|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao! Ma può usufruire di questa promozione chi vive in qualsiasi città,purché coperto dal servizio? Ad esempio, io sono di Vicenza?E come mai solo voi avete disponibile questa promozione? Sarei fortemente interssato...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
credo sia attivabile ovunque ci sia servizio adsl fw
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
si, è attivabile in tutta italia, l'unico vincolo è che bisogna essere coperti in ull o in fibra da fastweb, non in wholesale.
non mi chiedere come mai danno a noi queste promo, comunque in realtà non siamo solo noi ad avere disponibile questa promo, ma anche altri callcenter. ovvio però che se chiami il 192192 e chiedi di attivare fw con lo sconto del 20% non te lo possono fare.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 Ultima modifica di dj_ste : 14-10-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ho modificato il primo post perchè adesso è possibile attivare questa promo anche per chi è coperto in fibra ottica.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
come al solito la storia dei nuovi abbonati, vedi libero-infostrada: un mio amico ha attivato il voce+adsl flat per 60€ mensili: si incazzerà parecchio se gli dico che se l'avesse fatto ora, un mesetto dopo la sua richieta, avrebbe pagato quasi 40€ in meno a bimestre.
Ma quando si decidono a capire gli operatori che i vecchi clienti valgono di più dei nuovi???
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
spese d'installazione?un mio amico ha pagato 100 euro.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
spese d'attivazione gratuite. ti ricordo che è possibile attivare quest'offerta solo pagando le bollette tramite conto corrente o carta di credito, non tramite bollettini postali.
il tuo amico avra pagato i 100 euro di cauzione che si pagano quando si sceglie come metodo di pagamento il bollettino (oltre i 90 euro del costo di attivazione).
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao
anch'io sono molto interessato a questa offerta, premetto che circa 1 volta al mese ho sempre controllato sul sito la copertura. E mi ricordo che circa un mese fa mi usciva questa dicitura: Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 2Mbit/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione! Mentre oggi ho rifatto la procedura di verifica copertura e mi esce questo: Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 6Mbit/s! Sembrerebbe che finalmente sia stato coperto anch'io dalla rete proprietaria fastweb in ULL. Pero' non capisco perchè ad un mio parente che abita in un altra città e so per certo che lui è coperto da fastweb in ull li esce questa dicitura: Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB in ADSL fino a 20Mbit/s! Adesso la mia domanda è: Sono anch'io coperto in ULL oppure no? e se si perchè a me non la 20 mb? Ah un'altra domanda: io adesso sono con telecom, sia fonia e sia Adsl, la procedura di distacco è immediata o dovro' stare settimane senza linea? Sta offerta di dj_ste mi sembra molto interessante ed è un ottima offerta Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
@dj_ste
@dj_ste
Ti ho mandato un PVT con i miei dati Grazie Mille Ciao |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se adesso compare la dicitura 6 mega e non più 2 mega vuol dire che sei stato coperto in ull. quando sei coperto in ull puoi avere o 6 o 20 mega. il fatto che tu non abbia ancora la 20 mega indica che la tua centralina non è in grado di avere attualmente questa velocità. la procedura di distacco da telecom è immediata, al max 3 o 4 ore senza telefono. ho segnato il tuo nominativo, ti faccio contattare domani dopo le 18. @ alfri di nulla! ciao
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
GRazie dj_ste
molto gentile Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao ste sarei interessato a passare a fastweb ho solo un paio di domande da fare vediamo se ho capito facendo voce illimitato+internet illimitato la spesa x sempre sarà di 41€ al mese giusto?
seconda domanda quanto tempo passa x l'attivazione della linea es.il giorno 20 sottoscrivo fastweb con il callcenter quando mi viene attivata realmente la linea?x capirci sono stato in un negozio fastweb a varese mi hanno detto che rimango senza linea x 3 settimane!?possibile? ultima cosa il modem/router me lo devo comprare o è tutto compreso? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x l'attivazione della linea passano 15-20 giorni a dire proprio tanto, ma nel frattempo non rimani senza linea, infatti la linea telecom ti viene staccata solo quando ti viene effettivamente attivata la linea fastweb. il modem-router, che per fastweb si chiama hag è compreso.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
ciao sarei interessato anche io all'offerta ma vorrei capire una cosa
attualmente ho Telecom per i telefono e contratto Tele2 con rimborso canone ma poi ho ADSL FLAT con FW ( quella per chi non si vuole staccare da Telecom ) Ora se io chiedessi a FW nuova linea per telefono+adsl sarei un nuovo o un vecchio cliente. Sarebbe possibile disattivare la linea ADSL contestualmente all'attivazione della nuova linea telefono+adsl della superpromo? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saresti sempre un nuovo cliente. ma vuoi mantenere il numero telefonico oppure fare proprio una nuova linea? non è possibile disattivare la linea adsl fw all'attivazione della nuova linea telefono+adsl della superpromo, in quanto per la disdetta della fastweb light te ne devi occupare tu. e ti devi occupare anche della disdetta del contratto tele2.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma potro poi continuare ad usare il mio router che è anche wifi?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
l'hag di fastweb è già wifi, e permette di collegare in contemporanea max 3 pc contemporaneamente (infatti assegna al max 3 indirizzi ip). se hai bisogno di collegare ad internet più di 3 pc puoi collegare il tuo router all'hag di fw e assegnare gli indirizzi ai pc tramite il tuo router, così da superare il limite dei 3 pc connessi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.