|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Pro iphone poi c'è il display da 3,5" a 480x320 (contro un 2,8" 320x240 dell'n95) e la tastiera qwerty, che per me sono cose utilissime soprattutto per utilizzo di navigazione. Poi non dire che costa 280 euro.... costa 399 dollari e probabilmente come avviene nel resto d'Europa 399 euro. Non tutti possono farsi comprare l'iphone in america, sbloccarlo e magari stare lì senza aggiornare il firmware per paura di riblocco e non usufruire di garanzia... il confronto quindi, a livello di vendita, non lo si può fare.
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ottima cosa la mancanza della radio? ![]() IHMO la tasiera touch è un grosso scoglio..almeno per me..e tutti quelli che scrivono rapidamente gli sms..e sono molti eh.. la mancanza del 3g è gravissima...io uso il cell per navigare quando sono fuori casa....e in italia non ci sono così tanti hot spot come ce ne sono in USA gli 8gb sono ok..ma considera che esce ora l n81 e l'95 black da 8 gb la fotocamera è un altra cosa pessima.. per curiosità a quanto lo vendi? anche i miei amici lo vogliono vendere per prendersi l n95 nero...quando uscirà... p.s. dimentichi anche la mancanza di fare VIDEO...ihmo GRAVISSIMO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In un altro thread avevano postato un sito dove veniva letteralmente demolito in un elenco di 20 punti. Roba da far cascare le oo anche al più incallito fan di $teve Job$. Se lo trovo lo posto.
N.B. non voglio creare flame, l'ho visto dal vivo pochi giorni fa ed è veramente spettacolare, peccato che nel 2007 da un cell mi aspetti tutt'altro che un aspetto figo e il touchscreen. Se dovessi scegliere adesso tra l'IPhone e il mio attuale K750i+4GB, non ci penserei due volte a rifare la stessa scelta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Avrei una domanda...
Un mio amico ha la possibilità di prenderlo in america. Io sapevo (correggetemi se sbaglio) che la vendita dell'iphone era sempre legata ad un provider telefonico. Il telefono comprato in america è quindi utilizzabile qui? Ottimo motivo per cui non prenderei questo telefono... ![]() ma possibile che per mettere un'mp3 devo passare per itune? E se sono da un amico? Devo aspettare di tornare a casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok dai è diventato il solito 3d di "ah che merda l'iphone solo per fanboy, mancano le funzioni uber pro"
Ok dai avete ragione è una merda. Non che la tastiera è comodissima, non che è semplicemente comodo, non che da la merda a qualsiasi lettore mp3 e quindi a qualsiasi cellulare mp3. Ok dai... è un telefono con ipod che fa quello che dovrebbe al meglio. Ha la migliore navigazione su web al mondo ma è una merda ok. Rispondo in base a quello che ricordo perchè tanto non leggete. E' il bluetooth che consuma la batteria supergenio quindi l'a2dp è inutile per un ascolto prolungato perchè ammazza la batteria. La radio non c'è. Chissene frega, con 8 gb posso mettere la mia selezione migliore di ogni genere di musica e se mi annoio cambio genere, non ascolto i tokio hotel su radio 102.5 con la pubblicità... usare la radio al giorno d'oggi per ascoltare la musica è da lesi. Gli sms in macchina non li scrivo semplicemente perchè è pericoloso. Ho 21 anni e guido da 18 e da 14 il motorino e a 16 la moto. Sulla strada ci sono stato da più tempo di te, questo è sicuro. Ah, e gli sms si possono scrivere con una mano visto che si tiene in verticale per gli sms, ma voi questo non lo potete sapere in quanto NON LO AVETE MAI NEMMENO PROVATO. Il resto dei difetti tipo scambio bt etc sono dei fatti ma considerado che si ha l'email boh... vabbè, al 100% li introdurranno. La rubrica e comodissima ma tu non lo sai visto che non lo hai mai provato. I software non invalidano la garanzia infatti il telefono può essere ripristinato in qualsiasi momento usando la recovery mode, ma tu non lo sai perchè non lo hai mai fatto o non lo hai mai letto/voluto leggere. Io si. La batteria la cambiano se è difettosa come tutte le marche di telefoni e dura 300 cicli di carica al 100% poi comincia la discesa, non che dopo 300 va a 0 quindi beh... la cosa si commenta da sola. Il k750i è vecchio e non ha il jack? E quindi? Mi pare che qualcuno ha provato a paragonarlo, semplicemente non può, allora perchè lo fa? iTunes è uno delle migliori cose che ci siano per gestire la musica ma ovviamente voi non lo sapete perchè avete ridicole librerie di pochi gb, non 40gb di libreria perfettamente ordinate con testi e copertine che senza itunes sarebbero insfogliabili, sincronizzare playlist? Non avete nemmeno idea... Se sei da un amico e vuoi un mp3? Ma tu quella musica l'hai pagata? No. E allora perchè dovresti avere il diritto di copiartela? Almeno non millantiamo diritti inesistenti. Manca il 3G e la fotocamera che fa i video. Queste sono mancanze. Tutto il resto è aria fritta, funzioni inutili inserite per fare numero dai produttori che si tirano spallate per una fetta di mercato. Ad apple non interessa, ad apple interessa l'integrazione, la comodità. E ci ha preso in pieno. Ah in genere non vi aspettate altre risposte, sono stanco di scrivere sempre le stesse cose.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Aahhaha che lamer. Quando non si hanno argomenti la si butta sulle offese. Ma tieniti sto bidone va.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Veramente ho risposto a tutto mi pare. Non penso di aver dimenticato niente.
![]() Quando non si sa cosa rispondere ci si chiama peppezi?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Non rispondo agli stupidi che prendono per il culo etichettando come "supergeni" o "lesi" solo perchè ascoltano la radio per la musica (magari qualcuno forse ti avvertirà che può servire per sentire la radiocronaca di una partita o un telegiornale), nemmeno ai mocciosi che a 21 anni pensano di poter insegnare la strada a gente di 33 anni, ma se mi chiedi scusa rismonto quella ciofeca di oggetto che qualcuno come te ha il coraggio di chiamare pure telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non ti chiedo scusa e il fatto che tu a 33 anni non cambia il fatto che su un forum non è una questione di età (questione che hai sollevato tu) ma di testa e mi pare che fin'ora quello che ha risposto a tutti uno per uno sono stato io e non tu che hai solo spalato merda. Considerando poi che questo non è il 3d "che merda l'iphone" ma un posto in cui la gente può informarsi. Qui la gente dovrebbe fare domande per approfondire la conoscenza grazie all'esperienza altrui, non insultare il terminale, ma grazie a te e ad altri chi fosse interessato dovrà cercare tra le vostre interessanti opinioni non richieste ne utili ai fini della discussione. Vai a nanna va...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli sms ti do ragione: è proprio da imbecilli scrivere sms mentre si è alla guida (con l'Iphone, con l'Alcatel, col Nokia, col palmare, insomma è da irresponsabili e invito chi ha questa abitudine a smettere, non tanto perchè mi preoccupo della sua incolumità, ma piuttosto di quelli che lo incrociano per strada). Per il K750i, si vede proprio che nemmeno tu hai mai provato ad ascoltarci un brano anche con le semplici cuffie in dotazione... e dopo 13 mesi la batteria mi dura 3-4 giorni acceso 24 ore e con diverse chiamate al giorno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi stiamo discutendo di cellulari, non credo che c'è bisogno di litigare...STOP PLEASE
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il k750i è un ottimo telefono l'ho anche avuto, ma è peggio musicalmente dell'iphone, oggettivamente tutto (musicalmente parlando) è peggio dell'iphone, provatelo e ve ne renderete conto.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
I termini ironici offensivi usali a casa tua con i tuoi familiari, qua se vuoi essere preso sul serio e interloquire soprattutto con me non usare prese per i fondelli perchè automaticamente divento molto più antipatico di quanto non sia già normalmente. Potrei smontare tutte le tue risposte pezzo per pezzo, a partire dall'A2DP che almeno sul mio N73 garantisce 6 ore di musica, per passare alla radio che torna utile (a me) ad esempio allo stadio, sul posto di lavoro o sui cantieri dove non ho TV, non ho sky, non ho la macchina sotto la gru e nemmeno Linus che mi fa la diretta. Potrei dirti che 1 su un miliardo utilizza oggi le mail sul telefono e che la cosa che potrai sentirti chiedere spesso è "passami questo e quell'altro" e che con il tuo bidone non potrai mai accontentare, potrei parlarti di come si organizza un gruppo chiamante per contattare i membri di un'azienda, cosa che col tuo bidone farai fra 30 anni quando jobs avrà capito che è un telefono. Potrei parlarti di feedback di tastiere umane, potrei parlarti insegnarti tanto sul reverse engeenering e sulla garanzia, ma di fronte a uno che elogia l'assenza della radio e il BT bloccato, c'è solo da inorridire e lasciarti nella tua pubertà .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Se tu non sei in grado di riconoscere l'ironia di certi termini come "supergenio" che non hanno nulla di serio è un problema tuo. Parlane in terapia non in un forum.
Tralasciando le tue lezioni di vita passiamo ai fatti che provvederò a smontare in un attimo. 6 ore di musica? Uau. L'iphone in sola riproduzione audio dura 24 ore dichiarate, a me ne è durate 20 (provato, ah si perchè io posso provarlo, tu no), usandolo anche molto e mettiamoci qualche chiamata arriviamo a 10 ore di riproduzione, chiamate, sms e poi ricarichi. Ok ha comunque vinto, ma vabbè questa era facile dai... Questo è un telefono, le tue chiamate a mille persone si effettuano semplicemente chiamandole e unendo le chiamate, non so ma non penso che nelle aziende forniscano l'iphone visto che NON E' UN TELEFONO BUSINESS. Il bt è solo questione di tempo... è una cosa software (peraltro sbloccata tramite hack ma vabbè, se parlassimo di hack non potresti proprio parlare di difetti). Quote:
Bon... io andrei a dormire, se non hai altre vaccate. Ah a palermo ho tanti parenti e amici, gli sms per favore non scriverli in macchina che mi scazzerebbe se mi investi qualcuno. Grazie.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Roma
|
invito tutti alla calma, evitiamo offese, anche indirette. grazie
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Dire a qualcuno "leso" è ironia? Forse il paparino ti compra l'iphone per non farti sentire un diverso, ma un corso di educazione accelerato in qualche isitituto di buone maniera ti farà bene. Pagatelo con i ricavi della vendita dell'iphone. Con questo chiudo.
EDIT: Sorry postato in syncro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Io avevo anche finito. Io l'iphone me lo sono comprato import tramite un amico e lavoro al Mediaworld. Il papi non compra proprio niente.
Sono stufo che questo tizio può prendere e dare direttive e apostrofare come gli pare solo perchè ha addirittura 33 anni. Ha portato il topic OffTopic obbligando a rispondere (altrimenti sembrava avesse detto cose vere). Boh... che palle. Edit: sorry ma non potevo non rispondere.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dai ragazzi calmiamo i toni, cerchiamo di mantenere pulita questa discussione. x SalgerKlesk e Peppezi: finiamola tutti qui, io col mio intervento non volevo creare flame, ho solo puntualizzato il fatto che anche l'Iphone ha i suoi difetti, e non ha senso mascherarli cercando di farli passare per pregi; tutti i telefoni hanno i loro difetti, a partire dal mio K750i, passando per N95, per Samsung, LG, etc.
Tutte le discussioni e le critiche che piovono addosso all'Iphone ogni volta che se ne parla, sono dovute a una generale delusione di fondo che aleggia tra coloro che lo aspettavano come "LA RIVOLUZIONE" in ambito dei terminali mobili; è evidente che Jobs ha creato tanto hype prima dell'uscita da riuscire a fare il lavaggio del cervello a utenti e stampa specializzata, che ogni giorno metteva in primo piano ogni voce di corridoio riguardo le features di questo telefono. Il gusto personale degli utenti determinerà il suo valore: chi si troverà benissimo nell'uso di quelle che sono le sue funzioni principali, lo definirà il telefono <perfetto>; come è <perfetto> per me il K750i e <perfetto> per mia madre il Sagem my-x2 ![]() p.s. se lo trovo usato sui 150€ lo prendo al volo, esteticamente è l'oggetto tecnologico più bello che abbia mai maneggiato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
tralasciando questo discorso, avevo citato il K750 solo come esempio. si sta esagerando con i toni e c'è chi,non appena gli si dice una cosa magari non completamente esatta, si scalda subito senza dare più risposte.questo è un forum,ed è fatto di discussioni, di domande e risposte. non di provocazioni inutili. anche se siamo molti ad essere fan di una teconologia o di un marchio,commentando spesso esageratamente. sappiamo i limiti dell'Iphone e non credo sia questo il thread per "distruggerlo". ero partito col discorso che non è, IMHO, uno smartphone. c'è chi è d'accordo con me?
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il resto lo quoto, anzi...da possessore di ipod e dopo averlo confrontato con l'n91, se l'iphone ha la stessa qualità musicale dell'ipod, non da la merda proprio a nessuno anzi...le prende di brutto a parità di cuffie e con il k750i la qualità è molto vicina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.