Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2007, 21:38   #21
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
V come Vergogna.
Onisem è offline  
Old 20-10-2007, 21:56   #22
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
V come Vergogna.
*
Old 20-10-2007, 22:26   #23
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
V come Vergogna.
*
Dreammaker21 è offline  
Old 20-10-2007, 23:08   #24
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zichichi Guarda i messaggi
ai tempi di Silvio basta che diceva una delle sue cazzate tutti li ad urlare alla dittatura, alla fine della democrazia...e adesso? io non sento nessuno...
semplicemente perchè NON C'E' PIU' NULLA DA DIFENDERE!!!!!!!
se non la pelle .... contro la morte da fame ...

un grazie a tutte le pecore che belano, scoltano i mezzibusti e votano.
grazie a voi non avremo più mal di testa.
Old 20-10-2007, 23:09   #25
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

V come profilo di ala di deltaplano che è planato nel c della vita democratica restante in 'sto paese.
Old 20-10-2007, 23:10   #26
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
V come Vergogna.
per vergognarsi bisogna avere:

1 amor proprio
2 una morale
3 una faccia da difendere

'sta gente, fortuna loro, ne è completamente priva.
Old 21-10-2007, 04:47   #27
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
vorrei sapere quando scendiamo in piazza con mazze e pietre,adesso hanno proprio rotto le palle sti politici di merda,ormai siamo delle marionette nelle loro mani,ci limitiamo solo a postare le notizie sul forum e a commentarle,da bravi suditi,nessuno forse si è accorto che stiamo sotto fascismo,forse un fascismo + intelligente.
komak00 è offline  
Old 21-10-2007, 04:57   #28
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quotando da qualche topic sotto,adesso capisco perchè il mastella (perchè c'è ancora gente che lo chiama ministrooooooooooooooooooooooooo) si diceva ssolutamente estraneo...

Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
COMPLETAMENTE ESTRANEO - E subito è arrivata la reazione di Mastella: «Apprendo da notizie giornalistiche che sono stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica di Catanzaro. Se così è - e non dubito, perché spesso alla stampa sono fornite notizie che dovrebbero essere riservate in quanto coperte dal segreto d’indagine - dichiaro di attendere serenamente gli sviluppi di questa situazione», ha scritto in una nota il ministro della Giustizia. Il Guardasigilli ostenta tranquillità perché, spiega, «sono completamente estraneo alle vicende per le quali mi si muoverebbe addebito. Ribadisco, come ho avuto modo di ripetere a più riprese, di non essere mai stato iscritto a nessuna loggia massonica, né in Italia né all’estero, e di non aver mai partecipato a comitati d’affari o a singoli affari, come testimonia la mia trentennale vita pubblica e parlamentare nella prima, nella seconda e spero anche nella terza Repubblica».
komak00 è offline  
Old 21-10-2007, 11:07   #29
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
vorrei sapere quando scendiamo in piazza con mazze e pietre,adesso hanno proprio rotto le palle sti politici di merda,ormai siamo delle marionette nelle loro mani,ci limitiamo solo a postare le notizie sul forum e a commentarle,da bravi suditi,nessuno forse si è accorto che stiamo sotto fascismo,forse un fascismo + intelligente.
diciamo che il governo attuale ha pienamente dimostrato di non essere da meno NEI FATTI di quello precedente:

a LORO e ai loro PROTETTI ed AMICI "galantuomini" ogni potere e possibilità...

agli altri nel .

con buona pace di chi vede ancora due schieramentei distinti in parlamento.
Old 21-10-2007, 11:12   #30
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
con buona pace di chi vede ancora due schieramentei distinti in parlamento.
Pace all'anima loro
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 21-10-2007, 11:40   #31
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Pronto a scendere in piazza! e voi?
Old 21-10-2007, 11:41   #32
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
De Magistris:"Mi cacciano perchè indago
Così torniamo all'epoca fascista"

"Oggi il tema in gioco è se tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge
Faccio le corna, ma dopo che mi hanno tolto le inchieste resta solo l'eliminaziione fisica"

De Magistris:"Mi cacciano perchè indagoCosì torniamo all'epoca fascista"

Il pm Luigi De Magistris
Ha appena saputo. E comincia a parlare: "Siamo alla magistratura degli Anni Trenta, siamo tornati a un ordinamento giudiziario gerarchizzato proprio dell'epoca fascista". Il sostituto procuratore Luigi De Magistris sceglie con cura le parole, prova a stare calmo nonostante tutto quello che gli sta rotolando addosso. Dice: "Prima mi tolgono l'inchiesta Poseidone, poi il tentativo di allontanamento, poi ancora l'avocazione dell'inchiesta Why Not, faccio le corna ma dopo rimane solo l'ipotesi della soppressione fisica". Il magistrato è nella sua casa di Catanzaro. Risponde a tutte le domande che può. Da qualche minuto ha avuto notizia dalle agenzie di stampa che gli hanno "tolto" anche l'altra indagine, si sfoga: "Stento a crederci, mi sembra una barzelletta".

Che costa sta accadendo dottor De Magistris?
"Il dato è quello dell'impossibilità materiale di svolgere il proprio ruolo. Se è vero, se è vero perché io non ho ancora ricevuto alcuna notifica, ci avviamo al crollo dello stato di diritto. E un altro punto nevralgico è quello dell'articolo 3 della Costituzione che qui si sta mettendo in gioco: i cittadini italiani sono tutti uguali davanti alla legge?"

Tutti i cittadini italiani sono uguali davanti alla legge?
"Se uno arresta chi fa la tratta di esseri umani o i trafficanti di droga gli arrivano i telegrammi e gli applausi, gli dicono che è il magistrato più bravo d'Italia. Ma poi viene cacciato quando indaga sulla pubblica amministrazione. Cosa significa allora? A questo punto la partita non può essere più - visto che il tema è così alto - trasferite o non trasferite De Magistris. Io pongo un altro problema: un magistrato così può rimanere in magistratura. E io, così lo so fare il magistrato, anche se mi mandano a Bolzano o a Novara o a Cagliari. Questo è il tema che è in gioco nel Paese: se un magistrato può continuare a indagare su tutti i cittadino o no".

Lei cosa sa di questa avocazione?
"Di ufficiale nulla. Ma se la ragione è quella sull'omessa astensione nel conflitto con il ministro, questo è un fatto senza precedenti. In questo caso la magistratura, intesa come potere diffuso sul territorio, perde completamente la sua autonomia".

Sembra che il procuratore generale Dolcino Favi abbia motivato il suo provvedimento per l'articolo 412, cioè l'avocazione delle indagini preliminari per mancato esercizio dell'azione penale o per la non archiviazione nei termini stabiliti dalle legge.
"Se è così, è ancora peggio. Le indagini preliminari sono in corso e quella norma può intervenire solo quando scadono i termini delle indagini. Le mie indagini erano in pieno svolgimento. Quindi, quella norma, è completamente inapplicabile".

Si sentirebbe allora in grado di affermare che c'è stata una forzatura, se fosse andata davvero così?
"Se fosse andata così, sarebbe un eufemismo dire che c'è stata una forzatura. E poi, poi io in queste ore mi sono fatto una domanda: come è che la notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati di Mastella, una notizia così riservata, è uscita su Libero? Io credo che faccia parte di una vera strategia della tensione. Prima la fuga di notizie su Prodi, poi la revoca delle indagini, poi l'articolo di Libero che è servito a scatenare un processo mediatico per arrivare all'avocazione. Senza questa fuga di notizie su Mastella, non sarebbe accaduto tutto questo. E poi il procuratore generale non potrebbe sapere della notizia di Mastella, è vietato dalla legge. Di quella iscrizione lo può sapere il procuratore della repubblica, il procuratore aggiunto. Il procuratore generale non può conoscere le indagini. E la velocità del suo provvedimento mi ha lasciato esterrefatto".

