|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
P5B/P5b-SE/P5b/Dlx --- P5k/P5K-SE non ci capisco piu' nulla!!!Help pls
allora ragazzi, aiutatemi pls
devo cambiare sistema per passare al PCI-E per le prossime VGA Dx10 perp oter giocare a dei giochi che sto aspettando da tempo(Warhammer online, Age of Conan). Voglio prendere un Intel Conroe E6600 e farci un po' di Overclock(tipo portarlo a 3.5Ghz)ma non so con che piastra abbinarlo.... Molti dicono che la P5B-Deluxe sia un'ottima piastra(e sicuramente lo è) ma costa un botto.. La P5B e' tanto inferiore? Tra P5B e P5B-SE quale e' meglio???? Tra P5B,P5B-SE e P5K-SE quale e' meglio???? Fatemi luce che non ci sto a capire piu' nulla! Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
infatti anchio ti consiglio la p5b deluxe, se vuoi clokkare alla grande, inquanto oltre che poter agire su vari parametri da bios, ha un ottima componentistica e un sistema di raffreddamento della scheda adeguato, cosa da non trascurare a prescindere il dissipatore della CPU, il mio consiglio è se vuoi spremere il sistema prendi questa " io ho la versione Wi-fi che è uguale tranne appunto per il wi-fi con appunto un E6600" e sono ultra soddisfatto per essere la prima Asus che ho comprato" se invece per questione di money e vuoi accontentarti di lievi incrementi scegli la p5b liscia o SE anche se non sono informato delle differenze sostanziali che ci sono tra le due.
Ps. comunque considerato che vuoi giocare, ti assicuro che basta avere un sistema ben equilibrato a parte la scheda madre , questo e il consiglio che ti posso dare a grandi linee Cpu E6600, scheda video ati o nvidia di fascia medio alta , da quello che ho visto attualmente la 8800 gts ha un ottima potenza da preferire a quasi parita di prezzo con ati equivalente, comunque questo è il sistema che ho io cpu E6600 2gb ram ddr2 dual channel skvideo Radeon x1900xtx 2 hardisk 320gb in raid se ti puo servire come base di partenza ciao.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Quote:
se ti può essere utile prima avevo la asus p5b deluxe wi-fi ed adesso la ho cambiata con la p5k deluxe wi-fi...entrambe sono state 2 ottime mainboard! Piena stabilità e tante soddisfazioni in overclock! Attualmente la migliore rapporto qualità/prezzo è la asus p5k-e
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.