|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io ho vinto entrambi i titoli con Liuzzi sulla Toro Rosso
Ho chiuso a 120 punti e 123 il costruttori. Per il campionato marche è stata complice la BMW che ha rubato un sacco di punti, arrivando ad un certo punto della stagione a competere nelle primissime posizioni del piloti con Kubica. E' la prima volta che finisco GP4 in 5 anni che ce l'ho. Prima o sempre e solo fatto gare singole o test per migliorare i tempi sul giro.
|
|
|
#1263 |
|
|
GP4Phisyc non ho capito come si usa , dove lo devo scompattare all'interno della cartella infogames/grandprix4 ???
se è all'interno della cartella mi dice "digitare un numero" ma non va avanti rimane bloccato se all'esterno sul dextop si apre ma non sò che cosa devo premere !! grazie |
|
|
|
#1264 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
finalmente sono riuscito a installare il mod spagnolo, pero ora quando cerco di iniziare a giocare la macchina non parte!!la colonnina verde dell'acceleratore si riempie ma la macchina sta muta..cosa c'è che non va? qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma siamo sicuri?
|
|
|
|
#1269 |
|
Member
|
Ho creato e installato un set di gomme con le un set di gomme con la riga bianca. Solo che dalla t-cam la riga e sulla terza dalla sinistra del pilota mentre dalle altre visuali e sulla seconda dalla sinistra del pilota. Come mai?
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo ed ho un problema con l'installazione del csm e del tsm su windows vista!Dopo averli installati li eseguo ma mi viene dato un errore regcheck cn il seguente testo:"you'll need administration privileges in order to continue"
Qualcuno mi saprebbe spiegare che tipo di problema sia?io penso che sia qualcosa legato a vista! Grazie in anticipo! ciao! |
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Junior Member
|
Grazie!Siccome nn sn molto pratico di vista come si fa?ma io cm utente amministratore già ci sono mi dice....
Ultima modifica di AlDan : 13-10-2007 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1276 |
|
|
Salve , ho installato la patch (penso sia quella spagnola Gp4.Season.2007 con il 2007 performance mariono 1.03 con aggiornamento Phisyc 1.1 ... penso sia stato chiaro ...
volevo chiedervi alcune cose ... le gomme dure hanno la linea bianca ! , la velocità massima di tutti i piloti non supera i 300 km orari . Esiste qualche altra patch completa e autoistallante come quella che ho completa e senza questi errori ??? Grazie |
|
|
|
#1277 |
|
Member
|
Per i 300 km/h : strano con le performance e la fisica non dovrebbe succedere. Per caso usi il gp4 tweaker. Per le gomme dure: morbide o dure le gomme usano le stesse texture, quindi o tutte con la linea o nessuna. Se è solo una questione estetica (in effetti da fastidio vedere 22 auto su 22 con la riga) esiste un trucco ma è complicato. Se vuoi te lo spiego su msn.
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
riekkomi raga!! sono tornato, scusate ma si era rotto l'alimentatore del pc ed ho anche dovuto formattarlo, cosi ho pesrso tt i circuiti...:-(( il link che avevo postato funziona ancora?? se cosi non è qlc li riposta perfavore cosi li riscarico??xchè il resto cel'ho tt sull'altro hd ma i circuiti nn lo erano ancora...ah qlc novita?? pach ecc? i miei circuiti come stanno andando??
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
|
Quote:
per il problema delle gomme se hai tempo su msn ho tutto il tempo che vuoi ... anche se sai qualche altra modifica oltre questa ... ciao |
|
|
|
|
#1280 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.