De Magistris, cosa farà adesso?
"Scriverò a chi di dovere, questa avocazione è un ulteriore tassello di ciò che mi sta accadendo da tre anni a questa parte".

Si rivolgerà al Csm? Denuncerà tutto a un'altra procura?
"Investirò più di un'autorità. Indagavo su un sistema di potere e mi hanno spogliato di tutte le inchieste".

Ci spieghi meglio..
"Il segnale che hanno lanciato è molto chiaro: la magistratura non può più indagare in alcune direzioni. Questo è evidente. Poi è anche la conferma di come una parte del potere giudiziario sta dentro il sistema. Una parte della magistratura è funzionale a certi sistemi oggetto di investigazioni, è fondamentale capire questo. Ecco perché si pone in discussione l'agibilità democratica all'interno della magistratura. Da un lato c'è un ritorno alla magistratura degli Anni Trenta, con segni sintomatici di quel periodo del prefascismo e del fascismo. E cioè la possibilità del ministro di trasferire in via cautelare dei magistrati. Si ritorna al periodo in cui il potentino del paese, il signorotto che chiede l'allontanamento del pretore che magari dava fastidio e poi arrivavano gli ispettori e in una settimana quel pretore lo cacciavano via. Si torna alla magistratura ipergerarchizzata, l'avocazione senza alcuna giustificazione, la magistratura in una posizione di avvilimento totale. Immaginate il messaggio che sta passando in questo momento nei confronti di tutti i colleghi".

Si rimprovera qualcosa nel suo lavoro?
"Io ho un rispetto assoluto delle forme, io ritengo che un magistrato per raggiungere risultati deve innanzitutto rispettare la procedura penale. Detto questo, è ovvio e scontato che chi lavora in queste condizioni possa fare errori. Io non mi rimprovero nulla. Ma sono consapevole di aver potuto fare errori, di aver potuto sbagliare. E' umano, ovvio. Che poi abbia fatto errori è tutto da vedere. Io ho subito in questi mesi un processo pubblico senza potermi difendere".

L'iscrizione del ministro Mastella può aver accelerato l'avocazione dell'altra sua inchiesta?
"Sta nei fatti mi pare. Poi parleranno le carte, ma mi pare assolutamente verosimile".

C'è, come dire, una tempistica ritorsiva?
"Io questo non lo posso dire. Però mettendo insieme i fatti... Un'altra cosa mi sembra incredibile: io stavo facendo un percorso di indagine molto lineare e all'improvviso si inserisce una richiesta di trasferimento del ministro che poi - sembrerebbe - è stata utilizzata per dire tu ti dovevi astenere perché c'era la richiesta di trasferimento. Quindi arriviamo al punto che si equipara una richiesta di trasferimento d'ufficio con un atto istituzionale a una specie di denuncia presentata da un indagato. C'è inimicizia, devi astenerti. Una cosa veramente incredibile. E' senza precedenti. Che cosa dovevo fare di fronte a quella richiesta? Dovevo fermarmi, dovevo chiudere le mie indagini? La logica era quella: io dovevo fermare le mie indagini in quella direzione".

O girare le spalle, far finta di non vedere...
"Voglio dire un'altra cosa sul messaggio che stanno mandando. Se io dovessi essere trasferito il magistrato che mi verrà a sostituire cosa farà, come si comporterà? Sa già che, se dovesse seguire le mie orme, andrebbe incontro a un provvedimento disciplinare. Cosa altro deve pensare? O mi fermo o mi tolgono l'indagine. Ecco perché parlo di fine di autonomia e dell'indipendenza della magistratura. E lo dico a ragion veduta. Così non si può più andare avanti, così non ci sono più gli spazi per questo lavoro. E come si fa?".

Lei è diventato, suo malgrado, anche punto di riferimento per un Sud che vuole liberarsi da certi poteri poco trasparenti. Ha qualcosa da dire a quei ragazzi che manifestano per non farla cacciare? Cosa vorrebbe dire a quei giovani calabresi e a tutti gli altri che credono nell'autonomia della magistratura?
"Io innanzitutto credo che questa mobilitazione sia sui diritti e sulla giustizia e non su un giustizialismo o provocata dalla voglia di un tintinnio di manette, di monetine tirate. Questa è una differenza importante con il 1992. Bisogna capire quale è la posta in gioco, questa non è più una questione solo di Luigi De Magistris. Sono convinto che c'è una consapevolezza dei propri diritti, che oggi c'è una grande maturità democratica. Ho ammirazione per quei ragazzi".

Come si sente davvero, cosa prova dentro nel momento che deve lasciare le sue inchieste?
"In una regione che ha decine e decine di magistrati che si trovano in una situazione di opacità assoluta, si va a colpire con tutti i mezzi chi sta cercando di fare un po' di chiarezza sul fiume di finanziamenti pubblici che sono arrivati... ".

(21 ottobre 2007)

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ntervista.html

Ultima modifica di sander4 : 21-10-2007 alle 11:47.
sander4 è offline  
Old 21-10-2007, 12:25   #33
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Da http://dementemastella.blogspot.com/ qualche notiziola sul procuratore generale Dolcino Favi che ha disposto il provvedimento di avocazione...

________________________________________________________________________________________
...Ma ora parliamo dell'eroe di ieri, del superman che ha salvato Prodi e Mastella strappando l'inchiesta "why not" dalle mani di De Magistris: signori e signore...ecco a voi (rullo di tamburi) Mr. Dolcino Faviii.

Atti Parlamentari
- 26075 -
Camera dei Deputati
X LEGISLATURA - DISCUSSIONI - SEDUTA DEL 17 GENNAIO 1989

MELLINI, VESCE, RUTELLI E CALDERISI.

— Al Ministro di grazia e giustizia.

— Per sapere –

premesso che:

la prima commissione del Consigli o superiore della magistratura si è di recente occupata del caso del magistrato Dolcino Favi, sostituto procuratore della Repubblica di Siracusa; in particolare le accuse mosse al Favi sono di « essere dedito a sistematiche violazioni di norme, in particolare di quelle poste a presidio dei diritti fondamentali dell'individuo » come sostenuto dal consigliere del CSM Renato Papa dinanzi al plenum del CSM durante la seduta di mercoledì scorso; gli addebiti mossi al dottor Favi riguardano i seguenti episodi :

1) i rapporti con la suocera del pentito Pandolfo, di cui il dottor Favi si servì per far pervenire messaggi alla malavita;

2) Favi ha spiccato mandati di cattura nei confronti di alcuni magistrati catanesi sulla base di intercettazioni telefoniche irregolari, di cui sono state tenute in conto solo quelle con « esito positivo » mentre quelle che potevano servire come prove a discarico non sono state annotate;

3) Favi ha falsificato una delega del procuratore della Repubblica di Messina per il compimento di un atto istruttorio, facendosi da sé un fonogramma;.

4) il mandato di cattura nei confronti di Abbu Abbash, inefficace e per cui il Favi era privo di competenza;

5) il caso dell'arresto del proprietario di un cavallo che, imbizzarritosi, aveva ferito alcune persone, fra cui un magistrato, il pretore di Lentini. In questo caso il Favi non solo si impossessò del caso levandolo al pretore competente, non solo arrestò il proprietario del cavallo, non solo inventò una serie di reati inesistenti a suo carico, ma chiamato a risponderne davanti al CSM, inventò giustificazioni inesistenti producendo alcuni documenti falsi.

