Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 10:38   #10341
Lykantropos
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia-Viterbo
In d3d overrider,per pes 6 ,quale caselle delle 9 che ci sono devo selezionare,relativamente al triple buffering e al v sink??
A me sembra che basti V-sink 8,senza neanche triple buffering 8, ma se qualcuno sa bene come funziona,preferirei mi desse consigli.Grazie
Grazie!!

Ultima modifica di Lykantropos : 07-10-2007 alle 16:59.
Lykantropos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 13:44   #10342
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
RAGAZZI UN AIUTO !!!

Innanzitutto saluto tutti, non posto da un bel po' perche' ormai non gioco piu' a pes6
Volevo un aiuto da parte di qualcuno che conosce come comportarsi in tal senso:

Sto vendendo il gioco + chiaramente i codici per l'attivazione online e fin qui ci siamo.
Ma e' possibile resettare l'account (a favore di lo acquista) ? Io non ricordo neanche piu' la password per l'accesso e tantomeno i dati che inserii per la registrazione (molte volte li fornisco errati per questione di privacy).
Come posso fare per rendere "vergine" di nuovo il game ?
Qualche anima pia ch mi viene i soccorso perche' davvero non so' da dove iniziare
Saluti a tutti
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 14:07   #10343
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Sono andato qui: https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/ ed ho controllato se ci fosse un modo per cambiare password (solo attraverso indirizzo e-mail) o per ricordarla ed ho visto che non è possibile, perchè da solo le voci:

- Registrazione nuovo utente

- Modifica password

- Cambio indirizzo E-mail

Pensavo che ci fosse un "password dimenticata?"...non so vedi te, al massimo invia una e-mail, indirizzo che troverai in prima pagina.

CIAO!
Old 08-10-2007, 15:13   #10344
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
RAGAZZI UN AIUTO !!!

Innanzitutto saluto tutti, non posto da un bel po' perche' ormai non gioco piu' a pes6
Volevo un aiuto da parte di qualcuno che conosce come comportarsi in tal senso:

Sto vendendo il gioco + chiaramente i codici per l'attivazione online e fin qui ci siamo.
Ma e' possibile resettare l'account (a favore di lo acquista) ? Io non ricordo neanche piu' la password per l'accesso e tantomeno i dati che inserii per la registrazione (molte volte li fornisco errati per questione di privacy).
Come posso fare per rendere "vergine" di nuovo il game ?
Qualche anima pia ch mi viene i soccorso perche' davvero non so' da dove iniziare
Saluti a tutti

Be la password la dovevi scegliere tu...quindi prova un po delle tue "solite" e vedi quale va bene...

cancellare l'account o cancellare i nick non è possibile
Old 09-10-2007, 00:02   #10345
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Salve a tutti...ragazzi...ormai dopo tutte le letture dei post son disperato ...non si riesce a trovare una risposta a questa domanda ...quale monitor LCD 22" devo comprarmi per avere PES in condizioni ottimali (senza nessuna scia o effetti strani)? Considerate che il PC lo uso solo per giocare a PES quindi di dei film e altre cose non mi interessa niente...qualcuno di voi che abbia un monitor come descritto saprebbe consigliarmi? Grazie a tutti in anticipo
Old 09-10-2007, 00:15   #10346
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Albergoz Guarda i messaggi
Salve a tutti...ragazzi...ormai dopo tutte le letture dei post son disperato ...non si riesce a trovare una risposta a questa domanda ...quale monitor LCD 22" devo comprarmi per avere PES in condizioni ottimali (senza nessuna scia o effetti strani)? Considerate che il PC lo uso solo per giocare a PES quindi di dei film e altre cose non mi interessa niente...qualcuno di voi che abbia un monitor come descritto saprebbe consigliarmi? Grazie a tutti in anticipo
Leggi in sign, te lo consiglio, ottimo monitor, qualità prezzo eccellente.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 00:17   #10347
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Leggi in sign, te lo consiglio, ottimo monitor, qualità prezzo eccellente.
Ciao
Si ma come fa a giocare a 1680 con quella scheda? Gia' a PES2008 diventa difficile

O sbaglio?

Ma su sti monitor wide si puo impostare x esempio 1024x768 anche se la risoluzione nativa è a 1680???

Cioè, ogni risoluzione va bene purchè si wide o si rosica e basta?
Old 09-10-2007, 00:26   #10348
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Si ma come fa a giocare a 1680 con quella scheda? Gia' a PES2008 diventa difficile

O sbaglio?

Ma su sti monitor wide si puo impostare x esempio 1024x768 anche se la risoluzione nativa è a 1680???

no a me ad alcune risoluzioni non adatte scatta...
la nativa del mio monitor è 1440x900 ma x pes non c'è allora gioco a 1152x864 e va na bomba
cmq provata la demo di pes2008 tutti i dettagli al max e nessun problema
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 01:50   #10349
miciopazzo198x
Senior Member

Old 09-10-2007, 10:58   #10350
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:

O sbaglio?

Io cambio risoluzione e imposto 16:9 e tutto è ok, a parte ovviamente la minor resa grafica al diminuire della risoluzione.......
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 12:35   #10351
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 12:38   #10352
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Sono andato qui: https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/ ed ho controllato se ci fosse un modo per cambiare password (solo attraverso indirizzo e-mail) o per ricordarla ed ho visto che non è possibile, perchè da solo le voci:

- Registrazione nuovo utente

- Modifica password

- Cambio indirizzo E-mail

Pensavo che ci fosse un "password dimenticata?"...non so vedi te, al massimo invia una e-mail, indirizzo che troverai in prima pagina.

CIAO!
Quote:
Be la password la dovevi scegliere tu...quindi prova un po delle tue "solite" e vedi quale va bene...

cancellare l'account o cancellare i nick non è possibile
Grazie ragazzi, come sempre molto disponibili
Ho risolto ricordando la password, purtroppo il gioco non ritorna "vergine" gli account creati non possoo essere resettati.
Saluti
SUD-TaNiNo
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 16:15   #10353
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Grazie Vixx...avevo proprio intenzione di prendere quello...mi hai dato la conferma definitiva...cmq il Pc lo sto per cambiare...tranquilli...non ci piazzo Pes 2008 sulla mia 6600Gt...sarebbe oltremodo pretenzioso...Grazie a tutti
Old 09-10-2007, 16:45   #10354
Lykantropos
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia-Viterbo
PER FAVORE AIUTATEMI A RISOLVERE STO PROBLEMA..

Ciao, con Pes mi ga quella fastidiosa riga di aggiornamento dal basso verso l'alto se cambia repentinamente zona del campo.
Ho installato d3d overrider, settato solo vsink 8 e triple buffering 8,non fa più la scia ma le immagini si vede che aggiornano male e non si vedono bene,pur se non è una cosa macroscopica, ma ci faccio caso,d'altronde nel portatiler il refresh massimo è 60 hz,come credo in quasi tutti..
Penso di avere 3 soluzioni :
1) Modificare i settaggi di 3d3 overrider.
2) Provare a cambiare 3d3 overrider con ati tray tool o come si chiama ,dato che la mia scheda video è un ati.
Modificare la risoluzione dello schermo,da 1440x990 che consente il mio schermo ad una minore.
Purtroppo sono molto poco pratico di queste cose, ma se mi dite come fare,(magari anche un'altra soluzione) non dovrebbero esserci problemi.
Per favore suggeritemi quale soluzione posso trovare o se mi devo rassegnare per forza a giocare così,dato che pes 2008 non lo acquisterò subito appena uscito.
GRAZIE!!!
Lykantropos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:49   #10355
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lykantropos Guarda i messaggi
Ciao, con Pes mi ga quella fastidiosa riga di aggiornamento dal basso verso l'alto se cambia repentinamente zona del campo.
Ho installato d3d overrider, settato solo vsink 8 e triple buffering 8,non fa più la scia ma le immagini si vede che aggiornano male e non si vedono bene,pur se non è una cosa macroscopica, ma ci faccio caso,d'altronde nel portatiler il refresh massimo è 60 hz,come credo in quasi tutti..
Penso di avere 3 soluzioni :
1) Modificare i settaggi di 3d3 overrider.
2) Provare a cambiare 3d3 overrider con ati tray tool o come si chiama ,dato che la mia scheda video è un ati.
Modificare la risoluzione dello schermo,da 1440x990 che consente il mio schermo ad una minore.
Purtroppo sono molto poco pratico di queste cose, ma se mi dite come fare,(magari anche un'altra soluzione) non dovrebbero esserci problemi.
Per favore suggeritemi quale soluzione posso trovare o se mi devo rassegnare per forza a giocare così,dato che pes 2008 non lo acquisterò subito appena uscito.
GRAZIE!!!

Non so che altro dire.... Schermo a 60hz, v-sync attivo, ultimi driver.... è tutto

Forse è proprio un incompatibilità con la scheda video, prova ad abbassare pesantemente la risoluzione a 1024x768 se non lo hai gia fatto (dici di si)

BOOOOOO
Old 10-10-2007, 04:49   #10356
miciopazzo198x
Senior Member

nn giocate con un tal Alex_Del_Piero

80% di vittorie, 1800 partite vinte e lag a fiumi e insulti

il solito bimbominchia

Ultima modifica di miciopazzo198x : 10-10-2007 alle 05:01.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:20   #10357
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
nn giocate con un tal Alex_Del_Piero

80% di vittorie, 1800 partite vinte e lag a fiumi e insulti

il solito bimbominchia
Old 10-10-2007, 09:49   #10358
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Parla micio che spamma anche nella chat del gioco e neanche a farlo apposta due volte su due il server è caduto -.-'
Old 10-10-2007, 12:57   #10359
miciopazzo198x
Senior Member

E infatti fortunatamente nell'intervallo con quel pirla si è inceppato il server
Old 10-10-2007, 14:37   #10360
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
nn giocate con un tal Alex_Del_Pieroil solito bimbominchia
ancora 'sti elementi!!

Ecco ma...un "ultimo" torneino tra noi!!!

Ultima modifica di Garagino : 10-10-2007 alle 14:42.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian