|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
belle parole Ti ringrazio da parte di tutto lo staff e gli utenti di Hardware Upgrade
|
|
|
#2382 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un bacione all'angioletto
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
-->
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Che altro dire ? Avanti Gaia...sei una bimba eccccezzziunale ....VERAMENTE ECCCEZZIUNALE ! Un bacione alla piccola. Un abbraccio a mamma e papà. Ciao. Ale
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche se lo avremmo evitato volentieri (per ovvi motivi, forse non c'è neanche bisogno di dirlo...) siamo noi tutti a dover ringraziare te, tua moglie, Gaia e l'angelo donatore. Ci avete dato a tutti, la possibilità di crescere come uomini, di sentirci "importanti" avendo la consapevolezza che ti abbiamo dato (scritto) una parola di conforto, che abbiamo sofferto, pianto e gioito insieme a te. Lo abbiamo scritto tante volte: non è nostra figlia ed è difficile credere che talvolta abbiamo sofferto veramente come se lo fosse, ma credici, spesso, in alcuni momenti critici è stato proprio così. Ognuno di noi, a modo suo ha espresso la sua testimonianza, partita sempre dal cuore. Tutto questo è molto bello. Viviamo in un mondo che certi giorni sembra veramente senza speranza, ma evidentemente non è così.
Caro Francesco, credo che quasi nessuno di noi ti conosce personalmente, forse non c'incontreremo mai, ma è certo che porteremo sempre nei nostri cuori la tua storia. Dio benedica tutti. Ai "miei" amici del 3d: perdonatemi se ho parlato al plurale |
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'ho già detto altre volte, e lo ribadisco: molte volte in questa vicenda mi sono sentito (e mi sento) come un "ospite".
Tante persone care mi (ci) accreditano di particolari meriti, di una particolare forza o di una particolare dedizione. La verità è che quello che abbiamo fatto non è nulla di più di quello che avrebbe fatto ogni genitore. Lo so, perchè in tutto questo tempo abbiamo conosciuto tanti altri papà e mamme, più giovani, meno giovani di noi, che non facevano nulla di diverso da quello che facevamo noi, che ogni pomeriggio e ogni sera si presentavano alla porta della rianimazione in attesa che arrivasse quel poco tempo per stare con il proprio bimbo o la propria bimba, che magari piangevano, o sorridevano, o portavano un gioco o una cosa cara, perchè quel bimbo o quella bimba non si sentissero troppo soli. E fra quelle mamme e papà ce ne sono stati alcuni che non hanno visto premiata la loro costanza, ma non hanno mai smesso di sperare, fino alla fine. Questo è tutto quello che abbiamo fatto, che facciamo tutti, e che farebbe chiunque nel medesimo frangente. Invero, voi che siete genitori, sapete bene cosa sto dicendo e sapete bene che magia è l'essere padri e madri. Grazie delle vostre bellissime parole e della vostra amicizia, a distanza ma sicuramente non virtuale. |
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
qualcun altro direbbe forza di volontà oppure amore incondizionato verso il proprio figlio. Probabilmente è una combinazione di tutto ciò e non possiamo che gioire assieme a te ogni volta che vediamo le foto della piccola, che apprendiamo dalle tue parole come cresce, come vive. Come hanno detto altri prima di me, dobbiamo ringraziare te per l'esempio che ci hai dato. La vicenda della piccola Gaia è riuscita a toccare il cuore e l'anima di tutti noi, nel profondo. Grazie ed un abbraccio.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mi associo
Mi Riassocio
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
|
Avevo appena pensato di quanto sarebbe stato bello passare il Natale in famiglia, magari nella casa nuova che stiamo per comprare, tutti insieme.
Ma oggi è arrivata la conferma che entro la fine dell'anno Gaia tornerà sotto i ferri, di nuovo per un'operazione impegnativa. Ecco fatto, così la prossima volta i sogni me li metto dove dico io, e imparo ad accontentarmi del presente. Al confronto la biopsia di mercoledì prossimo sarà una passeggiata. Sono triste, spaventato, arrabbiato. |
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Beh, lo sapevi che era in preventivo, no? Io credo che sia meglio togliersi tutti i pensieri possibili il prima possibile, così che poi la serenità della condizione raggiunta non debba essere minata da nuove preoccupazioni all'orizzonte.
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La tua bimba è meravigliosa...
Cerca di non abbatterti se il cammino è ancora tortuoso e ci sono nuovi problemi da affrontare: andrà tutto per il meglio, Gaia è una bimba forte e lo ha dimostrato sin'ora. E' difficile ma cerca di stringere i denti.
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma Dio solo sa quanto vorrei che non fosse così. |
|
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal mio punto di vista, visto che tanto non ho scelta, certe cose avrei preferito saperle all'ultimo, ma questo purtroppo non è possibile. |
|
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ricordi mesi fa quando tutto sembrava andare per il peggio? nonostante quel periodaccio hai potuto passare momenti meravigliosi con la piccola, momenti che non pensavi potessero mai arrivare.
Gaia ce la farà anche stavolta, ne sono sicuro. non ha e non avete sofferto inutilmente, c'è qualcosa di molto più grande per tutti voi
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Forza ,Franceso. Dovete esser forti, anche questa volta...lascia stare sto Natale, pensate ai (tanti) futuri, con la vs Gaia...andrà tutto bene, da par mia continuerò a pregare che la vs piccina stia bene e che supererà splendidamente tutte queste terribili prove . Un abbraccio Forte, Fortissimo. Un bacione a Gaia. DAI GAIA...anche sta volta, DAI....! Ciao. Ale
|
|
|
|
#2397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo vada un pò da persona a persona: ma, certo, non è facile immedesimarsi nella tua situazione e dire come avrei/avremmo reagito io/noi. In bocca al lupo ancora una volta.
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che lo capite, e lo so che state cercando le parole per farmi forza, e so che al momento giusto avrò la forza di affrontare tutto, ma oggi vorrei solo piangere. |
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quando leggevamo la "lotta per la vita" della neonata Gaia ero solo un 23enne che manco pensava al matrimonio: leggere la vostra storia è stato commovente, toccante e la compassione (nel senso più bello del termine) arrivava spesso alle lacrime.
Ora sono sposato da 3 mesi, e in dolce attesa praticamente da subito: essendo nella fase della meraviglia di una nuova vita che nasce dall'amore in una maniera così concreta e splendida, mi trovo ancora e molto più ammiratamente stupito dalla vostra forza d'animo come famiglia, anche solo per aver iniziato ad assaporare quel rapporto unico che si ha con i figli. Da parte mia ti dico che non so come farei a reggere tante sofferenze, ma so per certo che le croci che ci vengono date da portare sono quelle che possiamo sostenere. Quindi quoto ancora una volta la tua firma e ti dico che non ho molto altro da offrirti come aiuto. Sia chiaro, la preghiera per la tua piccola non mancherà nella nostra famiglia.
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
|
Non vorrei sembrare crudele, non è certo mia intenzione: ma è chiaro che questo è, al momento, un più che legittimo desiderio, non ancora la realtà. Che alternative hai dal rituffarti nella realtà? Ci sono altri modi di affrontare la cosa (che, comunque, se non ho capito male, non è certo un'operazione paragonabile al trapianto che tua figlia hai già subito)? Te lo chiedo perchè non li vedo.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 22-10-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

belle parole Ti ringrazio da parte di tutto lo staff e gli utenti di Hardware Upgrade 

-->