Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2007, 14:29   #21
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
falso, il tfr continua a rimanere del lavoratore se questi non lo destina alla previdenza complementare
falsissimo ! Se si lavora in una azienda con piu' di 50 persone SEI COSTRETTO A FARE UNA SCELTA CHE NON PREVEDE LA POSSIBILITA' DI TENERTI IL TFR PER TE E QUINDI IN AZIENDA !

Quote:
falso, leggi qui:
La questione DEVE FAR COMUNQUE RABBRIVIDIRE !
Solo il pensiero di certe cose in un paese che DOVREBBE ESSERE DEMOCRATICO avrebbe dovuto far scatenare l'inferno ...

Quote:
conti da rimettere a posto, anche con il contributo di una lotta feroce all'evasione.
sbagliatissimo ... piu' volte e' stato dimostrato dai media che tale pressione fiscale non e' affatto giustificata ... la lotta all'evasione comunque non la fai tassando direttamente e infirettamente i cittadini !
Se non trovi vie alternative per combattere l'evasione sei TU GOVERNO INCAPACE !

Quote:
votato da quasi tutti: se forza italia non l'avesse votato sarebbe passato, quindi ringrazia pure berlusconi
non e' stato votato da tutto il centro destra ... assolutamente NO !
tdi150cv è offline  
Old 21-10-2007, 15:07   #22
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Prodi ha fatto cose che se le avesse fatte Silvio ci sarebbero state manifestazioni e scioperi a gogò...
1. Furto del tfr
2. Mastella ministro della giustizia
3. Tentativo di bavaglio al web
4. Tasse in aumento
5. Tentato aumento di tassazione sui risparmi
6. Nessun freno al debito pubblico
7. Indulto (......)

Per contro non ha fatto:
1. riforma legge biagi (legge vergognosa)
2. riforma legge sulle tv (gentiloni sveglia)
3. riforma giustizia (nel senso di accellerarne i tempi ed evitare la prescrizione)
4. riduzione costi e spese inutili
5. riforma legge elettorale
6. legge conflitto di interessi ( e mò se perdete le elezioni non venite più a parlare dell'informazione etc... avete avuto molte occasioni per intervenire e invece niente)

Inoltre le liberalizzazione sono state abbastanza penose. E non pensate di risolvere la cosa mettendo a capo del pd... walter v.
Almeno quando dichiari di voler provare a riflettere, fallo con parole tue, possibile che non c'è riga che scrivi che non sia ripetuta a pappagallo dagli sproloqui di "BERLUSCONI" o copincollata da altri siti?
greasedman è offline  
Old 21-10-2007, 16:10   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Almeno quando dichiari di voler provare a riflettere, fallo con parole tue, possibile che non c'è riga che scrivi che non sia ripetuta a pappagallo dagli sproloqui di "BERLUSCONI" o copincollata da altri siti?
cerca di confutarle allora no !?
tdi150cv è offline  
Old 21-10-2007, 16:22   #24
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Prodi ha fatto cose che se le avesse fatte Silvio ci sarebbero state manifestazioni e scioperi a gogò...
1. Furto del tfr
4. Tasse in aumento
7. Indulto (......)

Per contro non ha fatto:
3. riforma giustizia (nel senso di accellerarne i tempi ed evitare la prescrizione)
6. legge conflitto di interessi ( e mò se perdete le elezioni non venite più a parlare dell'informazione etc... avete avuto molte occasioni per intervenire e invece niente)

Inoltre le liberalizzazione sono state abbastanza penose. E non pensate di risolvere la cosa mettendo a capo del pd... walter v.
Ti sei accorta che le cose che dici andrebbero fatte sono state casuate dal governo del tuo amato Silvio o sono comunque a lui legate?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 21-10-2007, 17:09   #25
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
quali tentativi?

governare un paese puo' voler dire anche prendere decisioni che possono non piacere a tutti, ma sono cose che vanno viste in prospettiva. se poi vuoi entrare nel merito del "tentativo di addolcire la pillola" se ne puo' discutere...
Viste in prospettiva?
naitsirhC è offline  
Old 21-10-2007, 17:20   #26
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
1. Furto del tfr
4. Tasse in aumento
7. Indulto (......)
1) Il tfr non è stato rubato a nessuno, tutti i lavoratori dipendenti hanno potuto scegliere se versarlo in un fondo di previdenza integrativa e riscattarlo per la pensione, o lasciarlo all'inps/azienda per ottenerne il rimborso al licenziamento o per giusta causa (ESATTAMENTE come prima).

2) E' la democrazia, bellezza: Mastella purtroppo è stato votato da molte persone, si è presentato alle primarie come 4° forza del csx... un ministero importante gli toccava di diritto. Comunque come hai profetizzato tu stessa una bella poltrona in un ipotetico prossimo governo di cdx per il mastellato lo si rimedierà, tranquilla...

3) Per quanto ne so io riguarderà invece solo l'editoria organizzata per i motivi trattati nel tread apposito, e non i blog. Vedremo alla fine chi avrà capito bene e chi no.

4) Sulle tasse c'è molta leggenda metropolitana, anche dopo l'ICI, la riduzione d'imposte sulle imprese ed il cuneo fiscale, che il governo aumenta le tasse, ci vuole solo la faccia tosta della destra per dirlo... la pressione fiscale lasciata dalla finanziaria per il 2006 è uno zerovirgola inferiore a quella di oggi, differenza che considerando le maggiori entrate da evasione (finalmente in diminuzione) si annulla, e con la differenza che i conti invece che peggiorare di mese in mese...

5) Quello era scritto nel programma e andava assolutamente fatto, la colpa sarà semmai quella di non attuare un riequilibrio tra le aliquote dei cc, redditi da lavoro e capgain a sfavore di chi specula in borsa senza produrre un cazzo di niente.

6) Il debitopubblico è in crescita solo sui giornaletti di proprietà, gli stessi dove si fa anche mistero che l'avanzo primario scialaquato per nani e ballerine sia stato recuperato di 1 punto solo nei primi mesi di governo.

7) Questa non dovrei nememno commentartela. L'indulto è stato entusiasticamente votato anche dal tuo "BERLUSCONI", ed è stato fatto proprio perchè negli anni precedenti invece che costruire le necessarie carceri si andava cianciando con i poliziotti di quartiere.
Ora c'è al vaglio una finanziaria che finalmente prevede lauti fondi per la costruzione delle carceri necessarie. Chissà cosa diranno i tuoi, e quindi tu stessa...

Per il resto ti ha già risp svarionman.

Secondo me si può criticare il criticabile, inventarsi storie sul resto è solo propaganda inutile, opratutto perchè non tutti passano le giornate a sciropparsi le cazzate in tv.
Su alcuni punti si può anche concordare tipo la giustizia e le tv e ci sono anche cose, per te assolutamente ignote perchè non te le spiattellano in tv tutti i giorni, che non mi piacciono del governo che nemmeno immagini...

Ma per favore andatelo a raccontare a qualcun'altro, che è lo stesso del governo Berlusconi...

.

Ultima modifica di greasedman : 21-10-2007 alle 17:22.
greasedman è offline  
Old 21-10-2007, 17:28   #27
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
falsissimo ! Se si lavora in una azienda con piu' di 50 persone SEI COSTRETTO A FARE UNA SCELTA CHE NON PREVEDE LA POSSIBILITA' DI TENERTI IL TFR PER TE E QUINDI IN AZIENDA !

Solo il pensiero di certe cose in un paese che DOVREBBE ESSERE DEMOCRATICO avrebbe dovuto far scatenare l'inferno ...

sbagliatissimo ... piu' volte e' stato dimostrato dai media che tale pressione fiscale non e' affatto giustificata ... la lotta all'evasione comunque non la fai tassando direttamente e infirettamente i cittadini !
Se non trovi vie alternative per combattere l'evasione sei TU GOVERNO INCAPACE !

Oramai sempre più spesso in questo forum si giunge alla stessa cpnclusione.
L'accapigliarsi tra sostenitoi del governo attuale e di quello precedente è quanto di più risibile possa succedere visto che nessuno dei due ha mai mostrato un benechè minimo sentore di attività cerebrale senziente in quanto a soluzioni politiche ai problemi attuali.

Mi sembra che ci sia solo da concordare unendo i nostri sforzi per eleggere persone decentemente intelligenti anzichè scontrarci tra di noi.
scorpionkkk è offline  
Old 21-10-2007, 17:34   #28
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Oramai sempre più spesso in questo forum si giunge alla stessa cpnclusione.
L'accapigliarsi tra sostenitoi del governo attuale e di quello precedente è quanto di più risibile possa succedere visto che nessuno dei due ha mai mostrato un benechè minimo sentore di attività cerebrale senziente in quanto a soluzioni politiche ai problemi attuali.

Mi sembra che ci sia solo da concordare unendo i nostri sforzi per eleggere persone decentemente intelligenti anzichè scontrarci tra di noi.

*

naitsirhC è offline  
Old 21-10-2007, 17:38   #29
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
1. Furto del tfr
4. Tasse in aumento
7. Indulto (......)

Per contro non ha fatto:

1. sul TFR non entro in merito, il discorso è davvero infinito e non ne verremmo più fuori. Io la penso come greasedman e comunque chiamarlo "furto" è mera propaganda.

2. sono d'accordo con te (certo che anche Castelli...va beh);

3. beh, voi berlusconiani non potete certamente ergervi a difensori del web...non più tardi di un mese fa Frattini (che non mi sembra sia proprio comunista...se non sbaglio è di FI) proponeva la censura preventiva di internet. E ci sta ancora lavorando sopra. Beh, se sai di cosa sto parlando il discorso si chiude da solo perché tra le due proposte mi sembra che siamo in buona compagnia.

4. berlusconi ha aumentato lo stesso le tasse (magari quelle locali anzichè centrali, se i soldi non ci sono da qualche parte bisogna tirarli fuori) e inoltre ha svenduto mezza Italia (hai presente le cartolarizzazioni?) per racimolare qualcosa, quindi anche qui non griderei tanto allo scandalo. Inoltre mi viene da ridere a sentire l'opposizione che critica la finanziaria dell'anno scorso perché troppo pesante e quella di quest'anno perché troppo leggera...decidetevi.
Prodi invece sta finalmente facendo una seria lotta all'evasione fiscale. berlusconi al massimo andava dalla guardia di F. a dire che in fondo "non pagare le tasse è moralmente coretto"...

5. ti riferisci alla tassazione sulle rendite finanziarie? Beh, io sono d'accordissimo che vengano tassate. Anzi, io sarei per la tassazione sulle transazioni finanziarie più che sulle rendite, che servirebbe a limitare la sterile speculazione che permette di arricchire sempre e solo chi ha tanti soldi e va a discapito di chi non ne ha creando instabilità;

6. a me risulta che il debito stia rallentando (a differenza di quanto ha fatto berlusconi);

7. secondo me, chiunque non abbia votato per AN, Lega o IDV , prima di criticare Prodi sull'indulto (che siamo d'accordo, fa schifo a tutti) farebbe bene a guardarsi a casa propria, perchè TUTTI l'hanno votato(!) quindi se hai il coraggio di criticare Prodi per questa cosa sei solamente in cattiva fede e non meriti una risposta a parer mio.

Per quanto riguarda il "non ha fatto", a parte il punto 4 davvero ti faccio notare che sono tutte porcate realizzate in prima persona dal governo berlusconi...quindi mi fa sorridere che tu accusi prodi per non aver ancora risolto i problemi creati da chi rimetteresti al governo.
wanblee è offline  
Old 21-10-2007, 20:30   #30
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Viste in prospettiva?
si, in prospettiva: per esempio, un presidente del consiglio potrebbe dichiararsi favorevole all'evasione fiscale per accontentare una fetta considerevole del suo elettorato, ma in prospettiva per far fronte agli impegni di governo la finanziaria si rivarrebbe su chi le tasse non puo' non pagarle, ovvero i lavoratori dipendenti.

oppure, si puo' attuare una lotta quanto piu' serrata all'evasione fiscale, in modo che in prospettiva, dopo avere risanato i conti, le tasse si possano anche abbassare, soprattutto per chi le ha sempre pagate, ovvero sempre i lavoratori dipendenti -oltre che per una forma di giustizia sociale
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 21-10-2007, 20:49   #31
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ti sbagli, il tfr rimane di tua proprieta', tanto e' vero che la legge 297/82 che disciplina il tfr e' rimasta invariata.
semplicemente, lasciando il tfr in azienda, questa trasferira' i soldi all'inps, ma il dipendente continuera' comunque ad avere come interlocutore l'azienda.
Viene spiegato anche qui.
Quote:
rabbrividire de che?? si propone qualcosa, se ne discute, si valuta e si decide. in questo caso dopo che si e' valutato che era un provvedimento inopportuno, si e' deciso di astenersi dall'applicazione. e' questa la democrazia, mica le "riforme" (come quella elettorale) imposte dal precedente governo a colpi di maggioranza
Quote:
e' alta in via nominale, perche' c'e' molta gente che non la paga e quindi si deve alzare la pressione per far si che vengano coperte le esigenze.
vogliamo abbassare le esigenze e ridurre le spese? d'accordo, ma intanto che paghino tutti.
Quote:
neanche da tutto il centrosinistra
ma ribadisco che se forza italia non lo avesse voluto e votato, visto che ha i numeri necessari, l'indulto non sarebbe passato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 21-10-2007, 23:49   #32
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
1) Il tfr non è stato rubato a nessuno, tutti i lavoratori dipendenti hanno potuto scegliere se versarlo in un fondo di previdenza integrativa e riscattarlo per la pensione, o lasciarlo all'inps/azienda per ottenerne il rimborso al licenziamento o per giusta causa (ESATTAMENTE come prima).

2) E' la democrazia, bellezza: Mastella purtroppo è stato votato da molte persone, si è presentato alle primarie come 4° forza del csx... un ministero importante gli toccava di diritto. Comunque come hai profetizzato tu stessa una bella poltrona in un ipotetico prossimo governo di cdx per il mastellato lo si rimedierà, tranquilla...

3) Per quanto ne so io riguarderà invece solo l'editoria organizzata per i motivi trattati nel tread apposito, e non i blog. Vedremo alla fine chi avrà capito bene e chi no.

4) Sulle tasse c'è molta leggenda metropolitana, anche dopo l'ICI, la riduzione d'imposte sulle imprese ed il cuneo fiscale, che il governo aumenta le tasse, ci vuole solo la faccia tosta della destra per dirlo... la pressione fiscale lasciata dalla finanziaria per il 2006 è uno zerovirgola inferiore a quella di oggi, differenza che considerando le maggiori entrate da evasione (finalmente in diminuzione) si annulla, e con la differenza che i conti invece che peggiorare di mese in mese...

5) Quello era scritto nel programma e andava assolutamente fatto, la colpa sarà semmai quella di non attuare un riequilibrio tra le aliquote dei cc, redditi da lavoro e capgain a sfavore di chi specula in borsa senza produrre un cazzo di niente.

6) Il debitopubblico è in crescita solo sui giornaletti di proprietà, gli stessi dove si fa anche mistero che l'avanzo primario scialaquato per nani e ballerine sia stato recuperato di 1 punto solo nei primi mesi di governo.

7) Questa non dovrei nememno commentartela. L'indulto è stato entusiasticamente votato anche dal tuo "BERLUSCONI", ed è stato fatto proprio perchè negli anni precedenti invece che costruire le necessarie carceri si andava cianciando con i poliziotti di quartiere.
Ora c'è al vaglio una finanziaria che finalmente prevede lauti fondi per la costruzione delle carceri necessarie. Chissà cosa diranno i tuoi, e quindi tu stessa...

Secondo me si può criticare il criticabile, inventarsi storie sul resto è solo propaganda inutile, opratutto perchè non tutti passano le giornate a sciropparsi le cazzate in tv.
Su alcuni punti si può anche concordare tipo la giustizia e le tv e ci sono anche cose, per te assolutamente ignote perchè non te le spiattellano in tv tutti i giorni, che non mi piacciono del governo che nemmeno immagini...

Ma per favore andatelo a raccontare a qualcun'altro, che è lo stesso del governo Berlusconi...

.
.

LUVІ è offline  
Old 22-10-2007, 09:10   #33
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Quote:

.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier
conti da rimettere a posto, anche con il contributo di una lotta feroce all'evasione.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
sbagliatissimo ... piu' volte e' stato dimostrato dai media che tale pressione fiscale non e' affatto giustificata ...
Dimostrato?

Per favore, usiamo le parole SOLO se ne conosciamo il significato.
E' dimostrato che vi siano dei vincoli internazionali da rispettare sulla gestione dei conti pubblici, dovuti ai lasciti della cattiva gestione passata*.
Per questo motivo nelle scorse settimane il governo ha dovuto incassare le critiche, i rilievi e le raccomandazioni di BankItalia, della UE e del FMI (che per la precisione NON sono procedure di infrazioni ufficiali quale quella che abbiamo preso nel 2005).

Quote:
... la lotta all'evasione comunque non la fai tassando direttamente e infirettamente i cittadini !

Breve collezione di link, fra i più recenti.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
breve riassunto sullo stato dei conti pubblici italiani

http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...856444&chId=30
intenzioni del governo per l'anno 2007

http://www.repubblica.it/2007/08/sez...-evasione.html
Funziona la lotta agli evasori - in sette mesi accertati 5,4 miliardi

http://www.repubblica.it/2007/05/sez...scossioni.html
Fisco, raddoppiano gli accertamenti
il 95% dei controllati non è in regola

http://www.repubblica.it/2007/03/sez...cio-gdf-2.html
Il tesoro dell'evasione fiscale
Oltre 7.000 "sconosciuti" al fisco

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=43
Post collage di Kewell
Lotta all'evasione fiscale 2007- aumentano i controlli

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=55
mio post collage su 3 articoli de IlSole24ore
Lotta all'evasione: obiettivi e risultati dei primi 7 mesi del 2007

Dopo anni in cui l'allora premier in carica era arrivato a giustificare l'evasione , il cambiamento è stato drammatico..

Ciao

Federico

* sempre utile ricordare che la cattiva gestione dei conti pubblici nella passata legislatura si riferisce al non riuscito contenimento del deficit e del debito, peraltro ereditati da scellerate politiche attuate dagli anni 80 alla prima metà dei 90 del secolo scorso

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline  
Old 22-10-2007, 09:15   #34
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Elisamac1, io non ci casco
sider è offline  
Old 22-10-2007, 09:47   #35
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Elisamac1, io non ci casco

Ci sei già cascato
PARSI è offline  
Old 22-10-2007, 10:04   #36
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Città: outside italy
Che palle la propaganda politica ad oltranza...

Ma dico io, le fette di salame non è meglio magiarsele che tenerle sugli occhi?
Gemma è offline  
Old 22-10-2007, 10:25   #37
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
ti sbagli, il tfr rimane di tua proprieta', tanto e' vero che la legge 297/82 che disciplina il tfr e' rimasta invariata.
semplicemente, lasciando il tfr in azienda, questa trasferira' i soldi all'inps, ma il dipendente continuera' comunque ad avere come interlocutore l'azienda.
Viene spiegato anche qui..
bene ... confermi quello che ho detto ... devi fare una scelta che non prevede la possibilita' di lasciare in azienda il TFR ...

Quote:
rabbrividire de che?? si propone qualcosa, se ne discute, si valuta e si decide. in questo caso dopo che si e' valutato che era un provvedimento inopportuno, si e' deciso di astenersi dall'applicazione. e' questa la democrazia, mica le "riforme" (come quella elettorale) imposte dal precedente governo a colpi di maggioranza
Certe idee non dovrebberonemmeno passare per l'anticamenra del cervello ... ad una mente umana SANA !

Quote:
e' alta in via nominale, perche' c'e' molta gente che non la paga e quindi si deve alzare la pressione per far si che vengano coperte le esigenze.
vogliamo abbassare le esigenze e ridurre le spese? d'accordo, ma intanto che paghino tutti.
Certo perchè e' la via piu' semplice ... quindi se sei un governo incapace vai a casa !
tdi150cv è offline  
Old 22-10-2007, 10:31   #38
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Quote:
rabbrividire de che?? si propone qualcosa, se ne discute, si valuta e si decide.
in questo caso dopo che si e' valutato che era un provvedimento inopportuno, si e' deciso di astenersi dall'applicazione. e' questa la democrazia, mica le "riforme" (come quella elettorale) imposte dal precedente governo a colpi di maggioranza

Esatto.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Certe idee non dovrebberonemmeno passare per l'anticamenra del cervello ... ad una mente umana SANA !
Pensa che nella precedente legislatura hanno proposto e anche approvato la legge Urbani!

Sulle tasse e conti pubblici, l'invito è sempre quello di .... informarsi.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 22-10-2007 alle 10:34.
flisi71 è offline  
Old 22-10-2007, 10:43   #39
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Città: Firenze
Ma perdete anche tempo a rispondere alla solita propaganda e discorsi da bar argomentati con un "è così perchè te lo dico io, se non ci credi cerca su google"?
Sono più di 6 mesi che si va avanti così...
Hitman04 è offline  
Old 22-10-2007, 10:48   #40
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
elisamac...
Certo anche voi riuscire a dare corda a un poster così...

Ultima modifica di pfaff : 22-10-2007 alle 10:51. Motivo: Ripetitivo
pfaff è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian