|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
scherzi a parte secondo te quindi un popolo sovrano NON HA PIU' IL DIRITTO DI PROTESTARE CONTRO UNA CLASSE DIRIGENTE? ma cose di pazzi...qui al sud siamo posseduti da mafia e camorra, la gente urla (a 2 metri da bertinotti) che la camorra non esiste, e un ****** qualunque accusa di terrorismo la povera gente che non ne puo' piu'??????????????????????? MA....vabbe' mi fermo Ultima modifica di gigio2005 : 19-09-2007 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E' un pericolo da non sottovalutare, e di fatto farebbe molti più danni al movimento di Grillo che ad altri...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
ma stiamo scherzando?? cioe' io veramente non ho parole ...ma veramente!!! |
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
SICURO |
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
|
Se succedesse, vorrei capire quale sarebbe la reazione del movimento di Grillo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Ditemi dove mandare un'email di protesta per stò deficiente che la mando subito... MAZZA V
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Mamma mia che ipocrisia... invece di vedere il palo nel culo ci si preoccupa della pagliuzza nell'occhio E allora cosa dovremmo dire se un pazzo entra in un ospedale e uccide le donne che devono abortire? che è stato armato dalla chiesa...? bene rispondimi a questa domanda... e poi forse ne potremmo parlare....
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai calmino, quella di mazza sarà pure una provocazione, un attacco o quello che ti pare, Io non stavo dando la colpa di niente a nessuno, anche perchè nulla è successo. Io stavo parlando del fatto specifico, di un ipotesi che qualunque movimento dovrebbe tenere in considerazione.
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora non mi pare... Da questo punto di vista direi che la creazione delle liste civiche è una delle migliori assicurazioni che si possano dare, il lasciare tutto nell'ambito dell'aleatorio di sicuro faciliterebbe eventuali strumentalizzazioni.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 19-09-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
|
A me francamente frega eccome...
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
I fatti: grillo fa una proposta di legge popolare, chiama i cittadini in piazza per raccogliere le firme. 300.000 persone firmano, forse 1 milione scendono in piazza per dire no (o vaffanculo) alla corruzione della classe politica in modo assolutamente civile (nessun incidente di alcun tipo) il direttore di un telegiornale dice che il movimento di grillo potrebbe portare al terrorismo. le considerazioni: in base a cosa sospetta che il movimento di grillo possa condurre al terrorismo non lo ha minimamente spiegato. ha detto: se un matto premesse il grilletto? di matti che premono il grilletto ce ne sono indipendentemente da grillo: vedi le varie tragedie della follia. rimane allora la possibilità che la mazza tema il fatto che persone stanche dei livelli di corruzione raggiunti dalla classe politica, manifestino il loro disappunto in modo violento. tuttavia il v-day ha dimostrato esattamente il contrario: un milione di persone in piazza che fanno la fila per firmare contro i criminali in parlamento e nessun incidente (grillo e non il comune ha pagato per la pulizia della piazza a fine manifestazione). quindi a rigor di logica la mazza dovrebbe affermare il contrario ossia che quella di grillo rischia di essere una protesta civile e pacifica. non rimane che concludere che il tipo o non capisce il suo cognome oppure è lui stesso un terrorista vuole associare grillo ed il suo movimento al terrorismo non basandosi su dati di fatto ma su congetture prive di fondamento. ci sarebbe da interrogarsi sul motivo per il quale lo faccia, ma mi pare fin troppo evidente. ergo mazza V |
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
invece te ne dovrebbe fregare, perchè sarebbe un modo estremamente rapido per abbattere il movimento.
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E..._attacca.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
super quoto. in italia non sarebbe la prima volta che viene usata questa strategia....anzi direi che è la prassi. infatti mazza probabilmente parla così perchè sa cose che ancora noi non sappiamo mazza, speriamo che le bombe ti saltino sotto il c..o a te ed ai tuoi amici mentre organizzate gli attentati. |
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
se capita diventa difficile. il "movimento" sicuramente ne prenderebbe le distanze, io stesso che ho firmato (quindi faccio parte del movimento grillo??
ma è anche vero che la gogna mediatica sarebbe bella che pronta. sta come solito a chi legge le informazioni riuscire a farsi una propria idea.. 300 mila firmatari + tutti gli altri presenti mi sono sembrati + informati di quanto i giornali credessero
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
|
oh poffare...il prof. sartori gliele ha cantate eh?
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
" ATTENTATO! si tratta di attentato! Un militante del partito di Beppe Grillo, quindi, comunista, si è aperto strada tra la folla che disperata gli chiedeva di non fare pazzie. L'uomo, braccio destro di Grillo, Ha quindi sparato con un fucile da guerra, uno di quelli usati dai talebani, per uccidere un importante e stimatissimo membro del parlamento... " immagino che tutti gli altri tg diranno bene o male la stessa cosa ed in 1 giornata si distruggerebbe tutto quello che è stato fatto fin'ora..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.