|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
E dove avrebbe governato bene? Riducendo le tasse? (triplicati i bolli e altre imposte indirette) Combattendo l'evasione con i condoni? (si sono visti i risultati) Risolvendo i conflitti di interesse? (abbiamo visto come) Finanziando le opere pubbliche necessarie? (invece che annunciarle in TV) Quadruplicando il costo dei voli di stato? Risanando il bilancio dello stato? (l'economia non aumentava, ma il tasso di sconto era al 2%) Facendo leggi nell'interesse della collettività? (salvapreviti) Devo continuare? Devo continuare? Non ho tempo, continui qualcun altro Ultima modifica di roverello : 19-09-2007 alle 19:33. Motivo: errore digitazione |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
era meglio se ti limitavi a pochi e be piu' gravi provvedimenti...dovessimo elencare le porcate fatte da questo governo in poco piu' di un'anno....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 19-09-2007 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Elencale, cosi' ne discutiamo.
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Alfredo MANTOVANO (AN) Roberto Centaro (FI) Pasquale GIULIANO (FI) Nitto Francesco PALMA (FI) NERI Sebastiano (Lega Nord) Nella precedente legislatura: Giuseppe Lezza (FI) Luigi Bobbio (AN) Roberto Centaro (Forza Italia) Melchiorre Cirami (UDC) Pasquale Giuliano (Forza Italia) Mario Greco (Forza Italia) Va ricordato anche Franco Frattini: http://www.repubblica.it/online/spec.../frattini.html |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Battere Silvio Berlusconi nel campo del ridicolo è un compito assolutamente arduo .
Dopo che è riuscito a : Creare una crisi diplomatica con la Finlandia a causa delle sue vanterie come latin-lover nei confronti del(la) primo ministro finlandese , aggravate quando si è giustificato dicendo che "scherzava , con una così non ci proverei neanche" . Diverse solenni figura di merda a Bruxelles , la più conosciuta quella cominciata dando del kapò a Schultz . Riuscire a farsi spedire una nota diplomatica cinese a causa delle sue affermazioni sui metodi di cottura dei bambini da parte dei comunisti di Mao . Aver insultato le casalinghe dicendo che non sono brave a risparmiare come ci riusciva la sua milionaria mamma . Andare a fare una figura di merda a Mosca facendosi beccare mentre palpava il sedere a un' operaia durante una visita in una fabbrica . E molto , molto altro ancora , tanto che wikipedia US dedica un paragrafo intero alle varie figuracce internazionali dell' unto di Arcore : http://en.wikipedia.org/wiki/Berlusc...s_.26_blunders Der Spiegel gli ha dedicato una copertina al vetriolo : ![]() Sui siti satirici americani poi c' è da piangere : "Silvio Berlusconi entered politics to save HIS country (he owns it) from the mutant alien communists from outer space, the proof that this is true is that there is no current communist tyranny ongoing in Italy" E non dimentichiamoci la sua modestia : "Solo Napoleone ha fatto di più" "Churchill ci ha liberato dai nazisti, Berlusconi ci libera dai comunisti" "Io il Gesù della politica, una vittima paziente, mi sacrifico per tutti" Giusto una carrellata veloce veloce su cosa il resto del mondo pensi di san Silvio da Arcore ...
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora facciamo cosi': abbiamo gli occhi chiusi. aiutaci ad aprirli con la forza delle tue argomentazioni, magari cominciando a rispondere alla mia domanda
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
ti basta vedere quali erano gli importi di marche da bollo, bolli su c/c e tasse su assicurazioni nel 2001 e confrontarli con quelli del 2006, resterai stupito, cosa che se l'avesse fatto questo governo se ne sarebbe parlato a non finire. Quote:
Cmq era una legge talmente importante che Berlusconi ha rimandato lo scioglimento delle camere prima delle elezioni apposta per farla approvare, per essere sicuro di evitare gli appelli ai suoi processi ed ai suoi compari. Quote:
Quote:
Quote:
PS: sapevi che larga parte dei capitali che hanno beneficiato dello scudo non sono rimpatriati? Infatti per legge non era necessario fare rientrare i capitali, bastava dichiarli, quindi i capitali stanno ancora nei paradidi fiscali all'estero, solo che ora il fisco non può più perseguire questi evasori. http://www.lavoce.info/news/view.php...246&from=index Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lo sai che l'allora maggioranza non aveva rifiuto il mandato di cattura in quanto tale, ma solo per alcuni reati: corruzione, la frode, il riciclaggio e gli altri crimini finanziari. Forse qualcuno aveva paura delle indagini spagnole? Quote:
Per tutto il resto, è tardi e non ho neanche né tempo, ne tanta voglia di risponderti. Se ti interessa, leggiti il libro "Le mille balle blu"... ci sono spiegate punto per punto le leggi vergogna. Quote:
|
||||||||||||
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Ma stai certo che fra pochi giorni qualche altro fans tornerà alla carica con lo slogan "Berlusconi ha governato bene", naturalmente senza mai specificare neanche uno dei provvedimenti da lui presi, nemmeno quelli che trovano un unanime apprezzamento quali la patente a punti e le restrizioni sui luoghi dove è consentito fumare. Quote:
ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quindi confermi che è impossibile rendersi ridicoli come ci è riuscito san Silvio da Arcore , bene , almeno qualcosa lo ammetti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

era meglio se ti limitavi a pochi e be piu' gravi provvedimenti...