|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#3842 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
IL SETTINGS è BUGGATISSIMO...
un po di reply su evoweb: Quote:
Quote:
Quote:
non sono l'unico ad avere solo 1280x748, che schifo però.. l'unica utilita della demo è provare il gioco come va sul pc e konami non ottimizza nemmeno il settings.. |
|||
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi a me da un errore quando lancio la demo, dice che non trova il file d3dx9_30.dll....questo sul portatile con la 7300
|
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sono caxxi, allora è un problema della demo,io come detto prima non riesco a giocare contro un'altra persona,il secondo controller lo riconosce ma non riesco a giocare con due controller e fare una partita umano-umano
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao raga...volevo sapere se qualcuno ha provato pes avendo la nvidia 8800gts 320mb e se va tutto ok perchè c'è un mio amico ke nonostante abbia questa vga non riesce a salire di risoluzione oltre al 720 e dettagli bassi...cosa può essere? un bug della demo o un problema della skeda video? Ve lo sto chiedendo anke perchè io fra nn molto farò fare un pc assemblato potente con questa scheda video e nn vorrei proprio spendere 300euro di skeda video per poi nn riuscire a giocare al mio gioco preferito....
Grazie |
|
|
|
|
#3846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
altra cattiva notizia..
qualcuno ha esaminato l'exe di Pes x vedere di trovare il codice binario da cambiare x sbloccare il tempo o la cronaca, ma nn ha trovato nulla.. per di +, hanno cambiato l'algoritmo dei vari file di dati.. quindi si riesce ad aprirli, ma nn si riesce a vedere in se x se il kit.. x ora siamo in alto mare
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
seguo i pes dal 3 (da quando ha iniziato a uscire per pc), ho provato la demo di pes 2008 e ho avuto dei violenti conati di vomito.
Ragazzi, ma è possibile che faccia così schifo? Spero che in un mese facciano più di quanto hanno fatto in un anno, perchè se la versione definitiva è così mi terrò NETTAMENTE il 6. Sono rimasto sconvolto, davvero. Sembra fifa 98. I giocatori che sgambettano in modo impensabile, i passaggi tutti uguali, rotazioni del pallone improbabili. Ma la konami è stata inglobata dalla EA??
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aggiungo che ho aggiornato i driver video e le directx e che quando gioco chiudo praticamente tutti i proagrammini |
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#3855 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#3856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
provato, aspetto il gioco finale per le piccole correzzioni........ma si riesce a capire a quanto risale effettivamente questa demo???
comunque per me è più che ok
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hai un problema forse al dissi, ma cmq di temperature della vga
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma da cosa è causato questo problema? Perchè ad alcuni gira bene con la 8800gts 320mb e ad altri no?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.