|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Ma Gli Autovelox Fino A Che Velocita'....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma Gli Autovelox Fino A Che Velocita'....
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto 2 . Prenso che una macchina nel c*lo faccia più male presa a 200km/h che a 50 km/h .. O almeno lo penso io ..
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Ma Gli Autovelox Fino A Che Velocita'....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: reggio Arma: FA18-Hornet
|
A me ai 323 mi hanno lisciato..
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Allora vediamo un po'... 999Km/h=277.5m/s Ipotizzando l'otturatore regolato su 1/10000 di secondo, che per lo scopo cui è votato è più che ragionevole, si ha che nel tempo dello scatto il soggetto si muoverebbe di 277.5*10^-5=0.02775 ovvero 2.7 centimetri... secondo me si può fare Voglio venirti incontro, facciamo il conto ipotizzando che sia notte: in questo caso con un bel flash potente (magari ir così non ti abbaglia) e una pellicola parecchi sensibile (800 o più asa) ipotizziamo un tempo di 1/1000 di secondo ---> scapperesti per 27 cm al max Risultato: ti beccano cmq xché 'sti aggeggi simpatici sono progettati proprio per metterla in quel posto a chi pensa di saperne più di lore... Ultimo appunto. Che gusto ci trovi a provare a star dietro an una macchina che a 200 Km/h ha appena messo la quarta (per dire)???
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo so, avra' appena messo la quarta(mica tanto sai,faceva fatica a star davanti , essendo la strada piena di curvoni veloci, continuava a correggere la traiettoria e sbandava abbastanza vistosamente...Non c'e' gusto con le macchine piccole, quelle grosse ti fanno capire il tuo potenziale..Cmq ho una "misera"106 sport con qualche cosuccia che non si puo' dire... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Sicuro? io ricordo che i vecchi arrivavano a malapena a 240km/h.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quello di cui parli è appunto il tempo in cui l'otturatore sta aperto ovvero il decimillesimo o il millesimo di secondo che ho citato...
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Mah, io resto comunque un po' scettico...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
A quella velocità se c'era ti beccavano, quindi spera che non ve ne erano. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Invece qui in Svizzera molti sono tarati ai 450 km/h, vista la buona concentrazione di auto sportive che vanno oltre i 300 km/h.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ora n ho letto tutti i commenti ma intanto n capisco le gare che si fanno e credo che una multa se c'era l'hai bekkata purtroppo anche tu! Magari lo smacco sarebbe che hanno fatto la foto a te e non a lui...boch
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Due anni fa qui a Roma fecero una specie di "mini-Motorshow" in cui c'era anche uno stand della Pula. C'erano un autovelox, e il poliziotto, un ragazzo poco più grande di noi, ci disse che quel modello rileva fino a 250 km/h di velocità.
Magari nel frattempo li hanno migliorati..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mmma mia, ma chi cavolo ci va a 250km orari in autostrada o che ne so io! Anche secondo me li hanno migliorati, figurati se con tutta la tecnologia che c'e e che avanza a passi da gigante non son stati progettati meglio..
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
E comunque se ci sono i limiti vuol dire che bisogna rispettarli o per lo meno starci vicino e visto che dai 130 ti sei scostato di 70km/h i starebbe una multazza e il ritiro della patente.
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
allora mi ricorderò di venire a trovarti se mi dovessi beccare una multa cmq 200 kmh è la velocità peggiore... la prossima volta usalo seriamente, l'acceleratore |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Non sono piu' disposto a tollerare espressioni del genere vedi di darti una regolate e se permetti l'unico che qui provoca incidenti sei tu che ti vanti di andartene in giro a 200 orari attaccato ad una macchina. Un giretto in un ospedale ti chiarirebbe forse le idee. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

CIAO