|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
A sua immagine e somiglianza????
E perchè non potrebbero essere i topi ad essere a sua immagine e somiglianza? Cosa ci da la presunzione di ritenere di essere noi ad assomigliare al nostro creatore?
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non ne ho la capacità.Ma visto che esistiamo qualcuno deve aver creato la nostra anima e chi se non Dio?
l'anima immortale che gli animali non dovrebbero avere |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Ah.... se per voi cristiani è questa la risposta... adesso mi è tutto molto più chiaro...
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
bò io da uomo di fede ateista(LOL),mefrego di dio e delle sue stronzate.anzi venisse giù cosicchè cela racconta di nuovo,invece di farci credere alle "sacre" millanterie.
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se avessi letto il link del sito dell'UAAR avresti trovato la risposta alla tua domanda. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
io ho un gatto a cui mi sono affezionato.E' un gatto buono si fa voler bene e anzi in tanti suoi modi di fare si dimostra migliore di tante persone e mi chiedo a volte ;possibile che tutto il bene che gli abbiamo voluto e che lui ha voluto a noi vada perso una volta morto questo nostro piccolo amico?Non so risponderti
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono un uomo, e mi vergogno di esserlo, per tutto il male che la mia specie sta facendo a questo pianeta. Un morto per strada non mi fa effetto, ma non riesco a guardare le foche uccise a bastonate in testa per la pelliccia. Credo che il concetto di "animali senza anima" e "uomo immagine e somiglianza di Dio" siano i più arroganti e presuntuosi ideali che l'uomo possa mai avere concepito. Questo, unito al fatto che ritengo la "promessa della vita eterna" un anestetico per superare le difficoltà della vita, mi ha fatto diventare ateo....
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
detto così la morte viene, giustamente, paragonata ad una specie di sonno... Io all'inferno con le anime immateriali che però patiscono sofferenze quasi "fisiche" dentro un non si sa bene che tipo di fuoco non credo, così come ho problemi a credere in essere diabolici con la testa caprina, gli zoccoli e la puzza di zolfo....tuttavia mi interessa lo stesso questo passo. Che succederà alle anime dei dannati, una volta che saranno resuscitate? Che corpo gli verrà "restituito?" In che cosa si differenzierà la loro vita "corporea" rispetto alla vita altrettanto "corporea" delle anime dei "giusti" resuscitati? Vivranno anima e corpo su questa Terra o altrove? Nell'ipotesi che la loro vita sia altrove, che ne sarà della Terra? Son solo domandine eh.... |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto, il caro gatto a cui sei affezionato sarà buttato nel bidone della spazzatura che dio ha preparato per tutti i suoi scarti. Di questo ovviamente ne sarai sicuramente contento.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Satana è una povera vittima del dio "buono" che adori: costretto a fare la parte del cattivo perché dio ha già predisposto così prima ancora che Lucifero e i suoi amichetti fossero concepiti.
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno per favore può aprire un thread per chiedere alla gente di provare la non esistenza degli asini volanti?
no perchè comincio a avere qualche dubbio |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metto in dubbio i concetti stessi.... e non ho avuto un granchè come risposte...
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. Ultima modifica di as10640 : 24-09-2007 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dire "per me esiste ma non ho le prove per dimostrarlo" è un conto: è una tua legittima convinzione
ma costringere GLI ALTRI a provare che NON esiste è una cavolata ABNORME, dato che è un controsenso assurdo: per logica (ed è da SEMPRE così) è chi è convinto che esista qualcosa a doverne provare l'esistenza è come dire che io mi invento che esiste superman e sei tu che devi dimostrarmi che non esiste, altrimenti significa che esiste è una cavolata allucinante, un arrampicarsi sugli specchi veramente senza senso detto questo, ognuno crede in chi/cosa vuole, sia nel dio cristiano, in quello di qualche altra regione, o nel dio della marmellata ma evitiamo di dire "esiste fino a quando qualcuno non prova il contrario" dato che non ha senso da parte mia non mi pronuncio sull'esistenza o meno di un dio, dato che non ne ho la possibilità e quello che ho visto nella mia vita propenderebbe a un'assenza di un dio "buono", mentre invece NON credo assolutamente nell'organizzazione ecclesiastica cattolica, popolata di ingiustizie, bigottismi e predicatori che non ci credo manco se mi pagano alle maree di panzane moralistiche che dicono Ultima modifica di Leron : 24-09-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciò che ha detto dio stesso non vi basta? Allora la vostra fede non è abbastanza grande. Ciò che ha detto non lo comprendete? Allora non è stato abbastanza chiaro (e per fortuna che avrebbero dovuto capirlo perfino i bambini).
|||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.