|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
vabbe mo non diciamo cavolate please .... io direi piu COLTURA e ALLUCINAZIONI
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
2. Nei Centri (a)Sociali fi fa cultura e spettacoli???maròòòòòòòòò...posso credere in pochi, ma non in tutti ciauz Quote:
![]() cmq...bene che sono stati fermati! Ultima modifica di Dj Ruck : 27-09-2007 alle 00:06. |
||
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
teppista lo sarai stato te, cmq. io ero tranquillissimo, mai arrecato danni a persone o cose. e pure quand'ero "punk", cmq, ho sempre odiato un po' i punkabbestia... quel livello di sudicio non lo potevo sostenere, davvero. e oltretutto mi son sempre rimaste sul gozzo le persone che ti scroccano sempre i cicchini... eccheccazzo c'hai i soldi per la ganja, trovali anche per i cicchini
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Giusto l'arresto ! e speriamo in una pena veloce e concreta , per una volta , invece di dire:"nei centri sociali si fanno gli spinelli quindi fanno tutti schifo" nn si elogia le nostre fdo che sono riusciti ad impedire un eventuale dramma ?!?!
W L'italia !!!! poi se 3 marocchini rubano 40€ in monete da dentro una fontana la gente li impiccherebbe in piazza del popolo !!!! Coerenza please .
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco questi ragazzi che si organizzano così, ma che non fanno nulla di male (finquando poi magari compiono atti gravi)...che 4 marocchini che oltre a rubare 40 euro dalla Fontana di Trevi, mi ammazzano qualcuno ubriachi al volante o cn una pistola o un coltello dopo una violenza!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti avevamo capito che preferisci 4 nazi a 4 marocchini che prendono qualche euro. Mi sembra un ragionamento sensato. fg |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti scaldare...perchè io so che sono rumeni e non marocchini, ma qui lo hanno scritto altri prima...prenditela cn loro.razzista..io??? ovvio...con chi fa del male...SEMPRE!!! e non ti scandalizzare tanto...in Italia sono in molti che non possono vedere gli extracom... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo tralasciando la vena razzista del tuo post, e prendendo in considerazione solo il folle esempio che hai postato. come se io dicessi che preferisco 4 marocchini che mi ammazzano ubriachi da una guerra nucleare che cancella l'italia dal mappamondo fai un po' te
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz ps..ma poi...se io non posso vedere i marochcini o in generale gli extracomunitari che rompono sempre i maroni alla gente...sono fatti vostri??? è razzismo??? noooooo semplice intolleranza...perchè a me non danno fastidio TUTTI...mettiamo i puntini sulle "i" va...se no qua chissà cosa fanno credere che poi, nel caso in questione, io sono stracontento che i Carabinieri li hanno fermati e arrestati! Ultima modifica di Dj Ruck : 27-09-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ma lasciare che si scannassero tra di loro .... non era meglio per tutti
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in secondo luogo, occorre precisare: ti danno fastidio i marocchini e gli extracomunitari, o i marocchini e gli extracomunitari assassini e stupratori? capisci da solo che la differenza è lampante. il primo è razzismo, il secondo è buon senso.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a me danno fastidio gli extra comunitari che illegalmente vivono qui...(cioè che rubano, uccidono, spacciano, stuprano ecc ecc)...quelli che si fanno i fatti loro, non mi interessano proporio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

Coerenza please .