|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come faccio a registrarmi nel PSN americano?
Devo avere due registrazioni? |
|
|
|
|
#102 | |
|
|
Quote:
trovi tutto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422216 |
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Per aggiungere gli altri alla lista amici della PS3 vado semplicemente su aggiungi e vi mando un mes?
|
|
|
|
|
#104 |
|
|
NEROCIELO'S GAME EMPLECEMENT ci addentriamo in questo posto sperduto e dimenticato da Dio: la postazione di gioco di Nerocielo..... Si vede qualcosa nell'ombra.....oggetti neri, uno sguardo assassino, due sacri protettori, un sixaxis... ![]() si accendono le luci, si allarga la visuale....spunta un notebook, mensole, fumetti, pacchi, accessori vari, sigarette....ecco ci siamo!! ![]() cosa dire di me? beh, sono una persona tranquilla e pacifica. Non ci credete? CIO' le prove! ![]() |
|
|
#105 |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Rieccomi!!!
E grazie a tutti per gli sfondi, ne avevo veramente bisogno, anche la mia ragazza vi ringrazia
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
dove li trovo quegli sfondi?
sul PSN americano? |
|
|
|
|
#108 |
|
|
allora......veniamo a una questione tecnica "seria"....
ho uno stereo, diciamo un "normale" stereo Sony preso qualche anno fa. lettore cd ormai morto, lettore musicassette pieno di polvere ma funzionante e radio. Uno stereo classico a "5 pezzi", in quanto c'è la "base" + 2 casse da 180W + 2 casse dolby. Le 4 casse si attaccano allo stereo in modo classico, cioè con i loro cavetti grigi che entrano negli appositi spazi dietro la "base". Vorrei attaccare le casse alla ps3 senza usare lo stereo come tramite, in quanto dovrei cmq usare un cavo rca normale e non saprei neppure dove attaccarlo: alla tele nell'entrata delle cuffie?? mi sembra un pò come soluzione inoltre vorrei eliminare lo stereo, ma non le casse...c'è un modo alternativo di attaccarle alla ps3? spero di essermi spiegato bene IL MIO STEREO grazie Ultima modifica di Nerocielo : 16-10-2007 alle 22:28. |
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Se è così, beh, ovviamente non puoi collegare le casse direttamente alla PS3 che non è un amplificatore. Perchè non vuoi collegare la PS3 in stereo al compatto e usarlo solo come amplificatore?
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Porca zozza nero hai distrutto un tasto del SixAxis?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#111 |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Deve aver preso una delle mie belle abitudini...
... ...
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
secondo me ha tirato contro il muro il sixaxis..durante qualche partita a ninja gaiden ...
ammetto che ci sono andato vicino pure io...
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Ma di Gdr in arrivo per PS3 si sa nulla?
A parte FF XIII e white knight! |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
|
Quote:
come mandare il segnale audio alla ps3 senza la base? ok tengo la base...il segnale audio come lo mando? (non dico altro, aspetto risposte )
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#120 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

e radio. Uno stereo classico a "5 pezzi", in quanto c'è la "base" + 2 casse da 180W + 2 casse dolby.
mi sembra un pò
come soluzione
...
...