Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 19:27   #141
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Prima di tutto io sono di dx.Ma le persone devono valutare le cose senza vedere il colore.Non preoccuparti a suo tempo ho criticato varie cose del goveno precedente (finanza creativa e ultimo periodo di governo).Alla tua domanda ti rispondo si tranquillamente.E' stato sicuramnete meno ridicolo di questo.Almeno lì c'era una sola persona che comandava.Poi x il resto sono tutti uguali.
Che comandava "pro domo sua"....
Ciao
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:32   #142
roverello
Senior Member

Città: Forlì
Quote:
Quando si dice che Berlusconi governava come dirigeva le sue aziende io mi arrabbio.Lui e' durato 5 anni e ha dimostrato di sapere governare bene.
Governava per le sue aziende.
E dove avrebbe governato bene?
Riducendo le tasse? (triplicati i bolli e altre imposte indirette)
Combattendo l'evasione con i condoni? (si sono visti i risultati)
Risolvendo i conflitti di interesse? (abbiamo visto come)
Finanziando le opere pubbliche necessarie? (invece che annunciarle in TV)
Quadruplicando il costo dei voli di stato?
Risanando il bilancio dello stato? (l'economia non aumentava, ma il tasso di sconto era al 2%)
Facendo leggi nell'interesse della collettività? (salvapreviti)
Devo continuare?
Devo continuare?
Non ho tempo, continui qualcun altro

Ultima modifica di roverello : 19-09-2007 alle 19:33. Motivo: errore digitazione
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:45   #143
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Governava per le sue aziende.
E dove avrebbe governato bene?
Riducendo le tasse? (triplicati i bolli e altre imposte indirette)
Combattendo l'evasione con i condoni? (si sono visti i risultati)
Risolvendo i conflitti di interesse? (abbiamo visto come)
Finanziando le opere pubbliche necessarie? (invece che annunciarle in TV)
Quadruplicando il costo dei voli di stato?
Risanando il bilancio dello stato? (l'economia non aumentava, ma il tasso di sconto era al 2%)
Facendo leggi nell'interesse della collettività? (salvapreviti)
Devo continuare?
Devo continuare?
Non ho tempo, continui qualcun altro
Specifica il triplicamento delle imposte indirette.......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:53   #144
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Ok, se hai interesse nel confermare la tua tesi, dimostraci una per una come queste leggi hanno fatto del bene all'italia:
-Depenalizzazione del Falso in bilancio
-Legge sulle Rogatorie
-Legge Cirami
-Lodo Maccanico - Schifani (immunità)
-Inappellabilità delle sentenze di proscioglimento sacrosanta!
-Legge (ex) Cirielli
-Condono sulle tangenti specificare.....
-Ordinamento giudiziario doverosa, copiata da quella inglese, ma e' ovvio che non andasse bene...
-Autoriduzione fiscale
-Condoni Fiscali
-Scudo Fiscale beh, sui soldi rientrati si pagano le tasse, meglio di nulla
-Decreto Salva-Calcio
-Pubblicità istituzionale a Mediaset sacrilegio, dovevano passarla alla rai
-Legge Gasparri
-Decreto Salva-Rete4
-Aiuti di Stato ai decoder
-Libri scolastici con le poste, solo Mondadori (senza gara d'appalto)
-Esenzione Ici per la Chiesa...che esiste da anni, tra l'altro varata da chi puoi immaginare, la legge ha solo confermato quello che era in essere
-Riforma costituzionale
-Sondaggi a spesa del contribuente ..e questa dove salta fuori?
-Niente tasse sulle plusvalenze parli di quella gabella che ora viene girata agli acquirendi delle case ?
-Legge vendetta contro Caselli
-Opposizione al Mandato di cattura europeo sacrosanta!
-Legge elettorale.
-Legge Urbani
-Rimozione delle scorte ad alcuni giudici scomodi (come Ilda Boccassini) questi provvedimenti non competono ai governi

Ciao
era meglio se ti limitavi a pochi e be piu' gravi provvedimenti...

dovessimo elencare le porcate fatte da questo governo in poco piu' di un'anno....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 19-09-2007 alle 20:08.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:01   #145
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
dovessimo elencare le porcate fatte da questo governo in poco piu' di un'anno....
Elencale, cosi' ne discutiamo.
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:51   #146
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
No, guarda, il pm d'ambrosio alla conferenza nazionale dei Ds nel lontano 1995 non ci e' mai andato, e' stato un suo clone, come sono tutti cloni quei magistrati, che una volta entrati in politica, si sono schierati tutti a sx.
Tanti cloni, come quel borrelli che partecipava alle assemblee dei capigruppo dell'ulivo ai tempi del primo governo berlusconi......
Porto solo quelli che ricordo, purtroppo senza link di notizie perche' il tempo e' passato, e il web non puo' esserci tutto....
Non mancano anche a destra gli ex magistrati:

Alfredo MANTOVANO (AN)
Roberto Centaro (FI)
Pasquale GIULIANO (FI)
Nitto Francesco PALMA (FI)
NERI Sebastiano (Lega Nord)

Nella precedente legislatura:

Giuseppe Lezza (FI)
Luigi Bobbio (AN)
Roberto Centaro (Forza Italia)
Melchiorre Cirami (UDC)
Pasquale Giuliano (Forza Italia)
Mario Greco (Forza Italia)

Va ricordato anche Franco Frattini:
http://www.repubblica.it/online/spec.../frattini.html
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:47   #147
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
E' stato sicuramnete meno ridicolo di questo
Battere Silvio Berlusconi nel campo del ridicolo è un compito assolutamente arduo .
Dopo che è riuscito a :
Creare una crisi diplomatica con la Finlandia a causa delle sue vanterie come latin-lover nei confronti del(la) primo ministro finlandese , aggravate quando si è giustificato dicendo che "scherzava , con una così non ci proverei neanche" .
Diverse solenni figura di merda a Bruxelles , la più conosciuta quella cominciata dando del kapò a Schultz .
Riuscire a farsi spedire una nota diplomatica cinese a causa delle sue affermazioni sui metodi di cottura dei bambini da parte dei comunisti di Mao .
Aver insultato le casalinghe dicendo che non sono brave a risparmiare come ci riusciva la sua milionaria mamma .
Andare a fare una figura di merda a Mosca facendosi beccare mentre palpava il sedere a un' operaia durante una visita in una fabbrica .
E molto , molto altro ancora , tanto che wikipedia US dedica un paragrafo intero alle varie figuracce internazionali dell' unto di Arcore :
http://en.wikipedia.org/wiki/Berlusc...s_.26_blunders

Der Spiegel gli ha dedicato una copertina al vetriolo :

Sui siti satirici americani poi c' è da piangere :
"Silvio Berlusconi entered politics to save HIS country (he owns it) from the mutant alien communists from outer space, the proof that this is true is that there is no current communist tyranny ongoing in Italy"

E non dimentichiamoci la sua modestia :
"Solo Napoleone ha fatto di più"
"Churchill ci ha liberato dai nazisti, Berlusconi ci libera dai comunisti"
"Io il Gesù della politica, una vittima paziente, mi sacrifico per tutti"

Giusto una carrellata veloce veloce su cosa il resto del mondo pensi di san Silvio da Arcore ...
Old 19-09-2007, 23:15   #148
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da sirbone72 Guarda i messaggi
MI permetto una citazione ...
Non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere!!!
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:16   #149
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
fallo: e' un forum ed e' fatto per discutere
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:17   #150
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere!!!
allora facciamo cosi': abbiamo gli occhi chiusi. aiutaci ad aprirli con la forza delle tue argomentazioni, magari cominciando a rispondere alla mia domanda
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:18   #151
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Battere Silvio Berlusconi nel campo del ridicolo è un compito assolutamente arduo .
Dopo che è riuscito a :
Creare una crisi diplomatica con la Finlandia a causa delle sue vanterie come latin-lover nei confronti del(la) primo ministro finlandese , aggravate quando si è giustificato dicendo che "scherzava , con una così non ci proverei neanche" .
Diverse solenni figura di merda a Bruxelles , la più conosciuta quella cominciata dando del kapò a Schultz .
Riuscire a farsi spedire una nota diplomatica cinese a causa delle sue affermazioni sui metodi di cottura dei bambini da parte dei comunisti di Mao .
Aver insultato le casalinghe dicendo che non sono brave a risparmiare come ci riusciva la sua milionaria mamma .
Andare a fare una figura di merda a Mosca facendosi beccare mentre palpava il sedere a un' operaia durante una visita in una fabbrica .
E molto , molto altro ancora , tanto che wikipedia US dedica un paragrafo intero alle varie figuracce internazionali dell' unto di Arcore :
http://en.wikipedia.org/wiki/Berlusc...s_.26_blunders

Der Spiegel gli ha dedicato una copertina al vetriolo :

Sui siti satirici americani poi c' è da piangere :
"Silvio Berlusconi entered politics to save HIS country (he owns it) from the mutant alien communists from outer space, the proof that this is true is that there is no current communist tyranny ongoing in Italy"

E non dimentichiamoci la sua modestia :
"Solo Napoleone ha fatto di più"
"Churchill ci ha liberato dai nazisti, Berlusconi ci libera dai comunisti"
"Io il Gesù della politica, una vittima paziente, mi sacrifico per tutti"

Giusto una carrellata veloce veloce su cosa il resto del mondo pensi di san Silvio da Arcore ...
Lui e' unico x questo.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 03:23   #152
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
Quote:
Specifica il triplicamento delle imposte indirette.......
c'è ancora gente che crede che Berlusconi abbia abbassato le tasse?
ti basta vedere quali erano gli importi di marche da bollo, bolli su c/c e tasse su assicurazioni nel 2001 e confrontarli con quelli del 2006, resterai stupito, cosa che se l'avesse fatto questo governo se ne sarebbe parlato a non finire.

Quote:
Inappellabilità delle sentenze di proscioglimento sacrosanta!
è sacrosanta la giustizia a senso unico? l'imputato può appellarsi, l'altra parte in causa no.
Cmq era una legge talmente importante che Berlusconi ha rimandato lo scioglimento delle camere prima delle elezioni apposta per farla approvare, per essere sicuro di evitare gli appelli ai suoi processi ed ai suoi compari.

Quote:
Condono sulle tangenti specificare.....
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...a/imposta.html

Quote:
Ordinamento giudiziario doverosa, copiata da quella inglese, ma e' ovvio che non andasse bene...
riforma che del modello inglese non aveva niente, su alcuni punti si è preso spunto ma modificandoli con il solo scopo di privare di alcuni poteri la magistratura.

Quote:
Scudo Fiscale beh, sui soldi rientrati si pagano le tasse, meglio di nulla
chiamalo come vuoi, di fatto è un condono fiscale, l'ennesimo fatto dal governo pro-evasori e si va a completare in maniera perfetta con le norme sul falso in bilancio.
PS: sapevi che larga parte dei capitali che hanno beneficiato dello scudo non sono rimpatriati? Infatti per legge non era necessario fare rientrare i capitali, bastava dichiarli, quindi i capitali stanno ancora nei paradidi fiscali all'estero, solo che ora il fisco non può più perseguire questi evasori.
http://www.lavoce.info/news/view.php...246&from=index

Quote:
Pubblicità istituzionale a Mediaset sacrilegio, dovevano passarla alla rai
hai ragione è un principio giusto dal suo punto di Berlusconi: paghiamo Mediaset -cioè me- per fare le campagne istutizionali, invece di farle praticamente gratis in RAI.

Quote:
Esenzione Ici per la Chiesa...che esiste da anni, tra l'altro varata da chi puoi immaginare, la legge ha solo confermato quello che era in essere
NON è vero, l'esenzione era solo per i luoghi di culto, lo scorso governo lo ha applicato anche alle attività commerciali (alberghi, negozi) di proprietà della chiuesa e associazioni cattoliche.

Quote:
Sondaggi a spesa del contribuente ..e questa dove salta fuori?
Finanziaria 2005, leggila!

Quote:
Niente tasse sulle plusvalenze parli di quella gabella che ora viene girata agli acquirendi delle case?
Si parla della detassazione delle plusvalenze da partecipazione in altre società. Dopo l'approvazione il caso vuole che Berlusconi venda un bel 15% di Mediaset, ottenendo una bella plusvalenze esentasse per Finistest.

