Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 01:42   #3781
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi una domanda un pò tecnica.....

ho installato gli ultimi driver nvidia 163.71 perchè voglio provare bioshock....tra le note c'è anche scritto supporto per Tf2, non avrei mai pensato di aver un problema con CSS!!
vedo le ombre lampeggianti!!!

è successo anche a voi? mi conviene tornare ai vecchi 162.18?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 21:10   #3782
markasmark
Member

Iscritto dal: Apr 2004
scusate il gioco ho visto che è progettato per giocare online, ma esiste una possibilità di giocarlo offline? se si come? se potete darmi spiegazioni magari lo prendo, è che mi piace giocare anche da solo!
markasmark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 21:36   #3783
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
si, puoi creare un 'server'....cioè crei una partita dove ci sei solo tu....e i bot, cioè la cpu
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 12:46   #3784
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
apri il gioco e fai crea server e poi metti quanti bot vuoi
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:18   #3785
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Tony voglio il POTERE!!!
Old 09-10-2007, 11:24   #3786
weper83
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Suzzara
idirect3ddevice9::present()

Salve, ragazzi.....penso proprio che sia la prima volta che vi scrivo. ho fatto una relativa ricerca del messaggio in oggetto in questo forum e su google in generale, ma purtroppo nn ho trovato nulla che mi riuscisse ad aiutare....
vi illustro la situazione:
ho da poco installato CS-source sul mio pc (che figata di gioco!!!!!!), all'inizio, appena installato, il programma mi comunicava all'avvio che i driver della mia scheda video non erano aggiornati. ho giocato lo stesso per un po perchè non mi sembrava che tale mancanza creasse problemi. un giorno, stufo della continua segnalazione mi sono deciso ad aggiornare i driver della mia scheda video ATI (i dettaglio ve li posso fornire solo in un secondo momento), da allora, in modo casuale, quando gioco, il gioco mi si riduce a incona sulla barra e mi compare un messaggio che mi dice: INTERNAL DRIVER ERROR IN idirect3ddevice9:resent().......e l'unica soluzione che ho per sbloccarmi è di terminare il processo hl2.exe e di riavviare........ora......prima di aggiornare i driver nn avevo sto problema, quindi mi sa che sia colpa loro....voi che dite?!??!?!?!?
spero proprio di sentirvi presto perchè è seccante, trovarsi magari lanciati a giocare, magari in un momento in cui le mie medie iniziano ad essere decenti (e non vengo solo massacrato!!) e doversi vedere infranta ogni possibilità!!!
grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi riusciranno ad aiutare o solo mi ascolteranno!!!
buona giornata a tutti.

Paolo

Ultima modifica di weper83 : 09-10-2007 alle 11:27.
weper83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 10:18   #3787
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da weper83 Guarda i messaggi
Salve, ragazzi.....penso proprio che sia la prima volta che vi scrivo. ho fatto una relativa ricerca del messaggio in oggetto in questo forum e su google in generale, ma purtroppo nn ho trovato nulla che mi riuscisse ad aiutare....
vi illustro la situazione:
ho da poco installato CS-source sul mio pc (che figata di gioco!!!!!!), all'inizio, appena installato, il programma mi comunicava all'avvio che i driver della mia scheda video non erano aggiornati. ho giocato lo stesso per un po perchè non mi sembrava che tale mancanza creasse problemi. un giorno, stufo della continua segnalazione mi sono deciso ad aggiornare i driver della mia scheda video ATI (i dettaglio ve li posso fornire solo in un secondo momento), da allora, in modo casuale, quando gioco, il gioco mi si riduce a incona sulla barra e mi compare un messaggio che mi dice: INTERNAL DRIVER ERROR IN idirect3ddevice9:resent().......e l'unica soluzione che ho per sbloccarmi è di terminare il processo hl2.exe e di riavviare........ora......prima di aggiornare i driver nn avevo sto problema, quindi mi sa che sia colpa loro....voi che dite?!??!?!?!?
spero proprio di sentirvi presto perchè è seccante, trovarsi magari lanciati a giocare, magari in un momento in cui le mie medie iniziano ad essere decenti (e non vengo solo massacrato!!) e doversi vedere infranta ogni possibilità!!!
grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi riusciranno ad aiutare o solo mi ascolteranno!!!
buona giornata a tutti.

Paolo
provato a ritornare ai vecchi driver??
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 10:59   #3788
weper83
Junior Member

Ciao!!!!! eh infatti sto cercando di capire come fare per fare il downgrade dei driver, cercherò su sto forum se lo spiegano!
intanto grazie mille.
vi farò sapere!
ciao
Paolo
Old 11-10-2007, 11:25   #3789
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Ciao!!!!! eh infatti sto cercando di capire come fare per fare il downgrade dei driver, cercherò su sto forum se lo spiegano!
intanto grazie mille.
vi farò sapere!
ciao
Paolo
basta che disistalli i driver che hai in questo momento
click con il destro su "Risorse del computer"-->"proprietà"-->"hardware"-->"gestione periferiche"-->vai su scheda grafica e clicchi con il destro e selezioni proprietà poi vai su driver e clicchi su disistalla..
Old 11-10-2007, 11:29   #3790
weper83
Junior Member

azz.......una cosa così semplice?!?1?!?!? e io che credevo che fosse necessario essersi fatti un back-up dei vecchi driver per poterli ripristinare!!!!!!!!!!!!!!! ora mi segno i 2 semplici passaggi che mi hai indicato e provvedo!
vi aggiorno!!!!!!
grazie mille!
Paolo
Old 12-10-2007, 09:09   #3791
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
azz.......una cosa così semplice?!?1?!?!? e io che credevo che fosse necessario essersi fatti un back-up dei vecchi driver per poterli ripristinare!!!!!!!!!!!!!!! ora mi segno i 2 semplici passaggi che mi hai indicato e provvedo!
vi aggiorno!!!!!!
grazie mille!
Paolo
ma, naturalmente devi avere con te i driver che utilizzavi prima.. sul sito del produttore della tua scheda video sicuramente troverai tutti i driver antecedenti a quelli che utilizzavi tu prima di avere problemi..
nel caso poi ti desse ancora dei problemi anche con quelli vecchi ti consiglio di reinstallare tutto cs e vedere se in questo modo riesci a risolvere..
Old 12-10-2007, 09:25   #3792
weper83
Junior Member

Beh, innanzi tutto complimenti per il supporto efficace ed efficente!!!!! ieri sono andato dove mi avevi consigliato, per la stessa scheda video ATI Radeo X1300 vi era sia un driver con quel nome che uno con secondary, ho rimosso questo secondo ed ora "sembra" non dare problemi....sembra tra virgolette perchè ieri ci ho giocato un'oretta e non mi ha dato problemi. in + ha ricominciato a dirmi che i driver della mia scheda video nn sono aggiornati come mi diceva prima di incappare in questo guaio.....al momento sembro essere a posto.
ringrazio ancora per tutto!!!!!
se ci sono problemi in merito mi risentirai!!!!

Paolo
Old 12-10-2007, 09:44   #3793
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Beh, innanzi tutto complimenti per il supporto efficace ed efficente!!!!! ieri sono andato dove mi avevi consigliato, per la stessa scheda video ATI Radeo X1300 vi era sia un driver con quel nome che uno con secondary, ho rimosso questo secondo ed ora "sembra" non dare problemi....sembra tra virgolette perchè ieri ci ho giocato un'oretta e non mi ha dato problemi. in + ha ricominciato a dirmi che i driver della mia scheda video nn sono aggiornati come mi diceva prima di incappare in questo guaio.....al momento sembro essere a posto.
ringrazio ancora per tutto!!!!!
se ci sono problemi in merito mi risentirai!!!!

Paolo
tranquillo.. siamo qui apposta per risolvere i problemi..
buone partite a CS allora..
Old 12-10-2007, 11:00   #3794
The Plex
Senior Member

L'Avatar di The Plex

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda il comando da dare in console per aumentare il valore di ping oltrepassato il quale sei buttato fuori? Era in prima pagina di questo thread, ma adesso non lo trovo più.
Grazie.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri.

Ultima modifica di The Plex : 13-10-2007 alle 14:03.
The Plex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:03   #3795
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
allora CSSari.. avete provato call of duty 4?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:02   #3796
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
Stò scaricando
Old 12-10-2007, 16:38   #3797
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Stò scaricando
e tu saresti un ccsaro=?==??????????
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 12-10-2007, 16:42   #3798
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
e tu saresti un ccsaro=?==??????????
Bhe ci gioco da qualche mese...
Old 12-10-2007, 17:22   #3799
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
sul mio pc non renderebbe, lo compro per la xbox360 (e mi vendo halo3)
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:27   #3800
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

ciao a tutti.
ho riformattato... e ora mi kikka dai server dicendo che ho il rate troppo alto...

(server Italiani..) a quanto deve stare???
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian