Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 00:59   #41
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Festa nel lager, naziskin a Dachau

di Paolo Tessadri
Giovani da Bolzano nei campi di concentramento SS, per gridare 'Sieg heil'. O per farsi ritrarre con l'accendino sotto le immagini delle sinagoghe bruciate. In esclusiva le foto del 'turismo dell'Olocausto'

http://espresso.repubblica.it/dettag...20549&ref=hpsp

Istantanee di una gita che incenerisce i confini della decenza

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/1206239

-------------------------------

No comment .... mi bannerebbero subito .... ma una ripassata nei forni a loro la darei volentieri ....
Sono impazziti?
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:01   #42
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Non partecipo mai a discussioni sulla politica, ma questa volta intervengo per spiegare una cosa a chi dell'Alto Adige sa poco: questi sono italiani solo di nome, se tu venissi quì a dirgli che lo sono e dargli per di più del fascista te la vedresti brutta. Sono discendenti di chi ha subito l'italianizzazione forzata durante il ventennio, sono discendenti di una parte di popolazione che durante la 2a guerra ha parteggiato per la Germania ed il nazismo, sono quelli che vorrebbero che l'Alto Adige tornasse sotto l'Austria. Forse vi siete persi questa parte dell'articolo:

"Sono sette italiani dell'Alto Adige, inquadrati come militari, capeggiati dal 'comandante' Armin Sölva e dal suo vice Christoph Andergassen. Hanno dai 18 ai 26 anni e nonostante le sentenze restano a piede libero.L'organizzazione di Sölva e Andergassen è la Südtiroler Kameradschaftsring per la lotta di liberazione del Sudtirolo, con tanto di statuto messo nero su bianco: tra gli obiettivi, l'istigazione all'odio razziale e la venerazione di Hitler e ai suoi gerarchi"
E' irrilevante di che nazionalità siano.

Uno è pirla a prescindere.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:13   #43
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

fg
Questo lo so anch'io, ma ho voluto solo chiarire un aspetto, dato che nel tuo precedente intervento li consideri italioti fascisti (e sono tutto meno che questo...)
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:23   #44
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

fg
Esistono anche elementi del genere italianissimi.Su questo non ci piove.

Ma questi dei valori della resistenza se ne fregano altamente, per loro l'appartenenza al nazismo ha risvolti irredentisti....la società e Perluscone questa volta non hanno colpe.........

Per quanto mi riguarda sono liberissimi di trasferirsi nella loro madrepatria austriaca........
Old 12-10-2007, 09:28   #45
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Esistono anche elementi del genere italianissimi.Su questo non ci piove.

Ma questi dei valori della resistenza se ne fregano altamente, per loro l'appartenenza al nazismo ha risvolti irredentisti....la società e Perluscone questa volta non hanno colpe.........

Per quanto mi riguarda sono liberissimi di trasferirsi nella loro madrepatria austriaca........
Il problema è che loro considerano come madrepatria l'Alto Adige e vorrebbero che fossimo NOI a tornarcene in Italia a casa nostra...
Old 12-10-2007, 09:41   #46
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Il problema è che loro considerano come madrepatria l'Alto Adige e vorrebbero che fossimo NOI a tornarcene in Italia a casa nostra...
certamente.....ma i loro nonni hanno perso la guerra.

A qualcuno è interessato se a Nizza o in Istria o a Zara si sentissero italiani o meno? e se in texas si sentissero messicani o meno?e strasburgo?e Tallin? No, a chi non andava bene la nuova nazionalità davano la valigia in mano (quando andava bene) e addio.

Magari facessero così........non perderemmo nulla......
Old 12-10-2007, 09:49   #47
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Invece qui da noi gli hanno dato ampissima autonomia, creando quasi uno stato nello stato....
Quelli che possono prendere la valigia ed andarsene siamo noi, non loro...
Old 12-10-2007, 10:08   #48
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Invece qui da noi gli hanno dato ampissima autonomia, creando quasi uno stato nello stato....
Quelli che possono prendere la valigia ed andarsene siamo noi, non loro...
Infatti.
Secondo me lo Stato Italiano dovrebbe agire in maniera radicale, sull'intera regione autonoma, togliendole lo statuto speciale, se non riesce a reprimere questi movimenti dal suo interno.
Un po meno soldi, un po meno agio, un po più di problemi reali, potrebbero indurre queste teste bacate a rivolgere le loro "intelligenze" verso altri obiettivi.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:11   #49
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Infatti.
Secondo me lo Stato Italiano dovrebbe agire in maniera radicale, sull'intera regione autonoma, togliendole lo statuto speciale, se non riesce a reprimere questi movimenti dal suo interno.
Un po meno soldi, un po meno agio, un po più di problemi reali, potrebbero indurre queste teste bacate a rivolgere le loro "intelligenze" verso altri obiettivi.

LuVi
Non è possibile, ci sono trattati internazionali che definiscono nei minimi dettagli la situazione altoatesina. Se poi tieni conto che i 3 voti al senato della SVP possono condizionare i risultati delle votazioni......
Old 12-10-2007, 10:31   #50
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:

fg
Mi tocca quotare fabio e aggiungo da uomo di destra, che sta gente è meglio metterla ad arare il deserto con un israeliano come secondino; vediamo se il sole gli cura quella zucca pelata
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:53   #51
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Leggo ora e sono realmente scioccato
E' mai possibile che non si riesca ad andare avanti???

Saranno anche 4 idioti, ma insieme ai 4 in germania, ai 4 in austria, ai 4 in... sono un numero preoccupante e bisogna intervenire in maniera decisissima.
I corsi e ricorsi non sono un bufala e non dobbiamo dare in alcun modo la possiblità a certe gente di circolare liberamente per le nostre strade.

PS: mi chiedevo se, intimamente, dentro di voi, dove solo voi potete leggere, non vi vergognate a tirare in ballo Berlusconi ed il precedente governo anche davanti a queste cose. Temo di no...
Old 12-10-2007, 11:32   #52
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Io mi domando come uno possa guardarsi allo specchio alla mattina dopo aver ineggiato Hitler ed essere contento del genocidio che ha commesso il regime nazista. Dovrebbero solo che vergognarsi. Quello che spaventa, infatti, è che come diceva qualcuno i quattro gatti, sommati ai quattro gatti di un' altra regione, ai quattro ancora...viene fuori un piccolo esercito.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:50   #53
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Se fossero veramente di Bolzano città sarebbe ancora peggio, ritengo più facile che siano di fuori, anche se basta arrivare ad Appiano per trovarne...
... uno dei migliori ristoranti dove io abbia mai mangiato

Suvvia... non mi sembra che il problema sia endemico...

Quote:

Infatti.

LuVi
Non credo sia questa la soluzione, come non credo che l'autonomia sia una concausa.
Il problema è, come al solito, culturale.
Il problema è anche che la scala del QI viene tarata su 100, che è la media mondiale... e sinceramente credo sia un valore davvero bassino

Se fossi il padre di uno di questi "bravi ragazzi", lo manderei a zappare un campo per i prossimi vent'anni, o a lavorare in miniera.
Questo servirebbe, secondo me.
Old 12-10-2007, 11:55   #54
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non credo sia questa la soluzione, come non credo che l'autonomia sia una concausa.
Certamente.
Ma se gli tocchi i soldi, vedi come li emarginano questi.

Quote:
Se fossi il padre di uno di questi "bravi ragazzi", lo manderei a zappare un campo per i prossimi vent'anni, o a lavorare in miniera.
Ecco, appunto.
Invece del soldo facile, dalla famiglia, riaprissero qualche miniera, ce ne sono tante, di pechblenda, ad esempio, e li mettessero a guadagnare la pagnotta li.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:58   #55
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Invece del soldo facile, dalla famiglia, riaprissero qualche miniera, ce ne sono tante, di pechblenda, ad esempio, e li mettessero a guadagnare la pagnotta li.

LuVi
Pechblenda (uranio) no perché gli ambientalisti non vogliono il nucleare in Italia. Mercurio purtroppo neppure perché lo stanno togliendo pure dai termometri.
Restano le pur sempre valide miniere di carbone.
Old 12-10-2007, 12:05   #56
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
... uno dei migliori ristoranti dove io abbia mai mangiato

Suvvia... non mi sembra che il problema sia endemico...

Il problema è, come al solito, culturale.
Il problema è anche che la scala del QI viene tarata su 100, che è la media mondiale... e sinceramente credo sia un valore davvero bassino

Pensi che siano tutti manager?
temo che nemmeno questo servirebbe. Questi ragazzi non sono capaci di immedesimarsi alla sofferenza altrui. Sono egoisti, e hanno tanta paura del mondo che li circonda. Vanno aiutati, la pena migliore sarebbe spedirli in un Museo, farli parlare con un reduce (sia dai lager che da Marzabotto) ridicolizzare quella loro idea malsana.
Old 12-10-2007, 12:13   #57
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
certamente.....ma i loro nonni hanno perso la guerra.

A qualcuno è interessato se a Nizza o in Istria o a Zara si sentissero italiani o meno? e se in texas si sentissero messicani o meno?e strasburgo?e Tallin? No, a chi non andava bene la nuova nazionalità davano la valigia in mano (quando andava bene) e addio.

Magari facessero così........non perderemmo nulla......
*

Per quello che hanno fatto sarebbe meglio che se ne andassero subito, e socntassero la pena fuori dall'Italia.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:30   #58
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Secondo me lo Stato Italiano dovrebbe agire in maniera radicale, sull'intera regione autonoma, togliendole lo statuto speciale,
Beh... solo all'Alto Adige... il Trentino no, grazie!

ps: scherzi a parte comunque la realtà che la "regione" Trentino - Alto Adige in effetti non esiste (quasi nessuna importanza/peso dal punto di vista istituzionale)... ci sono 2 provincie autonome... ognuna col suo statuto di autonomia... e vi assicuro che, pur condividendo l'autonomia, siamo 2 mondi completamenti diversi...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:34   #59
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Beh... solo all'Alto Adige... il Trentino no, grazie!

ps: scherzi a parte comunque la realtà che la "regione" Trentino - Alto Adige in effetti non esiste (quasi nessuna importanza/peso dal punto di vista istituzionale)... ci sono 2 provincie autonome... ognuna col suo statuto di autonomia... e vi assicuro che, pur condividendo l'autonomia, siamo 2 mondi completamenti diversi...
Come si comportano gli altoatesini con i trentini?
C'è ostilità?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:34   #60
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
da quando una manifestazione si chiama festa?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian