Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2007, 23:58   #1481
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, finalmente ho comprato questo gioco... che dire, è spettacolare ma... c'è un problema! Ho una Terratec Aureon 7.1 PCI e l'audio, nonostante abbia disattivato eax e riverbero, continua a gracchiare continuamente e a interrompersi, a volte è fuori sync, a volte mi fa crashare proprio il gioco! Come faccio a risolvere?
Ringrazio anticipatamente
Windows Vista?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:16   #1482
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
ciao ragazzi...domanda avete provato i driver beta 163.75 x nvidia con Bio?
si...pero non ho termini di paragone.....comunque tutto fluido
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:19   #1483
Roxmag [ITA]
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Infatti quando si disinstalla non avviene nessuna comunicazione tra il PC e i server della 2k per registrare la rimozione del gioco dal sistema... Credo comunque che sia possibile, per chi ha regolarmente acquistato il gioco, chiede una nuova attivazione in caso di esaurimento dei 5 tentativi, magari tramite mail o telefonicamente, altrimenti sarebbe assurdo...

Ciao a tutti,

Sapete cosa mi è successo?

Ultimamente ho fatto vari upgrade al mio PC con relativi formattoni.

Di Bioshock ho giocato solo alcuni minuti e lo acquistai poco dopo l'uscita su Steam.

Ho perso tutte le attivazioni, ho richiesto supporto al support team 2K e loro non rispondono.

Ogni volta che tento l'avvio mi risponde il Sig. Securom che mi dice che ho superato il limite di attivazioni sul mio PC.

Risultato mi hanno ciullato 50 euro e non posso giocarci!!!

Ovviamente ci sono vie traverse ma non è assolutamente modo!!!

Capisco il limite di attivazioni su diverse macchine, ma sulla mia vorrei essere libero d'installarlo quante volte voglio, non per nulla acquisto una licenza personale.

Complimenti alla 2K e alla Sony.
Roxmag [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 22:38   #1484
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
si...pero non ho termini di paragone.....comunque tutto fluido
per quel che mi riguarda ho notato frame piu' costanti rispetto a crolli di fps che avevo con i driver precendenti..
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 00:07   #1485
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
per quel che mi riguarda ho notato frame piu' costanti rispetto a crolli di fps che avevo con i driver precendenti..
si puo darsi...pero come ho detto non ho termini di paragone.se mi va rifaccio un giro vicino all'entrata dell'ufficio di ryan dove
Spoiler:
ci sono le persone "crocefisse"
la parte in assoluto + pesante ke ho trovato, li ho toccato i 32fps in certe inquadrature.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 09:41   #1486
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
mah!
mi sembra strano che qualcuno si lamenti della tecnica di questo gioco
col mio scassoncino paleolitico (athlon 64 4000+, vecchissima ram 2928 mb, audio integrato e x1900xtx 512 mb) non scendo mai sotto i 30 (a 1024 x 768 ma ben tenuto) con tutto a pallissima (salvo, ovviamente, le dx10) e mai uno scatto.
sono anni che non trovo un gioco così ottimizzarto da subito (salvo forse HL2...)
bellissima sorpresa
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 10:02   #1487
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Roxmag [ITA] Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Di Bioshock ho giocato solo alcuni minuti e lo acquistai poco dopo l'uscita su Steam.

Ho perso tutte le attivazioni, ho richiesto supporto al support team 2K e loro non rispondono.

Ogni volta che tento l'avvio mi risponde il Sig. Securom che mi dice che ho superato il limite di attivazioni sul mio PC.

Capisco il limite di attivazioni su diverse macchine, ma sulla mia vorrei essere libero d'installarlo quante volte voglio, non per nulla acquisto una licenza personale.

Per queste ragioni, a mio parere, è un gioco da biocottare.

2k ha fatto una mossa commerciale al limite del lecito, fastidiosa e penalizzante per l'acquirente finale. Il gioco sarà sicuramente bello (io l'avrei comprato il giorno stesso dell'uscita se non fosse stato impestato da questo odioso sistema di "protezione"... ma alla luce di Securom & C. ho deciso di boicottarlo e non giocarci), ma la mossa commerciale è stata clamorosamente fallimentare.

Credo e spero che come me molti abbiano fatto questo stesso ragionamento. Sicuramente di soldi la 2k ne avrà fatti tanti su bioshock ma credo proprio che sia cosciente del fatto che ne avrebbe fatti molti di più se non avesse intrapreso questa stupida (e diciamocelo: inutile) politica di protezione. Tanto chi voleva comprarlo originale o l'ha comprato o lo ha boicottato, e chi non voleva sborsare i quattrini comunque l'ha trovato comunque praticamente subito.

Risultato: io sono incazzato perchè volevo giocarlo e mi trovo a volerlo/doverlo boicottare per un sistema ridicolo e a "sperare" che il segnale arrivi alle software house in modo che non adottino questi stupidi sistemi di protezione.

Tobigheri
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:06   #1488
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Ciao a tutti,

Cioè? Successivamente ad ogni format hai re-installato il gioco ogni volta e per 5 volte lo hai ri-attivato?
Old 11-10-2007, 11:51   #1489
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ciao a tutti,

Almeno a te ti si è injstallato!! a me neppure quello!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:55   #1490
Roxmag [ITA]
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Cioè? Successivamente ad ogni format hai re-installato il gioco ogni volta e per 5 volte lo hai ri-attivato?
Quando mi sono ricordato l'ho prima disinstallato da Steam, ma alcune volte non l'ho fatto.

Cmq il risultato è che sono sempre out e non riesco più a lanciarlo.

Aspetto la prima patch, sperando in un revoke anche perchè su Vista 64 il gioco crashava di continuo...
Roxmag [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:45   #1491
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Windows Vista?
Ho letto in ritardo la risposta, pardon! Sì, ho windows vista HP... E' una cosa abominevole, l'audio frigge e sfriccica in continuazioneeee!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:47   #1492
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ah, se serve ho messo su pure gli ultimi forceware su una 7300GT... e ho provato a settare i dettagli grafici al minimo... la situazione migliora leggermente, ma niente de che!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 11-10-2007, 15:51   #1493
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ah, se serve ho messo su pure gli ultimi forceware su una 7300GT... e ho provato a settare i dettagli grafici al minimo... la situazione migliora leggermente, ma niente de che!
beh non puoi pretendere di giocare bene a questo gioco con una 7300GT
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:53   #1494
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

eheh! sì lo so, ma che c'entra l'audio??? la scheda manco è integrata, è 1 aureon 7.1.. mah a me sembra che il sistema audio che hanno implementato faccia un po' schifo, mi sembra molto schiavo della cpu
Old 11-10-2007, 17:15   #1495
icefirexx71
Junior Member

L'Avatar di icefirexx71

Iscritto dal: Jun 2007
Bioshock supporta Ageia?

Ciao a tutti, volevo sapere se bioshock supporta ageia physx.
ho letto sul sito di ageia che l'unreal 3 offre supporto a questo nuovo standard e essendo bioshock sviluppato sull'unreal 3 engine mi chiedevo se sfruttava l'ageia physx
Magari qualcuno ha avuto modo di testalo con una physx installata.
Grazie per le risposte e complimenti per il thread
icefirexx71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:17   #1496
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da icefirexx71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo sapere se bioshock supporta ageia physx.
ho letto sul sito di ageia che l'unreal 3 offre supporto a questo nuovo standard e essendo bioshock sviluppato sull'unreal 3 engine mi chiedevo se sfruttava l'ageia physx
Magari qualcuno ha avuto modo di testalo con una physx installata.
Grazie per le risposte e complimenti per il thread
non fare crossposting.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:27   #1497
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
mi confermate che la 8500GT è supportata? (che poi vada veloce è un altro paio di maniche...)
grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:33   #1498
icefirexx71
Junior Member

L'Avatar di icefirexx71

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
non fare crossposting.
scusa sono nuovo di questo forum e non credevo che fosse sbagliato fare crossposting.
icefirexx71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:59   #1499
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
mi confermate che la 8500GT è supportata? (che poi vada veloce è un altro paio di maniche...)
grazie
Se non fosse supportata una vga DX10 appena uscita, staremo messi proprio male
Old 11-10-2007, 18:23   #1500
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Iscritto dal: Aug 2007
salve a tutti!
bellissimo topic!
mi intrometto anche io con i miei problemi!

ho preso da un pò questo fantastico gioco,mi piace moltissimo ma lo hanno sviluppato davvero alla ca... in cu...

a voi capita che il gioco certe volte crashi con il bsod in cui vi viene segnalato un errore del driver video?
e da quando sono arrivato a N****** B***** che succede
ho aggiornato i driver ma niente,ha tenuto per un pò,poi è ritornato!
ho cambiato la ram ma niente.

ora visto che devo formattare colgo l'occasione per vedere se va tutto a posto.

ho letto che i problemi sono dati dagli shader model e dal supporto della scheda con i monitor multipli che ho disattivato,ma niente...
gli shader col cavolo che li disattivo perchè diventa un gioco di merda....

quando si installano i nuovi driver bisogna togliere quelli vecchi vero?
non vorrei che uno dei problemi sia questo

carmy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian