|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stai sereno, che comunque la giri morirebbero prima di fame 2/3 della popolazione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ho specificato dall'inizio che la questione non e' se e' giusto o meno pagare le tasse ma che la questione non si puo' e non si deve ridurre alle banalissime considerazioni che fai tu ... ma ti ho per almeno 5 volte sottolineato situazioni che vanno ben oltre e che dovrebbero servire com base per affrontare diversamente il problema. Invece no ... siamo sempre li e infatti ecco dove siamo arrivati grazie alle vostre idee di libero mercato ... Poi se studi ancora si capirebbero molte cose oppure vivi in un mondo parallelo ... davvero io personalmente non ho altre spiegazioni ... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tu hai citato casi limite per giustificare tutto il restante. Allora sia chiaro: Se parliamo di casi-limite, in cui uno evade per SOPRAVVIVERE, equivale al povero che ruba per mangiare o all'indigente che occupa casa per avere un tetto. Non so tu come la pensassi in quelle situazioni, spero alla stessa maniera (spero per te). Di questo semmai possiamo discutere, personalmente hanno la mia comprensione, ma non possno sentirsi autorizzati dal farlo. Ma se parliamo di gente che ruba perchè gli sa fatica chiudere e andare a a lavorare accontentandosi dello stipendio, o peggio per comprarsi la macchina nuova (e non facciamo finta di niente, trattasi della stragrandemaggioranzadeicasi) allora no: non hanno nemmeno la mia comprensione, e su questo non ci dovrebbero essere discussioni. Invece ci sono, ecco perchè ho fatto quella osservazione. . |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ok ... ancora non hai capito un fico secco del senso di ogni mio post ... peccato occasione , tua , persa ... ci rinuncio ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.