|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
perchè io vedo due facce della stressa medaglia da molti anni in qua. L'italia è un Paese di bandiere... che come gira il vento, tanti son pronti a cambiare casacca pur di approfittarne e rimediare una poltrona. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
NAPOLI - Che l'inchiesta che lo coinvolge vada avanti. Che si vada subito al voto se il governo dovesse cadere. Clemente Mastella torna a rilanciare sulla crisi di governo e a difendersi sul caso De Magistris all'indomani della avocazione da parte della Procura generale delle indagini "Why Not" condotte finora dal pm per il quale lo stesso ministro (che risulta indagato) ha chiesto il trasferimento al Csm. "Sono io che voglio che l'inchiesta vada avanti con celerità, non ho alcuna difficoltà, voglio che vada avanti e mi tolga di dosso gli schizzi di fango che mi sono arrivati", ha detto il ministro della Giustizia.
Duro attacco anche contro il collega di governo Antonio Di Pietro, che non "capisce di diritto, è un analfabeta della materia e se leggesse qualche libro eviterebbe le gaffe". Mastella, a margine della Messa celebrata dal Papa in piazza del Plebiscito a Napoli, ricorda al ministro delle Infrastrutture che "avocazione non significa interruzione dell'inchiesta". "Di sicuro non debbo rispondere di 100 milioni, né della Mercedes", conclude riferendosi a una vecchia inchiesta giudiziaria che aveva coinvolto l'ex pm di Mani pulite poco prima della sua discesa in campo. Non risparmia una risposta anche al magistrato che, dopo aver perduto l'inchiesta, ha detto di temere per la sua sicurezza. "Quanto ai toni esasperati, il tritolo eccetera, quasi che qualcuno di noi o qualcuno legato a bande possa mandar tritolo, stesse tranquillo", ha detto Mastella. Poi il ministro è tornato a minacciare la crisi: "Laddove non si possa tenere in piedi la maggioranza, io non sono per governi tecnici di larghe o strette intese: si vada al voto". "Non ho detto che la maggioranza non c'è - precisa - la regola aurea nel bipolarismo dice che laddove la maggioranza non è in piedi e il capo dello Stato consulti le parti, bisogna andare al voto. Io non sono per governi tecnici, né per governi di piccole, grandi e medie intese. Io sono per andare al voto. Tutto qui". FATEMI CAPIRE. MASTELLA VUOLE CHE L'INCHIESTA VADA AVANTI MA NON CHE DE MAGISTRIS CONTINUI A CONDURRE QUELL'INCHIESTA (meglio che lo facciano magistrati più malleabili...). Da come la notizia è stata presentata al TG1 sembrava che de magistris potesse continuare il suo lavoro, sembrava che Mastella dopo l'incontro con il papa fosse diventato il nuovo paladino dell'indipendenza della magistratura, invece....... Ultima modifica di Enel : 21-10-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma ancora vedete bandiere nello schifo attuale?
fin che ci sarà iltifo questi potranno scaldare la poltrona a turno.. che schifo
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#70 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei sospeso per 3 giorni. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
de generato: una settimana di sospensione Pestylenzia: dieci giorni. EDIT: lascio questa discussione chiusa. Gianom, se vuoi riapri pure
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 21-10-2007 alle 14:35. |
||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.