Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 15:19   #4141
vercingetorige9
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
non spammare perfavore.
se non ti hanno risposto e' perche chi l'ha letto non sa risponderti.
è che mi sta facendo diventà pazzo furioso st'intoppo e non sono riuscito a risolverlo neanche a pagarlo!
vercingetorige9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 15:59   #4142
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
io ho fatto un warlock seguendo i consigli riportati qua sopra.. che sono i consigli che ha dato un tizio su un forum.. l'ho trovato googolando.. mi ha incuriosito e l'ho fatto..Ovviamente lui si riferiva probabilmente a un pg x nwn 1 .. ma io l'ho fatto x il 2.. alcuni nomi di magie e skill sono diverse.. (acrobazia come skill non l'ho messa xkè non c'era)

che ne pensate? fa cagher?
bho guarda il Warlock a 20 Livelli non mi ha mai convinto, cmq io lo imposterei sul colpire da lontano e al multi bersaglio quindi gli modificherei la deflagrazione con le abilità (è da tanto che non gioco più e non ricordo i nomi giusti):

Lancia (fà colpire da distanza IMMANE)
catena (rimbalza fra i nemici)
deflagrazione Sulfurea
invisibilità (se mi arrivano vicino mi dò)
evocare i non morti??? (quello che ti evoca lo zombi)

come altro Ok per fortuna dell'oscuro, vedere l'invisibile, aggiungo la maggia che aumenta la velocità (mi sembra era del Warlock vero?? o del bardo?).
non scordare incantesimi inarrestabili e incantesimi inarrestabili superiori come talenti.

la classe non è sgravata come le altre ma viene su cmq bene, ora sarebbe fondamentale scegliere il multiclasse.

P.s. io mi sa che punto tutto sulla classe di Prest. Lama invisibile, anche se volevo fare un assassino stile ninja focalizzandogli la doppia katana
Old 04-10-2007, 16:49   #4143
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
infatti,...e come debbo impostarle invece??

dalel opzioni di gioco - modalita' strategica
Old 04-10-2007, 16:50   #4144
vercingetorige9
Member

nessuno lo sà?
Old 04-10-2007, 17:07   #4145
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
io ho fatto un warlock seguendo i consigli riportati qua sopra.. che sono i consigli che ha dato un tizio su un forum.. l'ho trovato googolando.. mi ha incuriosito e l'ho fatto..Ovviamente lui si riferiva probabilmente a un pg x nwn 1 .. ma io l'ho fatto x il 2.. alcuni nomi di magie e skill sono diverse.. (acrobazia come skill non l'ho messa xkè non c'era)

che ne pensate? fa cagher?
devo essere sincero?...si fa cagare...soprattutto la scelta dei talenti...secondo me 6 sono completamene inutili per un warlock....poi forza a 13 nn serve a niente..metti 12...preferirei avere numeri pari per usufruire del +1...saggezza 8?...meglio un 10 per nn avere penalita'..costituzione 14 e' troppa...metti 10 o 12...destrezza puo andare 14...punta maggiormente sul carisma...dei pg ke stanno in nwn...solo un drow e' buono (+2 in carisma)...ma sinceramente...preferisco nn usarlo per il semplice motivo ke ne' la campagna del base ne' la campagna dell'espansioni sono buone per un drow ne' per un pg malvagio...

nel complesso il warlock e' leggermente migliore sul cartaceo (evocazioni dei demoni)...ma in generale fa cagare come personaggio :P...lo vedo come uno stregone impizzito ma ke puo indossare armature leggere...e come un bardo un po piu potente...ke pero' non canta :P
Old 04-10-2007, 17:08   #4146
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da vercingetorige9 Guarda i messaggi
nessuno lo sà?
stacca tutte le periferike usb..sopratuttto se hai pad o volanti attaccati
Old 04-10-2007, 17:11   #4147
vercingetorige9
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
stacca tutte le periferike usb..sopratuttto se hai pad o volanti attaccati

non ho ne l'uno ne l'altro attaccato!
Old 04-10-2007, 17:38   #4148
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da vercingetorige9 Guarda i messaggi
non ho ne l'uno ne l'altro attaccato!

a me andava in conflitto la pennina bluethoot in pratica dopo un pò che giocavo mi rallentava il gioco e mi andava tutto a scatti, disinstallata quella è andato che è una bomba.

ma se io adesso volessi riprendere a giocarlo, non avendo avuto problemi con bug con la mia versione di aggiornamento (che non ricordo quale è), posso saltarlo l'update secondo voi???
Old 04-10-2007, 18:32   #4149
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
dai allora cestino sto warlock.. datemi consigli su come costruire un Barbaro ownatore con spadone a due mani
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:54   #4150
DarkVampire
Utente sospeso

ma te fai solo pg per l'overpowah? -.-" al barbaro preferirei il guerriero..almneno prende un botto di talenti....anke se a me il guerriero nn piace proprio...infatti come classe uso il ranger o il druido (per via delle trasformazioni)..ke sono le mie clasis preferite...

