|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
http://www.dica33.it/esperto/visualizza.asp?id=9651 da Wikipedia: La deflorazione è la rottura dell'imene che normalmente avviene nel momento della prima penetrazione, ma può avvenire anche a seguito di traumi, e di esso non restano che piccoli lembi denominati lobuli imenali; a seconda del suo aspetto e della sua forma, l'imene può essere talmente elastico da non lacerarsi al momento del coito, rimanendo integro. Il 20% delle donne non possiedono l'imene o si presenta estremamente delicato tanto da aprirsi elasticamente senza provocare ferite sanguinanti o dolore. Ci sono molte idee sbagliate e molta ignoranza riguardo a dove si trovi l’IMENE e sul fatto che si “rompa”, "laceri" e “sanguini” la prima volta che si ha un rapporto sessuale penetrativo.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Rimanendo sempre in termini "orali" penso onestamente che una lingua come la tipa nel video sia seriamente controproducente, cioé, aldilà della paura o cose simili che può fare, cm cazzo la gestisci una bestia simile durante una pomiciata? O ti metti a fare la biscia come fa lei nel video (e però è inquietante), oppure la devi comprimere e a sto punto meglio averne una più corta, penso che la lunghezza perfetta sia tipo quella di Simmons, forse qualche mm meno.
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
ci siamo mica fatte le stesse tipe?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.