno o anche di dover accettare (pur di giocare) duelli sbilanciati con personaggi molto più forti o molto più deboli.
L'ho comprato....anche se temo che ionline possa non piacermi.
Che personaggio stai sviluppando e perche'?
Come giochi a casa, senza tempo o con un tempo ( gia' il max di 16secondi per me sono pochi , preferisco rilassarmi e pensare senza stress...infatti l'ho preso da usare come giochino rilassante )
Online le parite usano il tempo? Lo decide chi hosta?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 19:15   #408
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Sto giocando con un mago. Anche io gioco senza tempo anche se in alcuni casi (non mi ricordo se quando si cattura un nemico o quando si assedia una città) anche nel gioco in solitario viene introdotto il limite di tempo tra una mossa e l'altra.

Nell'online decide il limite chi hosta (è possibile anche eliminarlo).
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:39   #409
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Infatti mi sono accorto che nel single non c'e' il limite di tempo, anche se e' selezionabile ).
Sto facendo un cavaliere.
Certo, non e' che i dialoghi siano chissa' cosa, vedremo la trama...ovviamente sono agli inizi ( ho appena preso il primo compagno di viaggio ) e me lo giochero' con moolta calma a tempo perso....vedremo anche tutti gli extra da fare.
Certo che senza un manuale che spieghi un po' e' dura.....soprattutto mi danno fastidio le magie che mi lanciano addosso ( che si vedono da dei piccoli riquadri sulla foto ), c'e' modo di sapere cosa siano? che effetti hanno su di me?

Certo che come live arcade e' sicuramente al di sopra di tutti gli altri.
A chi puo' piacere il genere di puzzle game ( io odio tetris, ma questo mi diverte molto ) e gli rpg, direi che e' un ottimo connubio e imperdibile
Io gli do un bel 10
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 22-10-2007, 20:22   #410
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Da Spaziogames:

Quote:
Microsoft ci ha comunicato che i due titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo Xbox Live questa settimana saranno Battlestar Galactica e Exit. Il primo, sviluppato dalla software house australiana Auran Games, è uno sparatutto ad ambientazione spaziale ispirato all'omonima serie televisiva; mentre il secondo è un puzzle game atipico già apparso su PSP, che proporrà oltre 220 livelli.
Entrambi i giochi saranno disponibili da mercoledì 24 ottobre al prezzo di 800 Microsoft Points.
Questa notizia farà felici molti appassionati mi scuso per non aver ancora aggiornato il thread ma ho avuto un pò di problemi. Se riesco lo aggiorno domani, anche se ho i miei dubbi.
Old 22-10-2007, 23:44   #411
marvice
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti,

volevo chiedere se di sensible soccer si sa la data di uscita????????????? Perche' non se ne parla piu'....................

Grazie

Ciao
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 08:35   #412
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da marvice Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo chiedere se di sensible soccer si sa la data di uscita????????????? Perche' non se ne parla piu'....................

Grazie

Ciao
purtroppo è stato rimandato a data da definirsi. Per ora non si sa più nulla.
Old 23-10-2007, 08:48   #413
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Certo, non e' che i dialoghi siano chissa' cosa, vedremo la trama...ovviamente sono agli inizi ( ho appena preso il primo compagno di viaggio ) e me lo giochero' con moolta calma a tempo perso....vedremo anche tutti gli extra da fare.
Vabbè dai non puoi aspettarti chissà quali dialoghi o profondità nella storia, non credo sia quello il punto.

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Certo che senza un manuale che spieghi un po' e' dura.....soprattutto mi danno fastidio le magie che mi lanciano addosso ( che si vedono da dei piccoli riquadri sulla foto ), c'e' modo di sapere cosa siano? che effetti hanno su di me?
Sì, basta spostarcisi con il "cursore" (esattamente come quando vai a selezionare un incantesimo) e premere Y.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:18   #414
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Sì, basta spostarcisi con il "cursore" (esattamente come quando vai a selezionare un incantesimo) e premere Y.
aspe'
Posso andare col cursore praticamente sulla mia foto per vedere che incantesimi ho su di me attivi e che effetti negativi fanno?
Se intendevi andare sugli incantesimi del nemico per vedere cosa fanno, questo l'avevo capito, ma non sempre aiuta. Ci sono cose, come malattie, che non derivano dai loro attacchi, ma da caratteristiche del nemico ( qualcosa ti dice la schermata introduttiva prima di combattere )
Dopo verifico meglio...

Altre info sui prox giochi:
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
http://gamesradar.futuregamer.it/new...399&pagetype=2
Old 23-10-2007, 18:48   #415
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

arcade del 31ottobre
http://www.mondoxbox.com/news/10628/...rm-empire.html
Old 24-10-2007, 17:58   #416
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ehi, er laziale, puzzle quest e' veramente carino!
Ho catturato il mio primo ratto che uso come cavalcatura, ho catturato il primo scheletro e imparato il primo incantesino

NON SOLO VALE I 1200 PUNTI, MA NE VARREBBE ANCHE 1600-2000.

Ragazzi, provate la demo!! Se vi interessa un pochetto lo stile rpg ( comprare armi e muleti , potenziarsi coi punti exp, costruirsi il proprio regno ) e se vi piace il genere puzzle ( un genere nuovo, dovete sempre associare 3 oggetti uguali in linea, ma e' totalmente innovativo ) e' imperdibile!!
E non ho ancora provato il multiplayer, essendo solo liv11 immagine che mi segherebbero in fretta.

Se domani ho tempo, apriro' un thread ufficiale per puzzle quest, se lo merita

PS si avevi ragione, non avevo fatto caso che col cursore si puo' salire fino alla foto e gli incantesimi per sapere cosa sono
Old 24-10-2007, 20:53   #417
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Vedo che a molti piace Puzzle Quest...interessante, non sono il solo allora vedrò di spendere anche 1200 punti per lui allora comunque intanto ho provato i due giochi nuovi usciti oggi:

Battlestar Galactica: non è un gran che. La grafica non è male, ma il sistema di gioco è semplicemente noioso, non c'è stato nulla che mi abbia spinto a continuare a giocare e dopo 15 minuti di fuoco continuo ho deciso di tornare alla dashboard magari gli appassionati della serie ci troveranno qualche stimolo in più di me però. Voto: 6

Exit: ma che bello! ha classe, ha stile. Simpatico e colorito lo stile del disegno e il gioco mi ha preso abbastanza (mi sono fatto 12 livelli di fila!). Può essere un mio futuro acquisto lo ponderavo già da parecchio per PSP, ora devo solo sceglierne la piattaforma. Voto: 8
Old 25-10-2007, 00:12   #418
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

da Spaziogames:

Quote:
Quattro titoli XBLA in lavorazione da THQ

THQ è attualmente al lavoro su quattro titoli destinati a Xbox Live Arcade, fra i quali SpongeBob SquarePants: Underpants Slam!. Gli altri titoli comprendono Screwjumper, Elements of Destruction e Rocket Riot.

SpongeBob e Screwjumper (un action-racing game a scorrimento verticale) sono previsti per il mese di novembre.
Old 25-10-2007, 07:46   #419
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quoto Lizard... che delusione Battlestar galactica... sembra un girus con sfondale 3d in movimento che non fà altro che mandarmi in confusione.

Exit caruccio, ma non ci spendo 800 points per quello.

Vabbuò alla prossima....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 08:06   #420
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Battlestar Galactica: non è un gran che. La grafica non è male, ma il sistema di gioco è semplicemente noioso, non c'è stato nulla che mi abbia spinto a continuare a giocare e dopo 15 minuti di fuoco continuo ho deciso di tornare alla dashboard magari gli appassionati della serie ci troveranno qualche stimolo in più di me però. Voto: 6

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Quoto Lizard... che delusione Battlestar galactica... sembra un girus con sfondale 3d in movimento che non fà altro che mandarmi in confusione.

oggi lo provo cmq

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian