Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2007, 13:37   #61
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da de generato Guarda i messaggi
torna in polonia compagno pestilenza! a quel che ne so i due gemellini al governo sono fortemente anticomunisti, di destra e filo americani....e pare che governino proprio bene - almeno a giudicare dal fatto che nella sola inghilterra sono arrivati solo negli ultimi anni più di 500.000 polacchi
vedrai che ti sarà facile anche trovare lavoro......a quel che ne so siccome praticamente tutti gli uomini in età lavorativa stanno lasciando la polonia, non si riesce più a trovare tutta una serie di figure professionali.......
de generato è offline  
Old 21-10-2007, 13:38   #62
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pestylenzia Guarda i messaggi
fascista o comunista e solo una definizione di un regime identico, abbiamo vissuto i due movimenti senza riscontrare nessuna differenza. qui però vedo un fascismo che viene descritto tale ma che non esiste in realtà,mentre vedo un comunismo preso sotto gamba che esiste.
Cavoli, devo andare a farmi controllare la vista...

perchè io vedo due facce della stressa medaglia da molti anni in qua.

L'italia è un Paese di bandiere... che come gira il vento, tanti son pronti a cambiare casacca pur di approfittarne e rimediare una poltrona.
naitsirhC è offline  
Old 21-10-2007, 13:40   #63
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
torna in polonia compagno pestilenza! a quel che ne so i due gemellini al governo sono fortemente anticomunisti, di destra e filo americani....e pare che governino proprio bene - almeno a giudicare dal fatto che nella sola inghilterra sono arrivati solo negli ultimi anni più di 500.000 polacchi
Si sa già come sono andate le votazioni?
naitsirhC è offline  
Old 21-10-2007, 13:54   #64
Pestylenzia
Utente sospeso

L'Avatar di Pestylenzia

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
mi congratulo con la tua intelligenza, decisamente notevole ...
Pestylenzia è offline  
Old 21-10-2007, 14:01   #65
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
NAPOLI - Che l'inchiesta che lo coinvolge vada avanti. Che si vada subito al voto se il governo dovesse cadere. Clemente Mastella torna a rilanciare sulla crisi di governo e a difendersi sul caso De Magistris all'indomani della avocazione da parte della Procura generale delle indagini "Why Not" condotte finora dal pm per il quale lo stesso ministro (che risulta indagato) ha chiesto il trasferimento al Csm. "Sono io che voglio che l'inchiesta vada avanti con celerità, non ho alcuna difficoltà, voglio che vada avanti e mi tolga di dosso gli schizzi di fango che mi sono arrivati", ha detto il ministro della Giustizia.

Duro attacco anche contro il collega di governo Antonio Di Pietro, che non "capisce di diritto, è un analfabeta della materia e se leggesse qualche libro eviterebbe le gaffe". Mastella, a margine della Messa celebrata dal Papa in piazza del Plebiscito a Napoli, ricorda al ministro delle Infrastrutture che "avocazione non significa interruzione dell'inchiesta". "Di sicuro non debbo rispondere di 100 milioni, né della Mercedes", conclude riferendosi a una vecchia inchiesta giudiziaria che aveva coinvolto l'ex pm di Mani pulite poco prima della sua discesa in campo.

Non risparmia una risposta anche al magistrato che, dopo aver perduto l'inchiesta, ha detto di temere per la sua sicurezza. "Quanto ai toni esasperati, il tritolo eccetera, quasi che qualcuno di noi o qualcuno legato a bande possa mandar tritolo, stesse tranquillo", ha detto Mastella.

Poi il ministro è tornato a minacciare la crisi: "Laddove non si possa tenere in piedi la maggioranza, io non sono per governi tecnici di larghe o strette intese: si vada al voto". "Non ho detto che la maggioranza non c'è - precisa - la regola aurea nel bipolarismo dice che laddove la maggioranza non è in piedi e il capo dello Stato consulti le parti, bisogna andare al voto. Io non sono per governi tecnici, né per governi di piccole, grandi e medie intese. Io sono per andare al voto.
Tutto qui".

FATEMI CAPIRE. MASTELLA VUOLE CHE L'INCHIESTA VADA AVANTI MA NON CHE DE MAGISTRIS CONTINUI A CONDURRE QUELL'INCHIESTA (meglio che lo facciano magistrati più malleabili...).

Da come la notizia è stata presentata al TG1 sembrava che de magistris potesse continuare il suo lavoro, sembrava che Mastella dopo l'incontro con il papa fosse diventato il nuovo paladino dell'indipendenza della magistratura, invece.......

Ultima modifica di Enel : 21-10-2007 alle 14:04.
Enel è offline  
Old 21-10-2007, 14:04   #66
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
ma ancora vedete bandiere nello schifo attuale?

fin che ci sarà iltifo questi potranno scaldare la poltrona a turno..

che schifo
Old 21-10-2007, 14:05   #67
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Quote:
sì, effettivamente ho un cievvello motto putente, aguzzo....un vero giuiello
de generato è offline  
Old 21-10-2007, 14:06   #68
Pestylenzia
Utente sospeso

L'Avatar di Pestylenzia

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
chiudo qui i miei interventi, visto il livello, non sono consono ad abbassarmi a livello dello sterco
Pestylenzia è offline  
Old 21-10-2007, 14:10   #69
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Quote:
chiudo qui i miei interventi, visto il livello, non sono consono ad abbassarmi a livello dello sterco
dai....non fare così....

tu ehi anche tu....
tu che giocare vuoi.....
vieni anche tu nei GUVNO BOYS!!!!!
de generato è offline  
Old 21-10-2007, 14:32   #70
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
vorrei sapere quando scendiamo in piazza con mazze e pietre,adesso hanno proprio rotto le palle sti politici di merda,ormai siamo delle marionette nelle loro mani,ci limitiamo solo a postare le notizie sul forum e a commentarle,da bravi suditi,nessuno forse si è accorto che stiamo sotto fascismo,forse un fascismo + intelligente.
Capisco e condivido lo sdegno, ma c'è modo e modo per esprimerlo.
Sei sospeso per 3 giorni.

Quote:
sono felice, contento ... sto ballando la tarantella da tre giorni ... avete voluto la sinistra al potere ecco, ecco essere governati da un regime,un regime che fonda la sua immagine sull'uguaglianza ... e io di estrema destra affondo, ma voi comunisti affonderete con me ... ed ora bannatemi per la dodicesima volta comunisti del cazzo
Per questo intervento 3 giorni di sospensione te li dovrei dare abbondantemente...
Quote:
CURVA compagno pestilenza!!!! che ti è successo? sclero domenicale?

io vivo con delle tipe polacche e mi rendo conto che la vita per voi è dura....
freddo, pochi soldi e cattolicesimo sono una ricetta di infelicità assicurata!!!

cerca di rilassarti cmq.....se stai in italia c'è il sole, si mangia bene....insomma la vita non è poi così tremenda...

e tornando IT mi pare di poter affermare che tanta gente non vuole avere a che fare con regimi dittatoriali, siano essi verniciati di rosso o di nero. A me del colore non frega niente, guardo cio che sta sotto ed il problema in italia oggi è che sotto la vernice troviamo la stessa cosa, ossia un regime!

PIERDOLE, PRL RULEZ
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
dai....non fare così....

tu ehi anche tu....
tu che giocare vuoi.....
vieni anche tu nei GUVNO BOYS!!!!!
Ma dato che per questa bella polemica vi meritate entrambi una settimana di sospensione si fa cifra tonda:
de generato: una settimana di sospensione
Pestylenzia: dieci giorni.

EDIT: lascio questa discussione chiusa.
Gianom, se vuoi riapri pure

Ultima modifica di Lucrezio : 21-10-2007 alle 14:35.
Lucrezio è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian