|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Un thread basato sulle ipotesi non l'avevo ancora mai visto...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
vabbè dai è stata sospesa, non ha più senso postare senza che lei possa risponderci
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la domanda resta, tanto tra 3 giorni, se vuole, può rispondere.
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
il solito topic con contenuto zero.A quando la chiusura?
Ultima modifica di Deuced : 25-09-2007 alle 11:37. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma è innegabile cmq che Diliberto fa opposizione di maggioranza, qualcuno gli dica che da un anno sta al governo perchè forse ancora pensa di non aver vinto le elezioni....non si sa mai, a furia di sentire le esternazioni elettorali di Silvio magari ha finito col convincersene.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non trovo nulla di scandaloso con quanto detto da Diliberto,in quanto coerente con il pensiero del suo partito.Il pdci è in netta discesa e mi sembra che tutti i partiti,chi più chi meno,stiano facendo già partire la loro campagna elettorale,segno che non tira una buona aria in parlamento.Scommettiamo che si opporrà anche alla nuova finanziaria? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sono per il ritiro ora come lo ero prima col nano.
tanto ormai il nostro aiuto lo abbiamo dato , per es la produzione di oppio e' piu' che raddoppiata , e' ora di tornare a casa... Ciaozoaz
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
finora si e' lavorato sulla produzione, ora bisognera' lavorare a livello commerciale per spuntare un buon prezzo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per tutti: è estremamente maleducato rispondere ad un utente sospeso, che non può controbattere
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq episodio a parte (su cui sono d'accordo, hanno fatto bene ad intervenire come hanno fatto) sono pure io per il ritiro per motivi che ho spiegato un milione di volte |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] Ultima modifica di lukeskywalker : 26-09-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!