|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
LIMITE A 2 LEGISLATURE PREFERENZE ELETTORALI e aggiungo: DIMEZZAMENTO STIPENDIO POLITICI PENSIONE DA IMPIEGATO STATALE ELIMINAZIONE DELL'80% DEI PRIVILEGI ELIMINAZIONE DEI CONFLITTI DI INTERESSI |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Vi ricordo che è grazie ai signori governanti e alle loro politiche A MUZZUM...(ossia che ci frega del futuro..) degli anni 60 già...se l'Italia paga un debito annuale arrivato a 70 miliardi all'anno! Vi ricordo anche che è grazie a lor signori (qualcuno è crepato e vabbè...sempre sue sono le responsabilità...) se oggi paghiamo IL 50% DI TASSE (le famose accise) SULLA BENZINA, sulle importazioni di energia...visto che nessuno in ITA ha voluto ciò che stanno facendo in India, Iran, Russia, ex repubbliche RUSSE...in Francia, in germania..etc..ossia il NUCLEARE..condannando il paese a pagare cifre assurde e a dipendere da altri paesi per quanto riguarda gli approviggionamenti.. Già solo queste politiche totalmente assurde a vrebbero dovuto aizzare la folla. Poi però, grazie anche al loro contributo...se ne sono aggiunti tanti di motivi...che è quasiimpossibile elencarli! Fanno ciò che gli pare, strafregandosene dei cittadini, loro presunti elettori! noi ALLE ELEZIONI NON ABBIAMO MAI CONTATO NULLA, IL NOSTRO VOTO ERA FUFFA, A MAGGIORRAGIONE CON L'ATTUALE LEGGE ELETTORALE! Il POOL di mani pulite...secondo il mio parere...non affondò la lama...cosa che avrebbe dovuto fare, anche al costo di poratre qualcu'altro al suicidio per la vergogna diessere stato scoperto con le manine nella marmellata... DOVEVA ANNIENTRARE LA REPUBBLICA COSì COM'ERA, NON DANDO LA POSSIBILITà A VECCHI ESPONENTI DI FARE CLE MEDIME COSE FATTE FINO A LI... Cosa propongo? annientamento classe politica e imprenditoriale...azzeramento dei sindacati dei lavoratori (quali???)...emanazione di una nuova carta costituzionale SERIA! Ultima modifica di Ferdy78 : 23-09-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
reset.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
no no.. nessuna pensione. ai lavoratori normali servono, se va bene, 35 anni.. loro se metti il limite a 2 legislature ne lavorano solo 10 in parlamento.. poi si cerchino un lavoro vero. i 10 anni gli varranno comunque per i contributi.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Adesso gli bastano 2 anni e 6 mesi...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quando qualcuno si decide per questo mi mandi un pvt
![]()
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Me-ra-vi-glio-so! Stupendo! Unidea geniale.
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
stralcio dell'intervista su repubblica
A Catanzaro ci sono intercettazioni in cui lei parla con persone indagate. Non è un'intimidazione chiedere di trasferire quel pm? "Quando uscì la storia delle telefonate la procura fece un comunicato per dire che non risultava alcun mio coinvolgimento. Ognuno può dire quello che crede, ma sono una persona per bene. In trent'anni di vita politica non ho mai fatto intrallazzi di sorta, né sono stato iscritto a una loggia o a qualsivoglia massoneria. Non ho mai partecipato ad affari, né ho avuto in regalo Mercedes da chicchessia, né tantomeno milioncini in prestito. Se saltassero fuori dei fatti, saremmo di fronte a uno sdoppiamento della personalità".
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
Sarà stato il suo gemello cattivo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
dove sonoo tutti quei personaggi della sinistra che si stracciavano le vesti per un sopraluogo ordinato da castelli??? e i girotondini a "difendere" i magistrati dai politici????spariti tutti? se vergognano??? noooooooo si capisce ora da chi eran sovvenzionati...medite gente meditate......
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
allora la prossimo giro che stiano a casa. 1 solo Berlusconi che lotta contro i giudici è più che sufficiente. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ci ho provato,vediamo se risponde....
"On.Mastella,le faccio una domanda semplicissima che son sicuro non avrà alcun timore a pubblicare se ritiene la sua coscenza perfettamente pulita. Per quale motivo vuole trasferire un magistrato che sta indagando e facendo venire a galla cose piuttosto sporche sul rapporto politica/mafia in quel di Basilicata/Calabria(come se fosse l'unico intreccio...)?in un paese sano il Ministro della GIUSTIZIA avrebbe premura di aiutare il magistrato non di metterlo a tacere...." Secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me pare che chiunque governi l'italia debba rappresentare gli interessi di:
-Multinazionali, finanza, confindustria etc. -Chiesa -Associazioni mafiose -in una qualche misura il popolo Mastella sta li perchè è il ministro per i rapporti con la mafia, che è bene ricordare controlla le regioni del sud. qualsiasi governo ha sempre avuto il ministro per i rapporti con la mafia, senza tale figura non hai controllo sul sud. di che ci si meraviglia? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Paradossale come a dire: "vedete cosa succede a fare il proprio lavoro?"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

)