Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2007, 12:38   #2681
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da thenoisemaker Guarda i messaggi
tra poco saremo 3 in seed

cmq è impressionante ci sono gia 800 peers!!!!
Bravo...
Gabro_82 è offline  
Old 25-09-2007, 12:38   #2682
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Cmq ragazzi come gioco mi sembra molto ARCADE e abbastanza fifatizzato....
Spero sia solo la mia prima impressione...
prova una punizione di henry e ne avrai la riprova...

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 25-09-2007, 12:39   #2683
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Che dite c'ho la Geforce6200 che sulla carta accetta i pixelshader 3.0, secondo voi se li attivo a quanti metri verrà catapultata la mia scheda video? Si accettano scommesse.

alexbilly è offline  
Old 25-09-2007, 12:39   #2684
thenoisemaker
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Ci ho fatto 3 partite,usando nell'ordine,Brasile Portogallo e Francia.
Le mie impressioni:
Dettagli medi,gli alti non sono supportati dall mia vga (Shader 3.0??Ho una X850),supporta le riso wide (o almeno è presente la voce..io ho un 17" 4:3),prima nota negativa il pad viene "visto" come il pad della x360 (io ho un logitech),quindi nel gioco i comandi vengono indicati come A B eccecc...io nn mi ci trovo,preferivo quelli stile PS.
Veniamo al sodo,la grafica è mooolto buona,solo il pubblico fa ancora pena,ma le animazioni,il campo e i volti sono migliorati enormemente....uno spettacolo vedere Henry fare uno stop di petto a seguire...
La barriera sulle punizioni e metà campo è ancora presente,ma le punizioni sono migliorate parecchio...ho fatto un gol con Henry da 30 metri (un pò di culo penso )ma diciamo che mi sembrano più realistiche,soprattutto il comportamente della barriera avversaria.
Si dribbla meglio,molto meglio,adesso per portar via palla si possono usare anche delle sonore spallate...insomma nel complesso i movimenti sono + fluidi e più realistici.
Sono impressioni a caldo...se avete qualche dubbio provate a chiedere,magari mi torna in mente qualcosa che mi è sfuggito.
Ah la simulazione,provata dopo il calcio di inizio,Dinho svenuto in terra e giallo per lui...però gioco fermo...ma non si può fare quando la palla è dell'avversario,quindi non ne vedo un possibile utilizzo simil cheat.
grazias..sempre un buon pes..anche se penso che qui loschi della konami hanno fatto un misero porting da x360 e forse questa non è la versione definitiva del gioco

boh? staremo a vedere
Old 25-09-2007, 12:39   #2685
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ho segnato praticamente da centrocampo!Capisco che avevo kakà però... I filtri non vengono assolutamente attivati,anche forzandoli!Anzi se si forzano il pubblico si vede malissimo!
Old 25-09-2007, 12:40   #2686
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
sarà che c'ho il pc lento, ma io nn sono ancora riuscito ad installarlo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 25-09-2007, 12:40   #2687
thenoisemaker
Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho segnato praticamente da centrocampo!Capisco che avevo kakà però... I filtri non vengono assolutamente attivati,anche forzandoli!Anzi se si forzano il pubblico si vede malissimo!
oh cavolo...
Old 25-09-2007, 12:41   #2688
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Che dite c'ho la Geforce6200 che sulla carta accetta i pixelshader 3.0, secondo voi se li attivo a quanti metri verrà catapultata la mia scheda video? Si accettano scommesse.

Il gioco non è pesante,sembra solo mal ottimizzato!E' strano che solo quando arriva al centro dell'area,calano vertiginosamente gli fps o durante le situazioni che ho elencato nei post precedenti.
Old 25-09-2007, 12:42   #2689
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho segnato praticamente da centrocampo!Capisco che avevo kakà però...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che ci voleva a fare una linea immaginaria come già succede col centrocampo che se premo il tiro me la butta a tipo rilancio? Ste cose mi fanno incazzare.

89% da http://ninon.metaboli.fr/demos/pes2008demo_setup.exe
alexbilly è offline  
Old 25-09-2007, 12:42   #2690
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
mah sono in disaccordo con chi hadetto che la grafica è migliorata, non so se questo pc ha problemi (uffico) ma a dettagli medi la grafica è stile fifa per pc, non so forse il pc ha problemi ma al momento molto sotto pes 6

molto brutta anche la dinamica della corsa, per il resto ancora non voglio parlare se non lo provo sul mio pc,
The_max_80 è offline  
Old 25-09-2007, 12:44   #2691
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
mah sono in disaccordo con chi hadetto che la grafica è migliorata, non so se questo pc ha problemi (uffico) ma a dettagli medi la grafica è stile fifa per pc, non so forse il pc ha problemi ma al momento molto sotto pes 6

molto brutta anche la dinamica della corsa, per il resto ancora non voglio parlare se non lo provo sul mio pc,

Gli shader model 3.0 si vedono solo sulle magliettine dei giocatori e forse un pò sul campo,ma per il resto non mi sembra questa gran grafica!Ora provo a dettaglio medio e vediamo che si vede!
Old 25-09-2007, 12:46   #2692
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:

Ma il tuo pc si chiama proprio Conrore o hai sbagliato a scrivere? io sapevo che si chiamassero Conroe
alexbilly è offline  
Old 25-09-2007, 12:46   #2693
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

cosi è come lo vedo io a dettagli medi 1280*1024

The_max_80 è offline  
Old 25-09-2007, 12:46   #2694
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ma il tuo pc si chiama proprio Conrore o hai sbagliato a scrivere? io sapevo che si chiamassero Conroe
hhaha non me ne ero accorto , avro sbagliato a scrivere
The_max_80 è offline  
Old 25-09-2007, 12:47   #2695
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
ho provato a giocarci a 1280*1024 a dettagli alti col pc in firma... durante le animazioni i frames scendono sui 20, durante la partita sono stabili sui 60 o più, però il gioco è velocissimo, la palla si muove molto velocmente.
Old 25-09-2007, 12:47   #2696
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:

ooo rega e' una demo...
Old 25-09-2007, 12:47   #2697
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Raga ma lasciamo stare sta grafica e grafica...

Parliamo di Gameplay dai...

Duk3 è offline  
Old 25-09-2007, 12:48   #2698
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
hhaha non me ne ero accorto , avro sbagliato a scrivere
lol, si può cambiare telecamera? Preferisco la predefinito lungo.
alexbilly è offline  
Old 25-09-2007, 12:49   #2699
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
dai vostri commenti mi sembra lo stesso di pes 2008 per xbox360 con i contro che su pc ha sempre dei problemi vari(risoluzione, v-sync ecc..)!

io sono ancora al 31%!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 25-09-2007, 12:50   #2700
thenoisemaker
Member

scusate raga, vi devo fare una domanda già fatt..purtroppo no riesco a trovare i post addietro con la risposta..ma è quasi impossibile...il 3d è esploso...

cmq..ho quasi finito di scaricare la demo..come si fa a inserirla in seeding con lo stesso torrent postato da Gabro_82?

sorry...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian