Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 12:15   #3801
The Plex
Senior Member

L'Avatar di The Plex

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Plex Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda il comando da dare in console per aumentare il valore di ping oltrepassato il quale sei buttato fuori? Era in prima pagina di questo thread, ma adesso non lo trovo più.
Grazie.
Nessuno...??
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri.

Ultima modifica di The Plex : 13-10-2007 alle 14:01.
The Plex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 14:02   #3802
The Plex
Senior Member

L'Avatar di The Plex

Trovato!
Gentilisssimi...

cl_timeout X
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri.
Old 14-10-2007, 03:18   #3803
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da weper83 Guarda i messaggi
Salve, ragazzi.....penso proprio che sia la prima volta che vi scrivo. ho fatto una relativa ricerca del messaggio in oggetto in questo forum e su google in generale, ma purtroppo nn ho trovato nulla che mi riuscisse ad aiutare....
vi illustro la situazione:
ho da poco installato CS-source sul mio pc (che figata di gioco!!!!!!), all'inizio, appena installato, il programma mi comunicava all'avvio che i driver della mia scheda video non erano aggiornati. ho giocato lo stesso per un po perchè non mi sembrava che tale mancanza creasse problemi. un giorno, stufo della continua segnalazione mi sono deciso ad aggiornare i driver della mia scheda video ATI (i dettaglio ve li posso fornire solo in un secondo momento), da allora, in modo casuale, quando gioco, il gioco mi si riduce a incona sulla barra e mi compare un messaggio che mi dice: INTERNAL DRIVER ERROR IN idirect3ddevice9:resent().......e l'unica soluzione che ho per sbloccarmi è di terminare il processo hl2.exe e di riavviare........ora......prima di aggiornare i driver nn avevo sto problema, quindi mi sa che sia colpa loro....voi che dite?!??!?!?!?
spero proprio di sentirvi presto perchè è seccante, trovarsi magari lanciati a giocare, magari in un momento in cui le mie medie iniziano ad essere decenti (e non vengo solo massacrato!!) e doversi vedere infranta ogni possibilità!!!
grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi riusciranno ad aiutare o solo mi ascolteranno!!!
buona giornata a tutti.

Paolo
se vuoi prova con questi drivers qui sono olto performanti per le schede un po vecchiotte

http://www.omegadrivers.net/
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 13:13   #3804
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ciao a tutti.
ho riformattato... e ora mi kikka dai server dicendo che ho il rate troppo alto...

(server Italiani..) a quanto deve stare???
rate 25000 -- cl_upderate 100 -- cl_cmdrate 100

@ the plex non è na lamerata? a cosa serve?
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 12:41   #3805
The Plex
Senior Member

L'Avatar di The Plex

Quote:
Originariamente inviato da counter_strike Guarda i messaggi
@ the plex non è na lamerata? a cosa serve?
Ma che lamerata! Praticamente è solo che a volte il ping per dei brevi momenti mi si alza tantissimo e il risultato è che vengo autokickato dal server. Con quel settaggio non succede più.
Old 17-10-2007, 16:35   #3806
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
auhhhhhhh raga mi dite come faccio a settare le foto per pagina id di steam non so proprio come fare....so na vera pippa!!
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 01:13   #3807
baretta
Bannato

devi mettere il gioco in inglese poi carichi il gioco e metti lo spray .............e poi se vuoi lo rimetti in italiano

AVIISO PER TUTTI I SERVER GOV CAMBIERANNO INDIRIZZO (TUTTI) E RENT A BREVE VI SARA COMUNICATO IL TUTTO.........SARA ANCORA MEGLIO
Old 18-10-2007, 09:25   #3808
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
devi mettere il gioco in inglese poi carichi il gioco e metti lo spray .............e poi se vuoi lo rimetti in italiano

AVIISO PER TUTTI I SERVER GOV CAMBIERANNO INDIRIZZO (TUTTI) E RENT A BREVE VI SARA COMUNICATO IL TUTTO.........SARA ANCORA MEGLIO
okkkkkkkkkkk
Old 18-10-2007, 12:52   #3809
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
OGGI ALLE 18 ESCE LA BETA DI CSPROMOD PER TUTTII!!

"We're very excited to announce that CSPromod Beta 1.0 will be released to the public in roughly 9 hours, at 9:00 AM Pacific Daylight Time on October 18th, 2007 [timezone conversion]. After extensive testing of our latest version, we believe it to be ready for public play and enjoyment.

Download links will be made available at the above time. We ask that you DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. Through our North American hosting and server partner, Divo.net, we've secured enough bandwidth to handle all global download requests. Again, DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. External mirrors will be tracked, pursued, and taken offline.

CSPromod is free to download, and requires the latest version of Valve's Counter-Strike: Source. CSP is free for everyone, including server companies: if you're already licensed to host and sell CS:Source servers, you're also authorized to host and sell dedicated CSPromod servers around the world.

CSP's official hosting partners in North America and Europe, Divo.net and Game-Hosting.com, have already begun setting up dozens of official CSP public servers in their respective locations. IP's will be readily available via the in-game server browser. If you're looking to purchase dedicated server space for CSP, we heavily recommend these two hosts. Divo's 24/7 automatic setup interface has already been configured for CSP, so you can purchase your CSP server space in North America right now, before you actually download the game.

We're so happy to finally be releasing CSP to the public. We hope you all enjoy it. Remember, EVERYTHING ABOUT THE GAME CAN BE TWEAKED AND CHANGED; PLEASE TAKE THE TIME READ THE README FILE, AS IT INCLUDES EVERYTHING YOU NEED TO KNOW. We'll soon be moving to CSPromod.com version 2, which will allow bug reporting and community votes, among other things. For now, use the forums to provide us with feedback; but READ THE README BEFORE DOING SO.

On behalf of everyone on the CSPromod team, thanks for your patience. Welcome to the future of Counter-Strike."

Gov miraggio e barretta dateci subito un bel server con promod che proviamo
Old 18-10-2007, 20:19   #3810
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ajez Guarda i messaggi
OGGI ALLE 18 ESCE LA BETA DI CSPROMOD PER TUTTII!!

"We're very excited to announce that CSPromod Beta 1.0 will be released to the public in roughly 9 hours, at 9:00 AM Pacific Daylight Time on October 18th, 2007 [timezone conversion]. After extensive testing of our latest version, we believe it to be ready for public play and enjoyment.

Download links will be made available at the above time. We ask that you DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. Through our North American hosting and server partner, Divo.net, we've secured enough bandwidth to handle all global download requests. Again, DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. External mirrors will be tracked, pursued, and taken offline.

CSPromod is free to download, and requires the latest version of Valve's Counter-Strike: Source. CSP is free for everyone, including server companies: if you're already licensed to host and sell CS:Source servers, you're also authorized to host and sell dedicated CSPromod servers around the world.

CSP's official hosting partners in North America and Europe, Divo.net and Game-Hosting.com, have already begun setting up dozens of official CSP public servers in their respective locations. IP's will be readily available via the in-game server browser. If you're looking to purchase dedicated server space for CSP, we heavily recommend these two hosts. Divo's 24/7 automatic setup interface has already been configured for CSP, so you can purchase your CSP server space in North America right now, before you actually download the game.

We're so happy to finally be releasing CSP to the public. We hope you all enjoy it. Remember,EVERYTHING ABOUT THE GAME CAN BE TWEAKED AND CHANGED; PLEASE TAKE THE TIME READ THE README FILE, AS IT INCLUDES EVERYTHING YOU NEED TO KNOW. We'll soon be moving to CSPromod.com version 2, which will allow bug reporting and community votes, among other things. For now, use the forums to provide us with feedback; but READ THE README BEFORE DOING SO.

On behalf of everyone on the CSPromod team, thanks for your patience. Welcome to the future of Counter-Strike."

Gov miraggio e barretta dateci subito un bel server con promod che proviamo
Che cambia da Css normale?

Quote:
Originariamente inviato da weper83 Guarda i messaggi
Salve, ragazzi.....penso proprio che sia la prima volta che vi scrivo. ho fatto una relativa ricerca del messaggio in oggetto in questo forum e su google in generale, ma purtroppo nn ho trovato nulla che mi riuscisse ad aiutare....
vi illustro la situazione:
ho da poco installato CS-source sul mio pc (che figata di gioco!!!!!!), all'inizio, appena installato, il programma mi comunicava all'avvio che i driver della mia scheda video non erano aggiornati. ho giocato lo stesso per un po perchè non mi sembrava che tale mancanza creasse problemi. un giorno, stufo della continua segnalazione mi sono deciso ad aggiornare i driver della mia scheda video ATI (i dettaglio ve li posso fornire solo in un secondo momento), da allora, in modo casuale, quando gioco, il gioco mi si riduce a incona sulla barra e mi compare un messaggio che mi dice: INTERNAL DRIVER ERROR IN idirect3ddevice9:resent().......e l'unica soluzione che ho per sbloccarmi è di terminare il processo hl2.exe e di riavviare........ora......prima di aggiornare i driver nn avevo sto problema, quindi mi sa che sia colpa loro....voi che dite?!??!?!?!?
spero proprio di sentirvi presto perchè è seccante, trovarsi magari lanciati a giocare, magari in un momento in cui le mie medie iniziano ad essere decenti (e non vengo solo massacrato!!) e doversi vedere infranta ogni possibilità!!!
grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi riusciranno ad aiutare o solo mi ascolteranno!!!
buona giornata a tutti.

Paolo
A me ogni tanto succede, sopratutto mi capita quando crasha mentre gioco, poi all'avvio dopo mi da quell'errore.
Risolvo sempre reinstallando le directx 9 (e quindi NON tutti i driver video, solo le directx).
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:24   #3811
baretta
Bannato

scaricato devo provarlo ....................

Ps: http://steamcommunity.com/groups/GoVCommunity addatevi
Old 19-10-2007, 16:32   #3812
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Lasciat eperdere il promod, è una "cagat@ pazzesca"(cit. )

Ancora troppo buggato...
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 16:27   #3813
baretta
Bannato

Novita Gungame adesso c'e il Final Fight cioe volendo potete sfidarvi a knife ....solo qunado siete in 2 (1 vs 1) in piu se scrivete !myskill potrete notare le kill che fate e il grado di skill che avete ....per chi si fosse perso l'ip e questo 195.43.185.159:20070 -GoV- [-Wanted-] Gun Game+FinalFight - The Real Skill !!!
Old 20-10-2007, 20:27   #3814
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi

nunu lo spray lo so ....io dico la photo nella steam id, mi diceche la figura è troppo grande o formato non giusto. il bello è che le misure che mi cercano non me le setta nessun prog... 100x100 e riesco a settarla a 100x33 mha...la stessa hosa me la fa pure nei sito di Esl mhaa.....ho un pc buggato..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
Old 20-10-2007, 21:15   #3815
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Steam Community...amici mentre giokate

Non so se è già stato postato..cmq se avete problemi nell'accedere in amici mentre giokate, il problema è l'antivirus Kaspersky..seguite le indicazioni e alla fine riavviate il PC.

Old 21-10-2007, 00:50   #3816
counter_strike
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
e per chi non ha karpesky? io mentre sono in game non riesco a vedere dove stanno giocando gli altri , mi da semrpe server not responding.. mi tocca sempre cercarmi l'ip manualmente..

retro usa irfan view per modificare la grandezza è free... (nabbo fatti veder che è un pezzo che non ti aro.. ) bauaha
counter_strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:23   #3817
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Quote:
Originariamente inviato da counter_strike Guarda i messaggi
e per chi non ha karpesky? io mentre sono in game non riesco a vedere dove stanno giocando gli altri , mi da semrpe server not responding.. mi tocca sempre cercarmi l'ip manualmente..

retro usa irfan view per modificare la grandezza è free... (nabbo fatti veder che è un pezzo che non ti aro.. ) bauaha
huaaa itzzzzzz amove quanto tempoo..cmq ci provo
Old 21-10-2007, 15:22   #3818
tolla
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho un problema con css!!!!!!
Ho acquistato css direttamente da steam ma non riesco a farlo partire...dopo 30 seondi che sta caricando lo schermo diventa nero e poi mi compare un mes di errore:
l'istruzione a "0x107a3e2c" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0e39a1a0".la memoria non poteva essere "read".
Qualcuno sa cosa devo fare??????
Vi ringrazio anticipatamente e attendo vostri consigli!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!
tolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 16:18   #3819
baretta
Bannato

DRIVERS VIDEO AGGIORNATI?
Old 21-10-2007, 23:04   #3820
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
a quando un bel server gov con tick 100, NON DM, e le mappe che ruotano?
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian