|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: alle prossime elezioni voterò.... | |||
| sinistra |
|
76 | 24.52% |
| destra |
|
92 | 29.68% |
| partito di centro (se mai si farà) |
|
9 | 2.90% |
| vaffanculo (non voto, grillo ecc.) |
|
115 | 37.10% |
| non ho ancora deciso |
|
18 | 5.81% |
| Votanti: 310. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
PS: complimenti per l'ironia! |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Mah, ormai votare l' uno o l'altro non cambia una mazza.
Mi ricordo un mio prof delle superiori che spesso raccontava di come, presidente di un seggio elettorale, assistette all' apertura di una scheda elettorale con fettina di salame incorporata e la scritta: "Vi siete mangiati tutto, mangiatevi anche questo".
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di Valuk : 11-10-2007 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Votato AN. Voterò AN.
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Ho votato sempre Forza Italia, ultimamente grazie a questo governo mi sto estremizzando sempre di più ma credo che voterò FI anche alle prossime elezioni sperando in futuro in un partito unico fra Forza Italia e Alleanza Nazionale e a una federazione compatta con la Lega...
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
A me hanno praticamente raddoppiato il bollo della moto... Da 90 a 170€... Non male vero? E se fossi un precario da 600€ al mese con la passione della moto e mi potessi permettere solo un buon usato (come la mia) con soli 15.000 km? Niente moto? Ah... Roba da ricchi... ![]() Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
manca Toto' riina, fra le risposte, a qualcuno potrebbe fare piacere
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
IdV
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
Ma chi volete che lo rivoti Prodi??? Solo gli antiberlusconiani...
Adesso come adesso perderebbe di un buon 4-5%
|
|
|
#211 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
siamo la stragrande maggioranza oramai! la maggioranza silenziosa ma facciamoci sentire! difendiamo Silvio! Il 30% degli italiani vota FI perchè è il partito della gente, della gente di buon senso, di buona volontà, il partito degli italiani che portano nel cuore un grande amore per gli altri e per il proprio Paese, il partito degli italiani che amano la libertà. Forza Italia, forza di libertà. Noi non siamo certo tra quelli che pensano che la storia della nostra Repubblica sia una storia negativa, una storia di criminalità. E non siamo neppure tra quelli che criticano coloro che hanno portato la libertà, la democrazia, il senso di appartenenza all’Occidente, nel nostro Paese. Noi siamo positivi, la sinistra è triste per questo siamo i migliori Non abbiamo paura diciamolo!
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
Ha tolto 5 € di ricarica sui cellulari... La pressione fiscale in Italia non è MAI stata a questi livelli... E avrò dimenticato qualcosa...
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tutti ricordiamo infatti come invece con Berlusconi i costi della vita siano costantemente diminuiti. Tutti ricordiamo come diminuivano frutta e verdura e beni primari. Affitti, servizi, tasse. In 5 anni siamo diventanti tutti un pò più ricchi. Ma agli italiani non va mai bene nulla e così hanno trombato Ilvio. Anche se con lui tutti siamo diventati un pò più ricchi. Di battute. fg |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
La scoperta di Visco: "Tasse mai così alte dal dopoguerra" Roma - Visco se n'è accorto. Dopo che proteste e lamentele sono arrivate dappertutto, dev'essere stata l'illuminazione del verduriere sotto casa. "A mini', ma quanto so' alte 'ste tasse!". Il viceministro se n'è accorto e stamattina in commissione Finanze al Senato ha detto finalmente la verità: "La pressione fiscale in Italia ha ormai raggiunto il massimo al dopoguerra. Impensabile fare ricorso a nuove tasse". Secondo Visco, però, il pareggio di bilancio è a un passo, anzi, a una manovra di distanza, quella eventuale dell’anno prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Sai com'è quando cominci a mangiare a spese di altri la voglia di mangiare sempre di + è forte....e la nostra casta ne è l'esempio.
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Qualcuno qui ha qualche vuoto di memoria
|
|
|
|
|
|
#218 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Votare scheda bianca o nulla E' votare. Avevi scritto: Quote:
Ogni tanto giochi a carte con la terminologia ![]() [PigniUoloModeOFF] |
||
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
|
Quote:
Di sicuro la pressione fiscale era inferiore con Berlusconi... poi... Vuoi dire che nel 2001 la gente aveva meno soldi in tasca di adesso? Se sì dimostralo... Negli anni precedenti la pressione fiscale ha provato sia a scendere che a salire... stava scritto un giornale di pochi giorni fa con un bel grafico... Adesso comunque è al MASSIMO!
|
|
|
|
#220 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Avranno un'illuminazione? Ammetteranno mai che cambiando l'ordine delle bandiere, il risultato non cambia? La risposta la sa solo Chuck Norris che sa parlare anche ai portafogli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

non ho aggiunto di non votare nessuno di questi politici.