Quote:
Opposizione al Mandato di cattura europeo sacrosanta!
per quale motivo?
Lo sai che l'allora maggioranza non aveva rifiuto il mandato di cattura in quanto tale, ma solo per alcuni reati: corruzione, la frode, il riciclaggio e gli altri crimini finanziari. Forse qualcuno aveva paura delle indagini spagnole?

Quote:
Rimozione delle scorte ad alcuni giudici scomodi (come Ilda Boccassini) questi provvedimenti non competono ai governi
infatti competono a topo gigio, fu una circolare di Scajola che ordino il ridimensionamento delle scorte.

Per tutto il resto, è tardi e non ho neanche né tempo, ne tanta voglia di risponderti. Se ti interessa, leggiti il libro "Le mille balle blu"... ci sono spiegate punto per punto le leggi vergogna.

Quote:
aspettiamo la lista
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:29   #153
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Demetrius Guarda i messaggi
c'è ancora gente che crede che Berlusconi abbia abbassato le tasse?
ti basta vedere quali erano gli importi di marche da bollo, bolli su c/c e tasse su assicurazioni nel 2001 e confrontarli con quelli del 2006, resterai stupito, cosa che se l'avesse fatto questo governo se ne sarebbe parlato a non finire.

è sacrosanta la giustizia a senso unico? l'imputato può appellarsi, l'altra parte in causa no.
Cmq era una legge talmente importante che Berlusconi ha rimandato lo scioglimento delle camere prima delle elezioni apposta per farla approvare, per essere sicuro di evitare gli appelli ai suoi processi ed ai suoi compari.

http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...a/imposta.html

riforma che del modello inglese non aveva niente, su alcuni punti si è preso spunto ma modificandoli con il solo scopo di privare di alcuni poteri la magistratura.

chiamalo come vuoi, di fatto è un condono fiscale, l'ennesimo fatto dal governo pro-evasori e si va a completare in maniera perfetta con le norme sul falso in bilancio.
PS: sapevi che larga parte dei capitali che hanno beneficiato dello scudo non sono rimpatriati? Infatti per legge non era necessario fare rientrare i capitali, bastava dichiarli, quindi i capitali stanno ancora nei paradidi fiscali all'estero, solo che ora il fisco non può più perseguire questi evasori.
http://www.lavoce.info/news/view.php...246&from=index

hai ragione è un principio giusto dal suo punto di Berlusconi: paghiamo Mediaset -cioè me- per fare le campagne istutizionali, invece di farle praticamente gratis in RAI.

NON è vero, l'esenzione era solo per i luoghi di culto, lo scorso governo lo ha applicato anche alle attività commerciali (alberghi, negozi) di proprietà della chiuesa e associazioni cattoliche.

Finanziaria 2005, leggila!

Si parla della detassazione delle plusvalenze da partecipazione in altre società. Dopo l'approvazione il caso vuole che Berlusconi venda un bel 15% di Mediaset, ottenendo una bella plusvalenze esentasse per Finistest.

per quale motivo?
Lo sai che l'allora maggioranza non aveva rifiuto il mandato di cattura in quanto tale, ma solo per alcuni reati: corruzione, la frode, il riciclaggio e gli altri crimini finanziari. Forse qualcuno aveva paura delle indagini spagnole?

infatti competono a topo gigio, fu una circolare di Scajola che ordino il ridimensionamento delle scorte.

Per tutto il resto, è tardi e non ho neanche né tempo, ne tanta voglia di risponderti. Se ti interessa, leggiti il libro "Le mille balle blu"... ci sono spiegate punto per punto le leggi vergogna.

Tutto doverosamente da quotare per RICORDARLO.
Ma stai certo che fra pochi giorni qualche altro fans tornerà alla carica con lo slogan "Berlusconi ha governato bene", naturalmente senza mai specificare neanche uno dei provvedimenti da lui presi, nemmeno quelli che trovano un unanime apprezzamento quali la patente a punti e le restrizioni sui luoghi dove è consentito fumare.

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
dovessimo elencare le porcate fatte da questo governo in poco piu' di un'anno
Lo slogan è efficace, ma serve completarlo con l'elenco dei fatti concreti (e non delle impressioni personali)

ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:39   #154
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Lui e' unico x questo.
Quindi confermi che è impossibile rendersi ridicoli come ci è riuscito san Silvio da Arcore , bene , almeno qualcosa lo ammetti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian