|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Forse perchè la gente ha iniziato a porsi domande??
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Poi la mia risposta te l'ho già data, ma hai evitato accuratamente di rispondere. "Tu l'hai detto."
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
L'ho detto perchè IO ho iniziato a pormi delle domande....
Tu no?
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora perché le tiri in ballo continuamente? Ripeto: dovrebbero bastarti i vangeli per sostenere le tue tesi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Quindi non è mica più tanto una cosa che "io ho detto".... inizia ad essere provata da dati di fatto....
Grazie all'istruzione la gente ha imparato a ragionare e porsi delle domande, senza accettare passivamente una cosa "perchè è così, altrimenti non hai fede"
|
|
|
#149 |
|
Member
|
scusa se Dio permette a Maria di parlare io faccio finta di non vedere?Se decido di interessarmi al fatto e se per me mia decisione personale merita considerazione,non sto a sindacare il fatto che Dio abbia permesso questi fatti dato che noi abbiamo già il vangelo ma penserò che sia un ulteriore richiamo alla conversione uno stimolo a considerare l'esistenza di Dio ed entrerò nel merito di quanto ci dice dato che lo ritengo vero
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, poiché non incidono su questioni di fede fondamentali, è del tutto inutile che le continui a riportare. Non è meglio che ti basi sui vangeli per sostenere le tue tesi? Già gli stessi vangeli sono ampiamente in discussione, figuriamoci le apparizioni mariane.
|
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
vedi, sono dell'opinione che se c'è veramente un dio, e questo avesse a cuore l'umanità, direbbe l'ESATTO contrario di tantissime prediche assurde che il Papa pronuncia ogni giorno mi rifiuto di credere che una persona che si professa come l'erede di Pietro si dimostri un peccatore che ordina lo sterminio di migliaia di persone (vedi i vecchi papati con le crociate), che tenta in tutti i modi di ostacolare la scienza con un terrore tremendo che questa smentisca ciò che sta scritto nei testi sacri (che in quanto sacri DEVONO dire la verità) mi rifiuto di credere in una chiesa invischiata fino al midollo nella politica, mi rifiuto di credere in una chiesa bigotta che predica bene e razzola malissimo, mi rifiuto di credere in una chiesa che RUBA. mi rifiuto di credere nel "moralizzatore maximo" che predica la fratellanza e che si fa ritrarre con un dittatore. mi rifiuto di credere in una chiesa che non riconosca minimamente i diritti dei gay che le piaccia o no esistono e sono (studi scientifici alla mano) naturali quanto loro, mi rifiuto di credere nelle STRUMENTALIZZAZIONI della chiesa, nei soprusi, negli ABUSI della chiesa, mi rifiuto di ricevere lezioni da una persona come Ratzinger che predica la fratellanza "per dovere" per poi tacere e mettere da parte fatti troppo compromettenti. Non credo in questa chiesa perchè la ho studiata, perchè so la storia dei santi, perchè so COME venivano fatti santi molti "venerati" che di santo avevano ben poco, non credo nella chiesa perchè ho visto dove vanno a finire le VAGONATE di soldi che riceve e che dovrebbero andare in opere di carità, non credo nella chiesa che chiede l'elemosina e poi ti SUCCHIA soldi dallo stato perggio di un vampiro, , non credo nella chiesa dalle scarpe di Prada, non credo nella chiesa che non paga le tasse, non credo nella chiesa che è PROPRIETARIA di mezzo centro storico a trento e metà degli edifici stanno CROLLANDO perchè alla chiesa non servono ma non li vuole vendere ma butta fuori i senzatetto chiamando la polizia. è un'organizzazione CORROSA e MALATA, strumentalizzata e che strumentalizza. e questo DA SEMPRE se devo credere in un dio voglio avere un rapporto diretto con lui, non credo assolutamente che l'organizzazione della chiesa cattolica stia facendo esattamente quello che vorrebbe dio, e non voglio un uomo, per quanto illuminato che sia, che mi impartisce quello che mi dovrebbe dire dio strumentalizzandolo per favorire la sua organizzazione Quote:
ed è anche la ragione per cui non credo nella chiesa Ultima modifica di Leron : 24-09-2007 alle 12:44. |
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sul resto nulla da dire: sono pareri tuoi, e come dice l'ispettore Callaghan...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Non è stato un papa a dichiarare, ex cathedra, che Maria fosse stata vergine prima, durante e dopo il parto?
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ovvio: il superdio. E chi ha creato il superdio? Altrettanto ovvio è che sia stato creato dall'iperdio, ecc. ecc. (c'è una puntata di Pollon che tratta in maniera "brillante" l'argomento
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
esatto, io non condivido la moralità del papa
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.