|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() probabilmente saranno stati denunciati per porto abusivo di armi o cose simili
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Resta il fatto che almeno il divieto di assistere a manifestazioni sportive, con obbligo di firma, dovrebbe essere applicato di più
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Applicato di più sono d'accordo, però dopo un giusto processo, come tutte le pene.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
motorini non ne avevano?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
I sottoproletari in qualche modo devono pur sfogarsi delle loro frustrazioni sociali, ed ecco che nascono gli stadi della nostra epoca con relativo lerciume che li riempie.
Concordo con l'idea di chiuderli dentro e farli scannare tra di loro, del resto cosa perdiamo?! Poi vabbè, come sempre, italia-->italiani-->forum italiano, si legge di giusto processo, pene commisurate.... mah, contenti voi. Che sfascio.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
. Avresti altre idee? Proponile.... che siano differenti dalla pena di morte possibilmente. E poi all'estero non fanno giusti processi e pene commisurate? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
L'esempio dell'estero cosa c'entra? Dove hai letto nel mio post che parlavo dell'estero o facevo paragoni? Io non vedo nulla.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hai scritto "come sempre, italia-->italiani-->forum italiano" quindi ho inteso che all'estero secondo te non succede... forse ho frainteso quello che volevi intendere ma da quello che scrivi la leggo così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

. Avresti altre idee? Proponile.... che siano differenti dalla pena di morte possibilmente. E poi all'estero non fanno giusti processi e pene commisurate?