Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 13:33   #21
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
si, i cellulari sono tutti e sono 250 minuti. ti ricordo che per le chiamate sui cellulari c'è uno scatto alla risposta di 20 centesimi per chiamata
azzo.
Old 14-10-2007, 10:31   #22
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Ciao! Ma può usufruire di questa promozione chi vive in qualsiasi città,purché coperto dal servizio? Ad esempio, io sono di Vicenza?E come mai solo voi avete disponibile questa promozione? Sarei fortemente interssato...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 13:46   #23
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
credo sia attivabile ovunque ci sia servizio adsl fw
Old 14-10-2007, 14:19   #24
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
si, è attivabile in tutta italia, l'unico vincolo è che bisogna essere coperti in ull o in fibra da fastweb, non in wholesale.

non mi chiedere come mai danno a noi queste promo, comunque in realtà non siamo solo noi ad avere disponibile questa promo, ma anche altri callcenter. ovvio però che se chiami il 192192 e chiedi di attivare fw con lo sconto del 20% non te lo possono fare.
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85

Ultima modifica di dj_ste : 14-10-2007 alle 14:22.
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 14:24   #25
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

ho modificato il primo post perchè adesso è possibile attivare questa promo anche per chi è coperto in fibra ottica.
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
Old 14-10-2007, 14:38   #26
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
come al solito la storia dei nuovi abbonati, vedi libero-infostrada: un mio amico ha attivato il voce+adsl flat per 60€ mensili: si incazzerà parecchio se gli dico che se l'avesse fatto ora, un mesetto dopo la sua richieta, avrebbe pagato quasi 40€ in meno a bimestre.
Ma quando si decidono a capire gli operatori che i vecchi clienti valgono di più dei nuovi???
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 15:40   #27
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

spese d'installazione?un mio amico ha pagato 100 euro.
Old 15-10-2007, 15:54   #28
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

spese d'attivazione gratuite. ti ricordo che è possibile attivare quest'offerta solo pagando le bollette tramite conto corrente o carta di credito, non tramite bollettini postali.

il tuo amico avra pagato i 100 euro di cauzione che si pagano quando si sceglie come metodo di pagamento il bollettino (oltre i 90 euro del costo di attivazione).
Old 15-10-2007, 16:36   #29
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Ciao
anch'io sono molto interessato a questa offerta,
premetto che circa 1 volta al mese ho sempre controllato sul sito la copertura.
E mi ricordo che circa un mese fa mi usciva questa dicitura:
Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 2Mbit/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione!

Mentre oggi ho rifatto la procedura di verifica copertura e mi esce questo:
Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 6Mbit/s!

Sembrerebbe che finalmente sia stato coperto anch'io dalla rete proprietaria fastweb in ULL.

Pero' non capisco perchè ad un mio parente che abita in un altra città e so per certo che lui è coperto da fastweb in ull li esce questa dicitura:
Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 20Mbit/s!

Adesso la mia domanda è:
Sono anch'io coperto in ULL oppure no?
e se si perchè a me non la 20 mb?

Ah un'altra domanda:
io adesso sono con telecom, sia fonia e sia Adsl, la procedura di distacco è immediata o dovro' stare settimane senza linea?

Sta offerta di dj_ste mi sembra molto interessante ed è un ottima offerta

Grazie

Ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:06   #30
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

@dj_ste

@dj_ste

Ti ho mandato un PVT con i miei dati

Grazie Mille

Ciao
Old 15-10-2007, 20:28   #31
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
spese d'attivazione gratuite. ti ricordo che è possibile attivare quest'offerta solo pagando le bollette tramite conto corrente o carta di credito, non tramite bollettini postali.

il tuo amico avra pagato i 100 euro di cauzione che si pagano quando si sceglie come metodo di pagamento il bollettino (oltre i 90 euro del costo di attivazione).
contratto fatto.grazie.pago 41 al mese come libero tuttonicluso.senza cellulari.grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.
Old 15-10-2007, 21:59   #32
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da gigo979 Guarda i messaggi
Ciao
anch'io sono molto interessato a questa offerta,
premetto che circa 1 volta al mese ho sempre controllato sul sito la copertura.
E mi ricordo che circa un mese fa mi usciva questa dicitura:
Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 2Mbit/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione!

Mentre oggi ho rifatto la procedura di verifica copertura e mi esce questo:
Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 6Mbit/s!

Sembrerebbe che finalmente sia stato coperto anch'io dalla rete proprietaria fastweb in ULL.

Pero' non capisco perchè ad un mio parente che abita in un altra città e so per certo che lui è coperto da fastweb in ull li esce questa dicitura:
Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 20Mbit/s!

Adesso la mia domanda è:
Sono anch'io coperto in ULL oppure no?
e se si perchè a me non la 20 mb?

Ah un'altra domanda:
io adesso sono con telecom, sia fonia e sia Adsl, la procedura di distacco è immediata o dovro' stare settimane senza linea?

Sta offerta di dj_ste mi sembra molto interessante ed è un ottima offerta

Grazie

Ciao

se adesso compare la dicitura 6 mega e non più 2 mega vuol dire che sei stato coperto in ull.
quando sei coperto in ull puoi avere o 6 o 20 mega. il fatto che tu non abbia ancora la 20 mega indica che la tua centralina non è in grado di avere attualmente questa velocità.

la procedura di distacco da telecom è immediata, al max 3 o 4 ore senza telefono.

ho segnato il tuo nominativo, ti faccio contattare domani dopo le 18.

@ alfri

di nulla!

ciao
Old 15-10-2007, 22:09   #33
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

GRazie dj_ste
molto gentile
Ciao
Old 16-10-2007, 00:42   #34
simone79
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ciao ste sarei interessato a passare a fastweb ho solo un paio di domande da fare vediamo se ho capito facendo voce illimitato+internet illimitato la spesa x sempre sarà di 41€ al mese giusto?

seconda domanda quanto tempo passa x l'attivazione della linea es.il giorno 20 sottoscrivo fastweb con il callcenter quando mi viene attivata realmente la linea?x capirci sono stato in un negozio fastweb a varese mi hanno detto che rimango senza linea x 3 settimane!?possibile? ultima cosa il modem/router me lo devo comprare o è tutto compreso?
simone79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 09:46   #35
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da simone79 Guarda i messaggi
ciao ste sarei interessato a passare a fastweb ho solo un paio di domande da fare vediamo se ho capito facendo voce illimitato+internet illimitato la spesa x sempre sarà di 41€ al mese giusto?

seconda domanda quanto tempo passa x l'attivazione della linea es.il giorno 20 sottoscrivo fastweb con il callcenter quando mi viene attivata realmente la linea?x capirci sono stato in un negozio fastweb a varese mi hanno detto che rimango senza linea x 3 settimane!?possibile? ultima cosa il modem/router me lo devo comprare o è tutto compreso?
voce ill + internet ill sono 41 euro al mese da gennaio in poi. 10 euro al mese fino al 31 dicembre.
x l'attivazione della linea passano 15-20 giorni a dire proprio tanto, ma nel frattempo non rimani senza linea, infatti la linea telecom ti viene staccata solo quando ti viene effettivamente attivata la linea fastweb. il modem-router, che per fastweb si chiama hag è compreso.
Old 16-10-2007, 10:20   #36
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
ciao sarei interessato anche io all'offerta ma vorrei capire una cosa

attualmente ho Telecom per i telefono e contratto Tele2 con rimborso canone ma poi ho ADSL FLAT con FW ( quella per chi non si vuole staccare da Telecom )
Ora se io chiedessi a FW nuova linea per telefono+adsl sarei un nuovo o un vecchio cliente. Sarebbe possibile disattivare la linea ADSL contestualmente all'attivazione della nuova linea telefono+adsl della superpromo?
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 10:41   #37
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
ciao sarei interessato anche io all'offerta ma vorrei capire una cosa

attualmente ho Telecom per i telefono e contratto Tele2 con rimborso canone ma poi ho ADSL FLAT con FW ( quella per chi non si vuole staccare da Telecom )
Ora se io chiedessi a FW nuova linea per telefono+adsl sarei un nuovo o un vecchio cliente. Sarebbe possibile disattivare la linea ADSL contestualmente all'attivazione della nuova linea telefono+adsl della superpromo?

saresti sempre un nuovo cliente. ma vuoi mantenere il numero telefonico oppure fare proprio una nuova linea?

non è possibile disattivare la linea adsl fw all'attivazione della nuova linea telefono+adsl della superpromo, in quanto per la disdetta della fastweb light te ne devi occupare tu. e ti devi occupare anche della disdetta del contratto tele2.
Old 16-10-2007, 11:09   #38
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

ma potro poi continuare ad usare il mio router che è anche wifi?
Old 16-10-2007, 11:12   #39
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
saresti sempre un nuovo cliente. ma vuoi mantenere il numero telefonico oppure fare proprio una nuova linea?

non è possibile disattivare la linea adsl fw all'attivazione della nuova linea telefono+adsl della superpromo, in quanto per la disdetta della fastweb light te ne devi occupare tu. e ti devi occupare anche della disdetta del contratto tele2.
farei un nuovo nr per poi disdire gradualmente t2, mentre per la disdetta della ADSL ( l'ho attivata a luglio 2006 ) si paga qualcosa? ( penali etc?
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 11:20   #40
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma potro poi continuare ad usare il mio router che è anche wifi?
l'hag di fastweb è già wifi, e permette di collegare in contemporanea max 3 pc contemporaneamente (infatti assegna al max 3 indirizzi ip). se hai bisogno di collegare ad internet più di 3 pc puoi collegare il tuo router all'hag di fw e assegnare gli indirizzi ai pc tramite il tuo router, così da superare il limite dei 3 pc connessi.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian