|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
al contrario c'è bisogno di giornalisti con le @@ che documentino alle popolazioni occidentali i fatti che accadono lì. si agirà poi di conseguenza con le dovute sanzioni. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Oggi ho indossato un maglione rosso.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Farebbero prima a togliere la corrente elettrica
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi fa morire il concetto di solidarietà verso la gente che muore che "non costa nulla", a basso prezzo.
Molto più dignitoso è non fare nulla.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[edit]
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 29-09-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non mi vedo proprio soldati che vanno a sparare in giro x le città.. magari fanno iniziative mirate contro chi credono trami contro di loro (arresti, minacce, e magari esecuzioni) cercando cmq di non renderlo noto, sfruttando anche il fatto che i mezzi di comunicazione interni sono praticamente totalmente sotto controllo. Infatti a leggere in giro l'iniziative di sparare sulla folla manifestante pare abbia avuto commenti negativi da parte di gente nella stessa giunta.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 29-09-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho visto ieri che hanno sostituito dei battaglioni di soldati che si sono rifiutati di sparare
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
massimo rispetto per i monaci birmani ma non vedo a cosa possa servire questa iniziativa.
mi pare una cosa inutile e infantile. per essere solidali a qualcosa non c'è bisogno di andarsene in giro vestiti in un certo modo. tantopiù se nessuno dei destinatari della solidarietà potrà mai accorgersene. spero che i monaci vengano aiutati in altro modo magari tramite interventi diplomatici da parte dell' onu. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti non serviva, non serve e non servirà. Quelli che credevano nelle manifestazioni low cost col tg di domani se ne renderanno conto.
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quando in tutto il globo sai che c'è gente che si è vestita di rosso per protestare contro di te, sai che il mondo ti considera una cacca. Ti isola, ti contesta. In ogni angolo del pianeta. Sai che hai il fiato sul collo. Ed è molto meglio che non far nulla. Non costa nulla. Ed è sempre meglio di uno sganassone sulla faccia. Io ho messo la maglietta rossa. Con il Che nero. :-)) fg |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
liberissimo di continuare a crederci
Quote:
Non ho visto alcun embargo e le contestazioni lasciano il tempo che trovano. Non credo che agli americani importi un fico secco. metti una sciarpa Dipende, se non interessa che questa venga ricordata come l'ennesima protesta ipocrita di un occidente apatico, allora va benissimo. Esatto, come sentirsi un eroe non avendo fatto alcuna impresa eroica, il mondo è pieno di proteste low cost, un falso moralismo per mettersi la coscienza in pace. Se il mio discorso ti ha dato fastidio, invece di rispondere a me, avresti dovuto rispondere alla tua coscienza. Punti di vista. Io ho quasi rischiato di farmi accoltellare in 5 elementare per quello in cui credevo, puoi dire lo stsso di te ? Quote:
io invece ho messo una maglietta beige e sono andato a pescare.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
In tutti i paesi asiatici e africani è una soluzione utilizzatissima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.