|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Probabile formazione:
Portiere: Stefano Sampietro (Varese) Difensori: Murilo Sant'Anna (Imperatriz), Fabiano Santacroce (Como), Pablo Santaella (Bezana), Giovanni Madonna (Foggia) Centrocampisti: Miguel Angel Santaelena (Cobena), Davide Santoni (Pro Vasto), Gustavo Santome' (Conquese), Marco Sangregorio (Padova) Attaccanti: Nunzio Dario Di Dio (Vibonese), Jesus Navas (Sevilla) Campagna abbonamenti: Un campionato dellamadoooonna!
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
Certo che le soap opere le si vuole creare ad hoc , xchè ogni volta che uno nomina F.I la gente inizia a tirare in mezzo Truffolo ! in questa storia Truffolo nn c'entra niente , quindi parlaimo dei movimenti della chiesa in questo 3D
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
![]() e' piu' che un segno, e' il destino!
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Effettivamente comprare una squadra di calcio è un'arma a doppio taglio, non tanto per i soldi che si spendono, perchè si potrebbe dimostrare come le società calcistiche se vogliono possono far cassa anzichè essere in perdita. Lo dimostrano i casi della fiorentina di Cecchi Gori e del Perugia di Gaucci: le squadre non hanno avuto debiti per sprechi interni ma perchè gli utili poi venivano destinati altrove, lo stesso Palermo, fa sempre cassa. Il problema è un altro è del tifo: cosa succede se i tifosi anconetani scatenano offensive stile roma-lazio, samp-genoa, juve-toro ? Come farà la chiesa a fare passare il messaggio "porgi l'altra guancia ?" Il progetto di per se non sarebbe malaccio, un pò simile a quelli Boschiani, però sarebbe preferibile fondare da zero un club, con delle caratteristiche evidentemente, anche riguardo i contratti, religiose e iscriverlo dall'anno successivo alla prima serie utile. Prendere un club che ha già una sua storia ed una sua tifoseria sa un pò di propaganda. Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.