|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/58833859...8DEMO.rar.html E la prossima volta fai il Backup. |
|
|
|
|
|
#4662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
era ora, basta conversioni dalla pleistescion
|
|
|
#4663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
#4664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ehm...100° di temperatura della gpu!Mi sà che posso mettere la pasta sopra!
|
|
|
#4665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho messo su il primo time expander ma la stamina me la scala eccome, anzi è ancora tarata sui 5 minuti: al 40° del primo tempo ho tutti i giocatori con la barra della stamina completamente nera (vuota) !!!
ps: anche a me solo ammonizioni usando la simulazione, devo ancora riuscire a farmi dare una punizione... |
|
|
|
|
#4667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma vergognatevi cazzarola
|
|
|
#4668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Che tasto usi per fare simulazione?
|
|
#4669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Questa temperatura è molto strana!Casualmente ho tolto il dissipatore qualche minuto fa ed ora dopo averlo rimesso,mi ritrovo con questa temperatura esagerata!
|
|
|
#4671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma a me mi si vedono degli artefatti e inoltre spesso il gioco si blocca e mi impalla il pc
Qualcuno ha avuto il mio problema? Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
#4672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
è possibile che con il'expander non mi scatti più nei replay o punizioni??
(scatta molto di meno..) |
|
|
|
|
#4673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Strano, prova a mettere un velo di pasta e a fissarlo per bene.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
#4674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Ieri ho provato la demo... ho fatto circa 6/7 partite. Questo quello che ho rilevato...
migliorata la grafica in generale: dall'aspetto dei menù ai modelli dei giocatori, il pubblico, la terna arbitrale. Questo ha appesantito non poco il gioco comunque: a 1024, con la config in sign, i replay e le scene introduttive scattano abbastanza mentre il gioco è assolutamente fluido. Non mi convincono assolutamente le animazioni... soprattutto la corsa. Allucinante la visuale del rigore contro... io mi chiedo il perché si debba inventare a tutti i costi qualcosa di nuovo tirando fuori un simile obbrobrio. L'audio ha fatto qualche passo in avanti... certo, abituati a certe patch non è facile... mi piace molto il rumore del pallone che impatta con i guanti del portiere. Per quel che riguarda il gameplay non sono rimasto particolarmente impressionato... troppo troppo veloce... è circa 1,5 volte la velocità di PES6, che già non è lentino; inoltre mi sembra sia peggiorata la fisica del pallone, la trovo più innaturale. Staremo a vedere...
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
#4675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
era giusto per sapere
L1+L2+R1 in stile playstation macchè dici, meglio di quel joypad non c'è niente.........poi sarà solo questioni di abitudini, ma sono 10 anni che gioco con la play.....
|
|
#4677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#4678 |
|
Senior Member
|
GUIDIZIO DEFINITIVO SULLA DEMO: IL MIGLIOR CALCIO DI SEMPRE....
Pochi munuti fa ho fatto la partità più bella della mia vita contro il pc... Ho scelto il portogallo ho messo il tridente Quaresma Nani Ronaldo , tutti al massimo della forma, da paura sono imprendibili, Ronaldo fa gli stessi numero della realtà, dribla con il tacco(il suo numero principale), si muove in modo fedele alla realtà, ho vinto a livello campione 4-3 contro la francia che giocava in 10 c'erano praterie per il mio tridente di velocisti ... Penso che C.Ronaldo dovrebbe essere il giocatore più forte del gioco. Cosa bellissima: Cross di Quaresma, Deco non ci arriva e va a sbattere contro il palo, sta dolorante a terra e poi esce per infortunio toccandosi il ginocchio!!! |
|
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
|
mi rimangio le parole, va sempre uguale...
|
|
|
|
|
#4680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
...non mi funziona fraps, ma voi che versione usate?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.