l'ira come e' interessante...nel videogioko nn influisce tanto...ma nel cartaceo...dopo l'ira non puoi fare praticamente niente e sei vulnerabilissimo...cmq anke lo schivare prodigioso e' un buon talento.....poi nn ricordo ke altri talenti ha di classe

cmq...col barbaro considera ke, se vuoi attacco turbinante devi prendere una marea di talenti prima e minimo avere intelligenza a 13..come consiglio di sicuro ti prendi incalzare e incalzare migliorato...il critico migliorato allos padone...l'arma foaclizzata....critico poderoso...ira barbarica extra lasciala perdere sono talenti sprecati...per ora nn mi viene altro....di solito nn faccio classi da sfondamento :P

Ultima modifica di DarkVampire : 04-10-2007 alle 18:59.
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:55   #4151
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Città: napoli
Quote:
dai allora cestino sto warlock.. datemi consigli su come costruire un Barbaro ownatore con spadone a due mani
otima scelta...io mi sto pentendo all'inizio del monaco
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:56   #4152
DarkVampire
Utente sospeso

come mai ti stai pentendo del monaco?...
Old 04-10-2007, 18:59   #4153
vercingetorige9
Member

[quote=bob.malone;19002110]a me andava in conflitto la pennina bluethoot in pratica dopo un pò che giocavo mi rallentava il gioco e mi andava tutto a scatti, disinstallata quella è andato che è una bomba.

e chi c'è l'ha sta bluthoot! c'è per casdo un opzione nel menu per mettere la telecamera in modo che non giri vorticosamente ,ma si sposti solo di lato?
Old 04-10-2007, 19:04   #4154
DarkVampire
Utente sospeso

di default la telecamera si sposta SOLO di lato..e si gira solo premendo la rotella (o pulsante centrale)
Old 04-10-2007, 19:08   #4155
vercingetorige9
Member

Quote:
di default la telecamera si sposta SOLO di lato..e si gira solo premendo la rotella (o pulsante centrale)

e non è possibile impostare i settaggi in modo che non possa per nessuna ragione cominciare a girare tutt'intorno all'improvviso?
Old 04-10-2007, 19:11   #4156
DarkVampire
Utente sospeso

quello dipende da te..dal tuo pc...c'e' qualcosa ke va in conflitto quando gioki a nwn2...nn hai nemmeno periferike wireless collegate?...(modem..tastiera..mouse...casse...etc etc)
Old 04-10-2007, 19:35   #4157
vercingetorige9
Member

Quote:
quello dipende da te..dal tuo pc...c'e' qualcosa ke va in conflitto quando gioki a nwn2...nn hai nemmeno periferike wireless collegate?...(modem..tastiera..mouse...casse...etc etc)
ho una tastiera logitech wireless,cosi come un mouse logitech wireless e casse con fili..................
Old 04-10-2007, 20:12   #4158
Hysterix Gaulois
Senior Member

Quote:
ma te fai solo pg per l'overpowah? -.-" al barbaro preferirei il guerriero..almneno prende un botto di talenti....anke se a me il guerriero nn piace proprio...infatti come classe uso il ranger o il druido (per via delle trasformazioni)..ke sono le mie clasis preferite...

l'ira come e' interessante...nel videogioko nn influisce tanto...ma nel cartaceo...dopo l'ira non puoi fare praticamente niente e sei vulnerabilissimo...cmq anke lo schivare prodigioso e' un buon talento.....poi nn ricordo ke altri talenti ha di classe

cmq...col barbaro considera ke, se vuoi attacco turbinante devi prendere una marea di talenti prima e minimo avere intelligenza a 13..come consiglio di sicuro ti prendi incalzare e incalzare migliorato...il critico migliorato allos padone...l'arma foaclizzata....critico poderoso...ira barbarica extra lasciala perdere sono talenti sprecati...per ora nn mi viene altro....di solito nn faccio classi da sfondamento :P
guarda in baldurs gate son stato ranger.. in icewind dale guerriero.. in nwn 2 assassino.. l'espansione voglio cambiare con un altro ..non sono x le classi overpowah.. ma x quelle che mi ispirano.. il barbaro mi incuriosce tutto qua
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Old 04-10-2007, 20:29   #4159
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
quoto dark per il ranger...io so ranger tiefling arciere e me piace assai...raga sn a neverwinter devo convincere le guardie del porto a nn stressare moire sl che in un avamposto mi hanno attaccato dei sicari e ora il sergente delle guardie nn mi caga...cm faccio?? mi dice vai a disturbare un altro vigilante...è l'ultimo avamposto per avere completare la quest di moire...ufffff
Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W
Armoel Kole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 21:59   #4160
Hysterix Gaulois
Senior Member

Mi son messo a fare il barbaro\berserker furioso.. per attacco turbinante..
devi avere schivare, mobilità e attacco rapido.. come fai a metterli se metti tutti quegli altri ? attacco poderoso e attacco poderoso migliorato son da mettere?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian