|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Primo test psico-attidudinale: "Verificare l'apertura mentale della femmina in oggetto" IO: Allora, abbiamo speso 30 euri, ce l'hai 15€ spicci o devi cambiare moneta? LEI: si dovrei averle spetta che guardo!Risultato del primo test psico-attidudinale: FAILED! |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
poi mi pare di capire che con quella ragazza la cosa sia continuata nononostante il fallimento del primo test
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'importante e' che abbia pagato in natura dopo... e' regolare io ti pago la cena e te me la dai!
certo che se non me la dai una bella secchiata di calci in culo non te la leva nessuno!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
eccerto altrimenti son soldi buttati
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#507 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
sul pagare alla romana avevo ragione io
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca Alla romana è un modo di dire tipico della lingua italiana. Viene così definita la modalità di dividere una spesa in parti uguali fra tutti i partecipanti, senza tener conto dell'effettiva fruizione di ciascuno di loro. Ad esempio, in una cena al ristorante di un gruppo di persone si paga alla romana dividendo il conto in parti uguali tra i commensali, senza considerare il fatto che qualcuno abbia consumato di più e qualcuno meno. In questo modo ognuno sa velocemente quanto deve pagare. Estratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Alla_romana
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma ci pensi dopo 3 mesi?
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
1) ho trovato solo oggi questa voce, che conferma ciò che io sapevo, per cui non potevo mica postarla prima che l'avessi trovata
2) mica è vietato postare commenti dopo 3 mesi, se un thrad è ancora aperto
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i romani è ognuno si paga il suo e per chi non è romano è il totale diviso i commensali. |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
ma se avevi detto l'opposto
Ultima modifica di paditora : 23-10-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ommioddio
![]() ancora up
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Adesso deve saltar fuori quello che ha scritto (barando) l'articolo su wikipedia.
Su? Chi è stato??? |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
magna che ti passa
Ultima modifica di riazzituoi : 12-11-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma parli della cena che feci a gennaio quando aprii questo thread? primo non erano miei amici ma colleghi di lavoro di un mio amico (mai visti prima di quella sera) secondo con quello che ho preso dovevo spendere sui 15-20 euro e invece ne ho spesi 35 Leggere il thread prima di rispondere no è? Ultima modifica di paditora : 24-10-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

si dovrei averle spetta che guardo!
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----