|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Festa nel lager da parte di naziskin ( italiani ?!?) a Dachau
Festa nel lager, naziskin a Dachau
di Paolo Tessadri Giovani da Bolzano nei campi di concentramento SS, per gridare 'Sieg heil'. O per farsi ritrarre con l'accendino sotto le immagini delle sinagoghe bruciate. In esclusiva le foto del 'turismo dell'Olocausto' http://espresso.repubblica.it/dettag...20549&ref=hpsp Istantanee di una gita che incenerisce i confini della decenza http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/1206239 ------------------------------- No comment .... mi bannerebbero subito .... ma una ripassata nei forni a loro la darei volentieri .... ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 11-10-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Stavo leggendo ora.
Non ci meritiamo i nostri parenti, non ci meritiamo la nostra storia, non ci meritiamo la democrazia. Questi non sono esseri umani, sono aborti della civiltà. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
E' il risultato ovvio e scontato del Revisionismo, dei tarli del dubbio sul negazionismo
della banalizzazione dei valori della Resistenza della criminalizzazione dei Partigiani. Ormai l'Olocausto si è svuotato. Venti anni fa non sarebbe stato possibile ciò. Oggi i fascisti si sentono più forti, più legittimati in onore di tutti quei liberisti che difendono la liberta anche di coloro che l'hanno sempre negata e la vorrebbero negare a cominciare dai media con anatemi ed epurazioni alla Santoro, Biagi. Avanti così. Penso che gli Italiani abbiano bisogno di un altro bagno di stupidità fascistoide, ove essere sodomizzati di nuovo e fare un altro giro di giostra all'interno dello stupidario che da sempre vede i nostri politici esempi di "risibilità planetaria". fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ho una mia teoria. Gli imbecilli sono molto di più delle persone intelligenti. Però basta una parsona intelligente a governare almeno 8 imbecilli. Per questo nonostante la risultante dell'imbecillità umana sia maggioritaria, il mondo progredisce comunque. Il problema è quando ciclicamente si ha la Prevalenza del Cretino. Allora bisogna diventare Partigiani e combattere. Con tutti i mezzi, il primo con l'intelligenza. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 11-10-2007 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sovviene seduta stante un idea per un nuovo format televisivo: "il grande flagello". Prendi 50 tizi di questa risma, li sbatti dentro un campo di concentramento ricreato ad arte e li sottoponi al trattamento "bergen-Belsen", dopodiché niente televoto o nomination, solamente si contano quanti giorni sono necessari a fargli cambiare idea o quantomeno implorare pietà. Secondo me non durano una settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sottovalutati e tollerati
"Il fenomeno del rigurgito neonazionalistico credo sia stato sottovalutato, se non addirittura tollerato. Certo è che non si è compreso fino in fondo il potenziale di offesa e di pericolosità di questi gruppi". Parla il procuratore di Bolzano Cuno Tarfusser, che ha coordinato le indagini sul gruppo protagonista del 'turismo dell'Olocausto'. In Alto Adige pare che siano almeno cinque i gruppi attivi con più di 150 militanti e molti fiancheggiatori. Lei ha creato un pool di magistrati che si occupa di naziskin. "Sì, perché è evidente che, per poter meglio controllare il fenomeno, è necessario seguirlo, monitorarlo e conoscerlo". Che idea si è fatto di queste persone? "Presi singolarmente sono giovani con poca personalità e poco carattere: trovano un'identità forte solo nel gruppo". Il 'turismo dell'Olocausto' è un fenomeno recente? "Non credo, né credo riguardi solo i neonazisti. Lo abbiamo documentato in relazione a luoghi hitleriani: ciò che preoccupa è la giovane età di questi turisti". Non è stato però possibile applicare la legge Mancino. "No, a questo allucinante turismo non è applicabile la legge Mancino". Ma nei lager non ci sono controlli? "Posso immaginare che sia estremamente difficile attuare controlli tali da rendere impossibile l'accesso a queste persone". P. T. http://espresso.repubblica.it/dettag...50/&print=true
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
senza parole..
io ci sono stato a dachauin gita ala liceo ed è TERRIFICANTE in classe mia c'erano ragazze e ragazzi con le lacrime ..soprattutto nel "cinema" costruitio nella roccia tutto nero.. e questi vanno conciati così a sorridere sotto quei ricordi?? io cmq non li bastonerei...vorrei solo parlarci per capre COSA li ha spinti a diventare così...non lo capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
una vergogna.
Ps. ma anche M sara' andato a questo festino ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
indottrinamento selvaggio. Ti sparerebbero le solite frasette preconfezionate, sarebbero incapaci di sostenere un ragionamento compiuto e argomentato e sarebbero incapaci di cogliere le falle dei propri ragionamenti nel momento in cui tu gliele presentassi, negherebbero a oltranza. cercare di ragionare con una persona del genere è un po' come cercare di insegnare ad una pianta grassa a fare le capriole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Cosa scommettiamo che lo fanno solo perchè fa figo e non sanno nemmeno cosa fosse il nazismo veramente da quanto sono ignoranti? Pensi che sappiano cosa significa anche solo la parola "revisionismo" o che abbiano tesi per contestare seriamente la lotta partigiana?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 11-10-2007 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora online ci sono tutte le foto: http://espresso.repubblica.it/multimedia/1206239//1 E, comunque, hanno degni ispiratori in Italia ![]() http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ni-roma/2.html LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
La colpa E' di questa società e di banalizzazioni anche come, scusa, la tua. Alla festa di 3 elementare a me facevano cantare i canti dei partigiani e nessuno si sarebbe mai sognato di dire che era sbagliato. Oggi sarebbe occassione di polemiche. Perchè una parte politica ha voluto che le cose divenissero così. La parte politica la votiamo noi che siamo la società. Quindi la colpa è della società. Sul fatto che non sappiano o sappiano non è importante. Credi che tutti i nazisti o fascisti sapessero cosa era il nazismo o fascismo? No. Però i campi di concentramento seppero farli e li fecero funzionare bene. E spesso i Kapò erano assolutamente ignoranti. I fascismi esistono perchè esiste l'ignoranza. Solo che poi le conseguenze le pagano tutti. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bha.
io 2 giorni fa ero ad birkenau ed ho sboccato. la madre degli idioti...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Tra l'altro i nazisti e i fascisti avrebbero, oggi, altre popolazioni da annientare senza che buona parte dell'opinione pubblica si opponga...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Credo che sarebbe piu' opportuno analizzare i contesti nei quali questi movimenti nascono e capirne le cause (che imho sono abbastanza ricorsive e quindi non difficilmente identificabili) cercando di porvi rimedio alla radice. Il tutto senza dover necessariamente dare addosso ad una intera nazione.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Come Tedeschi ed Italiani fecero all'epoca. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sembrano 4 sfigati con l'espressione nemmeno tanto intelligente.
Non è che si sta pompando il caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.