|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
parli di andare su internet cn un nokia? e che problema c'è, almeno i siti flash li visualizza
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
lasciali perder, non sprecare parole a commentarli
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quoto. Spero in una sua implementazione...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Simbolo di design e di moda nell'ambito informatico. E' duro accettarlo ma è così.
Altrimenti non sarebbe necessario imitare il design di iPod-iPhone ecc... Guarda i vari CECT e altri 11 milioni di cloni....
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lo so, non ti do torto...
Ma guarda la pubblicità, la TV o senti la radio. La macchina di marca X con i comandi di serie per l'iPod, la CocaCola ti regala l'iPod, l'ipod U2, la base per diffondere la musica dell'iPod in tutta la casa, personaggi famosi con l'iPod in mano e potrei continuare a vita. (Sono incentrato con i prodotti Apple, ma ci sono tantissime altre aziende che si comportano in modo uguale) E' brutto ma è così.
Ultima modifica di Mystico : 17-10-2007 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
llo vedere in questo forum quando c'è una notizia apple tutti a sparare merda (stessa cosa per microsoft)
magnifici..continuate così..renderete questo forum molto migliore |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
menomale non sono il solo a notarlo ! i temi claldi: apple. microsoft, nintendo, sony 1 commento su 2 è fazioso! quando cresceremo...
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lascia stare, diabolik1981 va alla ricerca dei topic su Apple per trollare perché s'annoia.
Ora salta addirittura fuori che publicare un SDK è pericoloso perché "chissà quanti malware" verranno prodotti... Se questo fosse vero, Windows dovrebbe essere blindatissimo ed i software Open Source pieni di buchi... Ma soprattutto è estremamente vantaggioso creare un malware per 1.000.000 di cellulari in giro per il mondo... mi domando quanti possono dire di aver ricevuto un malware sul cellulare, ma forse fin'ora la cronaca ne cita un paio per Windows Mobile e Symbian. Un'ultima cosa su Flash Lite... al di là che sarebbe stato pensato non per far vedere i siti in Flash, ma per poter usare applicativi sviluppati appositamente per quel player, vorrei far notare che non tutti i Nokia sono supportati e nemmeno tutti i cellulari in generale, tant'è vero che sulla sezione degli sviluppatori vengono continuamente segnalati i nuovi dispositi supportati. In più la Nokia preinstalla Flash Lite 2.0 solo su 5 o 6 modelli, non su tutti: chiunque altro lo volesse dovrebbe procurarselo a parte... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
Evvai !!! finalmente apple a capito che o ce lo dava lei ufficialmente oppure gli hacker ci sarebbero arrivati con mezzi più o meno ortodossi.. così chi vuole un iphone con tutte quelle inutilities dei symbian sarà accontentato... prevedo Miliardi di programmi entro la fine del 2008....Viva Apple (ho ordinato proprio oggi leopard ) viva Iphone... non vedo l'ora che arrivi in Italia magari HSUPA
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cosa? Ha dovuto solo adeguarsi al mercato Europeo. Non regale niente a nessuno, quella che fai è solo tifoseria da stadio, sterile e utile per scatenare flame. Io ho un iMac 20 pollici e sarò (spero al più presto), un felice possessore iPhone. Il mio futuro iPhone morirà così come esce dalla confezione, programmi aggiuntivi non mi servono. Quando ho un'iPod integrato da interfacciare con la predisposizione della mia auto, ha il wifi, si sincronizza con itunes/mail/rubrica/iphoto del mio mac e fa telefonate, io sono l'uomo più felice di questa terra. MMS, SMS non mi servono, sono servizi spazzatura per spennare soldi alla gente. Come si fa a pagare 0,50€ un'MMS e 0,10/0,15€ un'SMS? Seconda cosa, l'UMTS per me è inutile, sono sempre all'estero (America/Kuwait/India/Russia ecc) e l'UMTS non sanno nemmeno cosa sia. Quindi....
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: padova
|
Bella cosa,se mi fanno girare il tomtom e voip vari diventa il telefono perfetto...bello,stabile,veloce,supportato....
rimane solo da sistemare il problemuccio del contratto obbligatorio.... |
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso si manca di obbietività. Quote:
Quote:
Windows personalmente, lo paragono ad un fossile. Pezzi di codice commentati "what the hell is this?", che compila solo se non vengono toccati.... A me vengono i brividi. Con windows c'è la complicità di: sistema fossile-sedimentato + poco attento agli standard di sicurezza + grande diffusione + grande popolo niubbo + grande oppurtunita per i furbi = Windows. RIPETO, TUTTO SECONDO UN MIO UMILE PARERE. Virus Symbiam - Windows Mobile... Mai visti... Quote:
Vedremo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.