(Grazie ad Albatros e a enorbalac per la segnalazione)
_______________________________________________________________________________________

naitsirhC è offline  
Old 21-10-2007, 12:40   #34
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Pronto a scendere in piazza! e voi?
Bisogna andarci organizzati in piazza.
GianoM è offline  
Old 21-10-2007, 12:46   #35
Pestylenzia
Utente sospeso

L'Avatar di Pestylenzia

Iscritto dal: Aug 2002
sono felice, contento ... sto ballando la tarantella da tre giorni ... avete voluto la sinistra al potere ecco, ecco essere governati da un regime,un regime che fonda la sua immagine sull'uguaglianza ... e io di estrema destra affondo, ma voi comunisti affonderete con me ... ed ora bannatemi per la dodicesima volta comunisti del cazzo

Ultima modifica di Pestylenzia : 21-10-2007 alle 12:50.
Pestylenzia è offline  
Old 21-10-2007, 12:50   #36
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Pestylenzia Guarda i messaggi
sono felice, contento ... sto ballando la tarantella da tre giorni ... avete voluto la sinistra al potere ecco, ecco essere governati da un regime,un regime che fonda la sua immagine sull'uguaglianza ... e io di estrema destra affondo, ma voi comunisti affonderete con me
Per quelli che la pensano ancora come te che l'italia affonda... il governo precedente era migliore? Abbiamo una vera alternativa a questa mala politica quando andiamo a votare? Svegliati ti prego. Ah poi volevo aggiunge che tristezza vederti felice dell'italia che affonda perchè i tuoi nemici mortali (i comunisti) affondano con te... o mio dio mi fai paura.

Quote:
Bisogna andarci organizzati in piazza.
Infatti i meetup si stanno già muovendo... spero che questa volta si smuovano anche quelli che si lamentano seduti in poltrana!

Ultima modifica di luxorl : 21-10-2007 alle 12:52.
luxorl è offline  
Old 21-10-2007, 12:51   #37
Pestylenzia
Utente sospeso

L'Avatar di Pestylenzia

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Per quelli che la pensano ancora come te che l'italia affonda... il governo precedente era migliore? Abbiamo una vera alternativa a questa mala politica quando andiamo a votare? Svegliati ti prego.

Infatti i meetup si stanno già muovendo... spero che questa volta si smuovano anche quelli che si lamentano seduti in poltrana!
sono purtroppo molto sveglio e mi rendo conto di quali figure schifose ci stanno governando

Ultima modifica di Pestylenzia : 21-10-2007 alle 12:55.
Pestylenzia è offline  
Old 21-10-2007, 12:57   #38
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
abbi almeno il pudore di tacere ... sono purtroppo molto sveglio e mi rendo conto di quali figure schifose ci stanno governando
Sono un elettore di centro-dx!
Io mi sono svegliato.. tu? Vedi davvero una buona alternativa nella CDL?
Ti sei mai informato davvero sul leader di forza italia? Te lo chiedo per favore... per le future generazioni e per questo paese ormai alla frutta... apri gli occhi!
Cmq ho editato il commento di prima, riporto quello che ho aggiunto perchè nel tuo quote manca!

Quote:
Ah poi volevo aggiunge che tristezza vederti felice dell'italia che affonda perchè i tuoi nemici mortali (i comunisti) affondano con te... o mio dio mi fai paura.
Old 21-10-2007, 12:57   #39
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
abbi almeno il pudore di tacere comunista di merda
io spero che i moderatori non ti bannino, perchè ci riesci benissimo da solo con questi post! complimenti, abbiamo a che fare con un vero intellettuale di destra. ti prego continua ad illuminarci!!!
de generato è offline  
Old 21-10-2007, 12:58   #40
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
sono felice, contento ... sto ballando la tarantella da tre giorni ... avete voluto la sinistra al potere ecco, ecco essere governati da un regime,un regime che fonda la sua immagine sull'uguaglianza ... e io di estrema destra affondo, ma voi comunisti affonderete con me ... ed ora bannatemi per la dodicesima volta comunisti del cazzo

Stai ballando perchè i comunisti stanno usando metodi fascisti?
naitsirhC è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian