|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io penso che la colpa è per la maggior parte degli utenti e di quello che comprano, molte volte bei giochi vuoi perchè non appartenenti ad un genere molto apprezzato oppure per altri fattori che francamente mi sfuggono vendono molto poco e, visto che il costo di produzione dei giochi aumenta sempre più, creare un gioco alternativo è un rischio che sempre meno si vogliono accollare.
Mi viene in mente ad esempio Torment (il capolavoro degli rpg) oppure anche Psychonauts che hanno venduto veramente poco rispetto al loro valore. Inoltre bisogna considerare che molti si lasciano abbindolare dalla tecnica di un gioco indipendentemente dalla sostanza, in fondo sono gli screen e i video ciò che creano hype. Conosco gente che si è già rifatta il PC per giocare Crysis (certo che giocheranno anche ad altro ma il fatto di addurre quella come motivazione mi lascia pensare) anche se non è ancora uscito. Un altro dei problemi della nuova generazione dei videogiochi secondo me è che si sono adattati alle console per essere un prodotto fuibile da tutti. Personalmente sto cercando nuove tipologie di giochi e nuovi stimoli per la diversa interattività nel Wii, non ho ancora trovato moltissimo ma le premesse e le potenzialità ci sono tutte. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma non scherziamo con simili citazioni!! God of War ha una trama bellissima, il 2 ancora di più e per come l'hanno impostata tale saga, anche il 3 sarà un gran gioco che appassionerà con la sua storia. Perchè è proprio come saga che deve essere giudicata a livello narrativo. Di certo non è assolutamente un gioco la cui trama passa in secondo piano come giustificazione per mazzulare.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
è esattamente il mio pensiero.
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah, io non so voi ma era da generazioni (in senso informatico
Certo, esce anche parecchia spazzatura, ma basta una scelta oculata e via ... L' Xbox360 mi ha fatto riscoprire il piacere di giocare, passione che coltivo da decenni e che stava scemando. A me questo basta |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non voglio dire che la trama non conti nulla perchè anche io ho goduto e sono rimasto piacevolmente impressionato dai vari shenmue, finalfantasy, monkeyisland, resident evil, oddwords e chi più ne ha più ne metta...
ma se da una parte gli sviluppatori ci hanno tolto il gusto della trama, da una parte ci regalano comparti online che personalmente non baratterei con le cose che in tanti rimpiangono. forse non sono due cose correlate, ma non critico le software house che sacrificano qualcosa nella durata, nella storyline e nella caratterizzazioni dei personaggi per sviluppare meglio il comparto online.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

God Of War?