Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2007, 15:03   #101
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Per tutti quelli che hanno scassato per anni perchè volevano al governi i paladini dell'informazione, eccovi accontentati!

Scandaloso!
Old 20-10-2007, 16:12   #102
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Avanti di questo passo ci potrebbe essere un ritorno ad un periodo simile agli anni di piombo, come molti di voi hanno scritto, ma a mio avviso sarà molto peggio, perchè stiamo assistendo ad una serie di misure che magari in parte saranno anche finalizzate alla sicurezza del cittadino (non parlo di quella del topic che è una grande farsa per censurare ciò che è scomodo), ma rendono la vita sempre più difficile al cittadino comune e, soprattutto, danno l'idea di un governo e una classe politica che oltre che non risolvere i problemi della gente chiude sempre più la stessa gente in delle gabbie, gabbie fatte di limitazioni delle persone comuni per la paura della delinquenza oramai fuori controllo, gabbie date dal terrore di uscire in macchina e vedersi decurtata una parte del proprio già misero stipendio per le norme del CdS sempre più pesanti (non essendo capaci di aumentare i controlli appesantiscono le sanzioni!), gabbie date da accenni di proibizionismo come stiamo vedendo sul discorso alcolici, gabbie date da una situazione lavorativa disastrosa e da un'economia messa ancora peggio, senza barlumi di miglioramenti consistenti, gabbie sull'informazione (e qui rientriamo in topic), anche l'ultima rimasta libera, ovvero quella che troviamo in Internet... più altre gabbie, e comunque gabbie sempre più... strette!

A volte mi chiedo se dal loro limbo i nostri politici si stanno rendendo conto che stanno tirando la corda a dismisura, come se per il loro senso di onnipotenza volessero dimostrare che loro quella corda possono tirarla quanto gli pare intanto non si spezzerà mai, ma... mai dire mai!

L'alternativa ad un ritorno agli anni di piombo o a reazioni popolari violente è una rassegnazione degli italiani che non produrrà nessun cambiamento improvviso, ma in questo caso sarà un'agonia lenta anzichè una morte violenta del nostro paese, perchè oramai se non si fa qualcosa di veramente consistente non c'è nessuno dubbio che la situazione stia sempre più peggiorando, e ad un certo punto il sistema collasserà su se stesso, in un modo o nell'altro... e io aggiungo, speriamo avvenga il prima possibile, perchè quella è l'unica soluzione per ricostruire molte cose dalla base, ristrutturare quelle che ci sono non funzionerebbe ragazzi, oramai sono troppo marce, non so se vi rendo l'idea...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti

Ultima modifica di wolf64 : 20-10-2007 alle 16:14.
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 16:13   #103
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Dagli oggi, dagli domani...prima o poi arriva la goccia che farà traboccare il vaso.
Ah OK, quindi conoscendo gli italiani, nessun problema.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 16:19   #104
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ah OK, quindi conoscendo gli italiani, nessun problema.
Hai ragione anche tu Giano, ma se leggi quanto ho scritto sopra arriverai alla mia conclusione che se il vaso non viene fatto traboccare dagli italiani con il tempo traboccherà da solo, questo oramai è inevitabile...

Il mio non vuol essere pessimismo o peggio catastrofismo, vuol essere il non nascondersi dietro ad un falso ottimismo che oramai in questo paese non ha più nessun fondamento, se non quello della vana speranza basata più su di un'intervento divino piuttosto che su dei fatti concreti!

Old 20-10-2007, 17:02   #105
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Hai ragione anche tu Giano, ma se leggi quanto ho scritto sopra arriverai alla mia conclusione che se il vaso non viene fatto traboccare dagli italiani con il tempo traboccherà da solo, questo oramai è inevitabile...
Può essere.
Tuttavia il continuo riempimento di questo vaso potrebbe benissimo portare ad una dittatura nel paese visto che la gente ormai esasperata dalla situazione si prostrerà al primo "salvatore della patria" che si farà avanti illudendoli per un reale cambiamento delle cose. Fatto ciò, il sistema verrà con la forza stabilizzato con tutti i contro di una dittatura che ne conseguono MA SOPRATTUTTO verrà evitato quel traboccamento che molti (io compreso) auspicano.
Old 20-10-2007, 17:04   #106
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
all'italiano basta che non gli tocchi pasta calcio e tette , e per il resto gli puoi fare quel che vuoi...

cpoapzpa
omg!

meno siti internet = meno tette

rivoluzione!

scherzi a parte, se un progetto del genere venisse attuato, davvero non saprei più cosa pensare dei nostri politici (e già di brutti pensieri ne ho tanti).
non sono violento, quindi, forse, non mi darei al massacro... ma qualche azione di altro tipo non mi dispiacerebbe...
tipo gestire una fonte d'informazione clandestina, offrire ospitalità ai sovversivi...
certo, bisognerebbe organizzarsi...

comunque.........
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 17:23   #107
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Può essere.
Tuttavia il continuo riempimento di questo vaso potrebbe benissimo portare ad una dittatura nel paese visto che la gente ormai esasperata dalla situazione si prostrerà al primo "salvatore della patria" che si farà avanti illudendoli per un reale cambiamento delle cose. Fatto ciò, il sistema verrà con la forza stabilizzato con tutti i contro di una dittatura che ne conseguono MA SOPRATTUTTO verrà evitato quel traboccamento che molti (io compreso) auspicano.
D'altra parte se ci fai caso già quelli che ci stanno governando stanno portando il sistema alla dittatura, leggi anche solo le notizie di un solo giorno di quanto stanno facendo per chiudere la bocca a coloro che osteggiano o possono osteggiare la casta e i suoi privilegi, anzi, mi domando quando inizieremo ad avere la polizia postale che ci piomba in casa sequestrandoci i nostri strumenti informatici per le cose che stiamo scrivendo in questo momento, e magari ci becchiamo anche una bella razione di manganellate e olio di ricino prima di andare via, tanto per farci capire cosa si può scrivere e cosa non si può scrivere...

Old 20-10-2007, 17:26   #108
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Ddl editoria, Gentiloni ammette
"Un errore la registrazione dei siti"

Ddl editoria, Gentiloni ammette: "Un errore la registrazione dei siti"

ROMA - "Un errore da correggere". Con queste parole Paolo Gentiloni, ministro delle Comunicazioni, ammette sul suo blog che è giustificato l'allarme suscitato dalla norma sulla registrazione dei siti internet inserita nel disegno di legge di riforma dell'editoria proposto da palazzo Chigi. Una presa di posizione che segue le assicurazioni date ieri dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Levi sul fatto che l'esecutivo non intende in alcun modo censurare internet.

"L'allarme lanciato da Beppe Grillo e ripreso da molti commenti al mio blog è giustificato", scrive Gentiloni, aggiungendo che la correzione è necessaria perché la norma in questione "non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive".

Il ministro riconosce poi, come ha fatto anche il titolare delle Infrastrutture Antonio Di Pietro nel suo blog, la propria fetta di responsabilità nell'accaduto "per non aver controllato personalmente e parola per parola il testo che alla fine è stato sottoposto al Consiglio dei Ministri". Il disegno di legge è stato approvato la settimana scorsa dal governo e già nei prossimi giorni dovrebbe essere preso in esame alla Camera.

"Pensavo - prosegue Gentiloni - che la nuova legge sull'editoria confermasse semplicemente le norme esistenti, che da sei anni prevedono sì una registrazione ma soltanto per un ristretto numero di testate giornalistiche on line, caratterizzate da periodicità, per avere accesso ai contributi della legge sull'editoria".

Per il ministro delle Comunicazioni, dunque, "va bene applicare anche ai giornali on line le norme in vigore per i giornali, ma sarebbe un grave errore estenderle a siti e blog. Ho sempre sostenuto questa tesi, sia in Parlamento che nei dibattiti pubblici, anche martedì scorso, rispondendo a una domanda del verde Fiorello Cortiana (in occasione del Festival Eurovisioni di Roma, ndr). Il testo, invece, è troppo vago sul punto e autorizza interpretazioni estensive che alla fine potrebbero limitare l'attività di molti siti e blog". In definitiva, "meglio, molto meglio lasciare le regole attuali che in fondo su questo punto hanno funzionato. Riconosciuto l'errore, si tratta ora di correggerlo. E sono convinto che sarà lo stesso sottosegretario alla Presidenza Levi a volerlo fare".

(20 ottobre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ni-errore.html

Oltre la preoccupazione iniziale per l'incompetenza del ministro, ammettere i prori errori e dire che verranno corretti direi che sia un buon segnale. Meglio tardi che mai.

C'è gente che non l'avrebbe mai fatto.
Old 20-10-2007, 17:36   #109
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
D'altra parte se ci fai caso già quelli che ci stanno governando stanno portando il sistema alla dittatura...
Esatto. Ma alla fine ne resterà soltanto uno.
Old 20-10-2007, 17:40   #110
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
La Cina è vicina con la Levi-Prodi

www.beppegrillo.it (.com )

Oggi mi sento più tranquillo. Un signor Nessuno, eletto da nessuno, che si chiama Ricardo Franco Levi ci ha rassicurato.
Il disegno di legge Levi-Prodi per imbavagliare la Rete farà il suo percorso, ma sarà sereno. In caso di dubbi sulle finalità di un sito o di un blog ci penserà l'Autorità per le Comunicazioni. Sentite le parole di questo paraculo prodiano: “Distinguere tra attività editoriale e privata non è semplice. Per questo sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare quali siti o blog siano tenuti all’iscrizione”.
Non solo fanno leggi non previste dal programma di governo, in silenzio, per non essere disturbati. Ma ci prendono anche per il culo. Levi, le do un consiglio: si tolga dalle palle, ma presto, torni alla panchina del parco dove l’ha raccattata il suo amico Prodi. Questa legge va CANCELLATA. Se volete, cari amici dell’Unione, discutetevela tra di voi nel nuovo loft del Partito Democratico, ma non fateci perdere tempo.
Rete 4 abusiva da mandare sul satellite: non pervenuta. Legge sul conflitto di interessi: non pervenuta. Corruzione di giudici per l’acquisto della Mondadori: non pervenuta. Televisione pubblica occupata dai partiti: non pervenuta. Wi Max regalato alle società di telecomunicazioni: non pervenuto. E voi, dipendenti infedeli che avete tradito il vostro elettorato, vi occupate, senza alcun mandato, di mettere sotto controllo la Rete? Ma chi siete? Chi vi autorizza?
Prodi fa sempre l’indiano. Non applica il suo programma per la legge Maroni (legge 30), fa l’indulto, non cambia la legge elettorale, non tocca l’ex-Cirielli e la Pecorella. Il debito pubblico sale come un termometro impazzito. Ma lui non c’entra mai. Un presidente del Consiglio inesistente.
Il prossimo V-day sarà dedicato all’informazione, sto decidendo la data. Chiederemo due cose:
- l’abolizione del finanziamento pubblico all’editoria
- l’abolizione dell’ordine dei giornalisti.
Stay tuned.
Old 20-10-2007, 18:08   #111
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ni-errore.html

Oltre la preoccupazione iniziale per l'incompetenza del ministro, ammettere i prori errori e dire che verranno corretti direi che sia un buon segnale. Meglio tardi che mai.

Scusate ma come è possibile che un ministro non legga le leggi che firma? E' solo a me che appare come una cosa fuori dal mondo ?

In altri paesi un ministro per un erroruccio del genere si sarebbe dimesso, in altri l'opinione pubblica ne avrebbe preteso la testa, immagino che qui nel "bel paese" tutto ciò sia Fantascienza.

E il bello è che ci credo benissimo che non leggano le leggi che firmano, almeno quelle che non fanno ad-personam...

Mi chiedo a che serve un ministro del genere.... a non averlo almeno risparmieremmo uno stipendio principesco, ad averlo paghiamo e abbiamo leggi che farebbero rabbrividire le altre democrazie.

Sono davvero senza parole.

Anche Di Pietro che fa tanto lo scandalizzato .... l'ha firmata o no la legge??? Io ho capito di si nel caso ..... ma a che gioco giochiamo????

Ultima modifica di MesserWolf : 20-10-2007 alle 18:25.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:29   #112
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:

Si ma...
http://www.corriere.it/politica/07_o...entiloni.shtml
Quote:
ROMA - Marcia indietro a tutta velocità. «L'allarme lanciato da Beppe Grillo e ripreso da molti commenti al mio blog è giustificato: il disegno di legge sull'editoria, proposto dalla Presidenza del consiglio e approvato una settimana fa in Consiglio dei Ministri, va corretto perchè la norma sulla registrazione dei siti internet non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive». Lo pensa il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, che dal suo blog, interviene nella polemica aperta da Grillo sul ddl che inizierà il suo iter mercoledì alla Camera, per dire che c'è un errore da correggere. Il ripensamento del ministro arriva dopo che Italia dei Valori, Verdi Rosa nel Pugno e Rifondazione avevano detto che non avrebbero votato il provvedimento senza modifiche.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:30   #113
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Secondo me state montando una canea a livelli inverosimili...

La norma riguarda soltanto l'attività editoriale organizzata, blog personali e sparagate vari (tipo noi, per capirci) potranno continuare a urlare nel vuoto: è un bello sfogo internet per il popolo, e i politici l'hanno capito, figuriamoci se lo tolgono.

Il senso della legge è TIPO questo: se tu sei una mia concorrente e hai il pelo sullo stomaco, con internet mi puoi distruggere in molto meno tempo e con maggiore efficacia che non con calunnie verbali: senza una norma di questo tipo, prenderesti al limite diffamazione semplice, una cavolata, e se sei sgamata prendi un prestanome sfigato e in cambio di soldi fai condannare lui.
Con questa norma invece prenderesti diffamazione a mezzo stampa, molto più grave: e dato che internet è ormai più potente della carta stampata, dovrebbe essere punito almeno allo stesso modo.

Ho fatto solo un esempio, ma se ne possono fare anche di più gravi...

.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:39   #114
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Se si guarda solo il risultato direi che è ottimo.
Old 20-10-2007, 18:42   #115
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Scusate ma come è possibile che un ministro non legga le leggi che firma? E' solo a me che appare come una cosa fuori dal mondo ?

In altri paesi un ministro per un erroruccio del genere si sarebbe dimesso, in altri l'opinione pubblica ne avrebbe preteso la testa, immagino che qui nel "bel paese" tutto ciò sia Fantascienza.

E il bello è che ci credo benissimo che non leggano le leggi che firmano, almeno quelle che non fanno ad-personam...

Mi chiedo a che serve un ministro del genere.... a non averlo almeno risparmieremmo uno stipendio principesco, ad averlo paghiamo e abbiamo leggi che farebbero rabbrividire le altre democrazie.

Anche Di Pietro che fa tanto lo scandalizzato .... l'ha firmata o no la legge??? Io ho capito di si nel caso ..... ma a che gioco giochiamo????
Ma figurati... Ci hanno provato e gli è andata male. E gli andrà sempre più male. In tutti i casi, come dice giustamente Boeri (e non solo lui), il vero costo della politica italiana è la sua scarsissima produttività e qualità. In sostanza costano a dismisura prima che per i mille privilegi e sprechi, per la loro incapacità.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:43   #116
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Se si guarda solo il risultato direi che è ottimo.
Non lo metto in dubbio. Sarebbe stata una situazione a dir poco orribile.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:44   #117
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Secondo me state montando una canea a livelli inverosimili...

La norma riguarda soltanto l'attività editoriale organizzata, blog personali e sparagate vari (tipo noi, per capirci) potranno continuare a urlare nel vuoto: è un bello sfogo internet per il popolo, e i politici l'hanno capito, figuriamoci se lo tolgono.

Il senso della legge è TIPO questo: se tu sei una mia concorrente e hai il pelo sullo stomaco, con internet mi puoi distruggere in molto meno tempo e con maggiore efficacia che non con calunnie verbali: senza una norma di questo tipo, prenderesti al limite diffamazione semplice, una cavolata, e se sei sgamata prendi un prestanome sfigato e in cambio di soldi fai condannare lui.
Con questa norma invece prenderesti diffamazione a mezzo stampa, molto più grave: e dato che internet è ormai più potente della carta stampata, dovrebbe essere punito almeno allo stesso modo.

Ho fatto solo un esempio, ma se ne possono fare anche di più gravi...

.
Per un falso in bilancio che rovina centinaia di migliaia di persone ormai ti ridono in faccia. Corruzione, abuso d'ufficio etc. non ne parliamo. Da cittadino sono disposto a rischiare che qualcuno dia del coglione a qualcun altro a mezzo internet.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:59   #118
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Almeno quando sei "senza parole", risparmietele

www.antoniodipietro.it
Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perchè presentato come provvedimento di normale routine.
Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato ... per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai, anche a costo di mettere in discussione l’appoggio dell’Italia dei Valori al Governo.

.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 19:06   #119
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Se DP davvero lo blocca quasi quasi lo voto pure io.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 19:32   #120
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Se DP davvero lo blocca quasi quasi lo voto pure io.
Il Brutto è che in italia tuttora di votabile non c'è nessuno. Dx o Sx nessuno. E allora si sceglie il male minore. Ma mi sa che a sto giro non è capitato quello minore.

Tornando IT ho letto solo il blog di grillo, scandalizzato. Arriveremo come la cina, si e spero anche con gli universitari in piazza contro i carri armati e mi sa che non ci manca tanto. Nel carro armato ci sarà un Prodo che continuerà a dire: andiamo avanti...

Intanto legge biagi non modificata
Esami di riparazione bocciati
Tasse aumentate
Tesoretto bruciato (ho detto intascato )
Ah giusto tasse non da pagare ma prelevate, sapete se sbagliano a calcolare le tasse da pagare, ti tocca pagare e poi chiedere il rimborso, ma intanto non mangi perchè sul conto corrente non hai nulla se non un debito ad oltre il 13% di interessi passivi contro lo 0.00000001% di attivo (grazie sempre ai medesimi.
N di parlamentari non diminuito
Italia basata sui senatori a vita...
Finanziamento all'editoria...
Finanziaria 2008 senza tasse in più ma con un 60% derivante da maggiori entrate

Adesso ci tolgono anche la parola.

Scusate se spammo ma lo faccio finchè posso...

Spero almeno in dipietro, almeno è uno che pensa con la sua testa e non solo dove ti porta il soldo e il partito
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian