|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Unreal Tournament 2007 Demo
Ciao a tutti!
vi posto una mia recensione personale su UT2007. avendo provato la versione beta il gioco non girava al massimo,ad esempio il supporto per 2 o + core è disattivato! appena avviata la demo,dopo tutte le pubblicità su epic,unreal engine,nvidia e pure processori intel extreme si apre la schermata con il simbolo di unreal e un 3 romano,io preferivo chiamarlo 2007... una volta entrati nel pre-menù ci viene chiesto di creare un profilo,quindi bisogna essere collegati a internet,inserite ID,password e indirizzo email per avere accesso al menù. possiamo solo fare "l'azione instantanea" che comprende 2 mappe per TDMC,DMC,una mappa per i veicoli e altre 2 modalità che non ricordo. una volta avviata la partita,dopo il breve caricamento,entreremo nell'area con la classica visuale spettatore. basta premere "fuoco" per poter entrare. per descrivere il gioco basta una parola "fantastico",grafica da urlo,gameplay immediato,le mappe,le armi,i personaggi sono creati perfettamente! purtroppo non possiamo cambiare personaggio,nelle opzioni però c'è una banca dati delle armi,come nei 2 precedenti. inoltre le impostazioni permettono di regolare il gioco per bene,ad esempio esistono 8 livelli di regolazione per texture e dettagli. una cosa fastidiosa da segnalare sta nel fatto che le texture vengono caricate mentre si avvia la mappa,quindi vedremo il gioco praticamente formarsi. vabbè è una beta... i requisiti minimi sono: PIV 2.5GHz 700mb di ram 256 di scheda video il gioco è stato provato su un notebook: 640*480 no fullscreen intel core2duo 2x1.66GHz 1.5 Gb ram Nvidia geforce 7300 GO 512Mb non ci resta che attendere il 16 novembre per il rilascio del gioco,oppure altre 2 settimane per la demo uffciale! Ultima modifica di carmy90 : 13-10-2007 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Lascio anch'io il mio commento alla demo con questa mia mini-recensione
![]() Tra le mani abbiamo "solo" una beta-demo, i programmatori affermano che il dettaglio disponibile nei settaggi è solo medio-basso, ma il motore grafico, nonostante ciò, lavora bene e non lascia delusi. Precedentemente si voleva questo titolo in competizione con il già uscito ET:Quake Wars, ma le dinamiche e il gameplay, nonostante stiamo parlando per entrambi di un FPS, sono differenti. IdSoftware ha voluto rinnovarsi aggiungendo un approccio tattico-strategico ai combattimenti. Epic si è voluta tenere sulla linea che l'ha resa famosa: e non sbaglia! Quattro le modalità di gioco: uno contro uno, Deathmatch, Team Deathmatch e il classico "ruba bandiera" a squadre; tre le mappe messe a disposizione, di queste una è accessibile esclusivamente per "capture the Flag" in cui fanno la comparsa i tanto pubblicizzati veicoli(un carrarmato, un sidecar pesante e una navicella a disposizione di entrambe le squadre) e sopratutto il divertente skateboard che permette spostamenti più veloci, ma non di sparare. L'azione è veloce ed immediata, si potrebbe anche dire semplicistico, ma ciò non toglie niente al divertimento che è invece assicurato. La fisica si comporta egregiamente, probabilmente non esattamente realistica sotto molti punti di vista, ma il titolo non ne risente, anzi. UT3 non si fregia di caratteristiche "iper-reali", non vuole sbalordire con meccaniche complicate o particolareggiate, non stressa la mente del giocatore con sotterfugi ruolistici, stealth o manageriali: qui si gioca, si spara, e ci si diverte molto. Lo definirei come un gioco fatto alla vecchia maniera(il che, di questi tempi, è un pregio), con una grafica di ultima generazione: è curata e il motore si dimostra leggero sulla mia x1950pro, con tutti i dettagli e i filtri attivabili nella presente demo che, come detto agli inizi, è solo una beta e non mostra ancora tutto ciò che può dare, ma dall'assaggio sono sicuro di potermi aspettare grandi cose. Un successo annunciato. Voto: 94
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
bello...
gioco appasionante , veloce e divertente il motore grafico è fantastico... bello e "leggero" a differenza di altri titoli che necessitani di un optaSLI...!
![]() ![]() Ultima modifica di roma : 14-10-2007 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
guarda io credo faccia così per il fatto che questa è una versione Beta,quindi il codice non è ancora definitivo,significa che vengono caricate solo alcune istruzioni e le texture vengono eseguite alla fine. per quanto riguarda Bioshock sul mio non ho mai notato un effetto del genere, a parte quando cambio le impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Carpineto Romano
|
questo gioco potrà girare sul mio notebook con la ATI X700 o servono per forza i pixel shader3?? con 3danalyze partirebbe?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
A quanto si dce in giro necessita i pixelS. 3.0.. mi dispiace
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Lascio anche io le mie impressioni.
La cosa che mi ha colpito maggiormente sono stati gli ambienti, decisamente curati e ricchi di particolari. Le armi sono le medesime ma con effetti sonori e grafici incredibili. Ritengo che sia stato fatto un lavoro incredibile al suono, L' effetto del riverbero della voce quando effetti dei mutlikill o headshot riempie l'intera stanza ![]() L'effetto depth of field che aleggia negli ambienti li rende più "gradevoli" e l'ho gradito nonostante lo scetticismo iniziale che avevo. Una nota positiva la devo fare a favore della mappa presente in CTF che aiuta notevolmente l'orientamento oltre alla pista che appare in sovra impressione che ti guida nel percorso, a mio avviso molto utile. Ho notato un ridimensionamento dell'arma shock con lo sparo secondario Venerdì forse verrà provato in lan e avrò modo di informarvi su altri dettagli. L' Enforcer invece (arma iniziale) non spara più le granate come secondo sparo, ma ben sì fa brevi colpi a raffica veloce. Quote:
Adesso con la mia configurazione lo gioco a livello di dettaglio massimo a 1280x1024, inoltre ho notato che sfrutta solo 2 dei 4 core. Infine l'utilizzo di VRAM è basso, attorno ai 240-270Mb. Gli fps erano bloccati a 60 ![]() NOTA: Supporta anche schede Ageia
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 23-10-2007 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.