|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
già, mi aspettavo anch'io file del tipo C:\PROGRA~1, ma compare tutt'altro
avevo copiato cartelle a caso perchè più piccole; ora provo con la copia del cd, ma ci spero poco |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
nulla, catetteri\simboli incomprensibili
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
la cosa è sempre più strana,almeno per me;
ho creato (nel 2° hd) una cartella da win (ppp) con all'interno un file di testo e due directory da boot dos (mkdir \prova1 e mkdir \prova5) ho digitato nuovamente dir ed ora i due file (prova1 e prova5) compaiono regolarmente (vuoti), mentre non compaiono i file di xp (quelli con caratteri incomprensibili) e neanche la cartella (ppp) creata da win ??? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ma quanto è grande questo disco FAT32 ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
il disco è da due Gb
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Prova a riformattarlo da dos: sul tuo floppy mettici anche format.com...
format X: /FS:FAT32 e vediamo Occhio a non cannare l'unità |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ho copiato nel floppy il format.com (da xp), è elencato nei file del floppy, ma quando da dos cerco di eseguirlo (A:\>format C: /FS:FAT32
mi da questo errore This program cannot be run in DOS mode. provo a vedere se recupero un vecchio hd di win98 ed a prenderlo da li |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
sono riuscito, con un file scaricato dalla rete, ad attivare il format, ma mentre accetta il "FORMAT C:", al comando "FORMAT C: /FS:FAT32" mi dà Invalid switch - FS:FAT32
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il disco è 2Giga, e se quello che devi metterci dentro è il contenuto di un CD di XP, formattare FAT16 o FAT32 è indifferente.
Oltre 2GB puoi solo formattare FAT32. Usa pure il Format senza nessuno switch . |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ho formattato da xp l'hd da 2Gb; da dos (con un floppy di avvio di win98) ho provato a creare una cartella (Prova1) ed ho copiato al suo interno un file di testo del floppy, operazione riuscita. Ho riavviato xp ma l'hd risulta vuoto! (da dos mi elencava correttamente il file)
a questo punto ho riavviato col floppy ed ho formattato con "format c:" la formattazione è arrivata alla fine (100%) ma poi è comparsa la scritta: Error reading partition table. Format terminated. Ho digitato C:\>dir e viene File not found 2,150,961,152 bytes free a questo punto ho provato nuovamente (sempre da dos) a ricreare la cartella (Prova1) e vi ho ricopiato il file del floppy, tutto ok; ma da xp sempre cartella vuota Ultima modifica di nik57 : 21-10-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
OK!!!
finalmente ci sono riuscito, probabilmente il floppy di win98 aveva qualche problema; ho scaricato dalla rete un file di boot da dos e qualche altro file, e sono riuscito a formattare, copiare vari file da entrambi gli hd, visualizzarli in dos e xp e finalmente far partire l'installazione (da dos) di xp dal 2°hd. L'installazione l'ho interrotta subito, appena ho un pò di tempo proverò a completarla.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Dimenticavo,
RINGRAZIO TUTTI PER I SUGGERIMENTI (e la pazienza) bye nik |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.